pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 wow! 1 ita - Chicago 2 Chicago 3 Chicago 4 Chicago 5 Chicago - Verso Niagara (detroit?) 6 Detroit - Niagara 7 Niagara 8 Niagara - Monroeville (o zona Pittsburgh) 9 Fallingwater - Washington 10 Washington 11 Washington 12 Washington - Lancaster - York - Philly 13 Philly 14 Philly - Ita Se arrivi abbastanza presto a Niagara il giorno 6 e riesci a fare qualcosa già in giornata, puoi eliminare 1 notte a Niagara a favore di Washington Cita
ilaesimo Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 c'è qualche diario che posso leggere con un giro simile? Non ne ho trovati Cita
pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 puoi provare a leggere il mio per la parte da Niagara a Philadelphia e quello di Arizona per la tratta Chicago - Niagara - Washington... Cita
ilaesimo Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 grazie Pansa! - in effetti avevo calcolato solo una notte per le cascate - per Chicago serve la macchina o ci conviene prenderla la mattina stessa della partenza per Niagara Falls? - Drop off lo paghiamo vero? - Ma non ci conviene proseguire con la macchina da Philly a NY e prendere l'aereo da lì ? (nel senso che sicuramente da Philly faremo scalo a NY) - Ma Fallingwater ne vale veramente la pena? Che ne so... dalle foto viste non mi sembra imperdibile Cita
ilaesimo Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 oooppsss perdonoooo! La vicinanza sulla tastiera Cita
pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 in effetti la pansa c'è l'auto a Chicago non serve... a Niagara le 4 attrazioni incluse nel Niagara Pass richiedono circa 5 ore per tutte... a seconda delle file che trovi, puoi iniziare nel pomeriggio e finirle la mattina dopo, il Maid of The Mist è da fare, così come vedere le cascate di notte il drop off si, lo pagherete per arrivare a NY devi considerare almeno 3 d'ore di macchina, considerato il caos intorno alla grande mela... io proverei a partire da Philadelphia... Per Fallingwater... a me è piaciuta tanto, vale il passaggio, considerando che comunque tra Niagara e Washington una sosta è obbligatoria Cita
ilaesimo Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Siamo indecisi su fallingwater... A me risulta una deviazione di 150 km Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 chicago niente macchina, si gira a piedi tranquillamente, al massimo con i mezzi pubblici per i lunghi spostamenti il giro sulla sopraelevata “EL” non perdertelo Cita
Arizona 71 Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Siamo indecisi su fallingwater... Se non sei convinto e non t'interessa l'architettura....lascia stare!!!!!! A me , come anche a PANDA e' piaciuto tantissimo...( stiamo parlando "forse" della casa piu' fotografata di sempre...) ma alla mia girl ha annoiato parecchio ....ma si sa lei impazzisce solo se la posti in un negozio di scarpe!!!! Cita
Arigirl Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 .....o pasticcerie,o posti pieni di giovani uomini dal corpo statuario,lunghi capelli e pieni di tatuaggi scherzi a parte,Fallingwater è carina,ma se vi fa fare una megadeviazione,secondo me potete saltarla. Poi,de gustibus. Cita
coco77 Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Sto leggendo con attenzione questa discussione perché anche io e mio marito avevamo per questa estate la stessa idea di viaggio!! L'unico dubbio è che, avendo una bimba piccola, non credo che le cascate del Niagara siano adatte ma mio marito insiste che ci vuole andare... Voi che dite? Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Coco apri un tuo topic, cosi parliamo solo del tuo viaggio Cita
ilaesimo Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 valutando le distanze forse è il caso di fare 2 notti alle cascate. Ho controllato su kayak ed ho trovato i voli a 619 a persona fco-ord - phi-fco con scalo a brussels Quindi pensavo: 4 notti a Chicago 1 notte a Flint 2 notti Niagara Falls 1 notte Altoona 3 notti a Washington 2 notti a Philadelfia Cita
acfraine Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 dipende da quando arrivi a niagara, se arrivi in serata è meglio mettere il secondo pernotto Cita
ilaesimo Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 vada per le due notti ! Ora inizio la lunghisssima osservazione dei voli Cita
nabo Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 Ciao confermo, per girare Chicago la macchina è inutile. L'unica cosa da tenere in considerazione è che per alcune attrazioni (ad esempio il Museo dell'Industria) bisogna usare un'altra linea che ha orari meno frequenti del loop. Mi fa piacere che tu abbia scelto Chicago, non ti deluderà (è piaciuta persino a me). Per gli Amish c'è una delle contee più grandi in Indiana e tu ci passeresti molto vicino tra Chicago e Niagara per cui potresti pensare di visitare quella. Cita
Arizona 71 Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 Indiana ...Amish...= Mishawaka, Elkhart,Shipshewana,Goshen. questa e' la zona da visitare nel caso! Cita
ilaesimo Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Non so se sto dicendo una cacchiata, ma secondo voi da Niagara Falls a Washington non mi conviene prendere un volo interno anzichè farla in macchina? Cita
ilaesimo Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Indiana ...Amish...= Mishawaka, Elkhart,Shipshewana,Goshen. questa e' la zona da visitare nel caso! Grazie Arizona, chi c'è stato in questa zona di voi? E' un passaggio o vale un pernottamento? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.