Vai al contenuto

coco77

UOTR People
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su coco77

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di coco77

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

1

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, e chiedo scusa in anticipo se esiste già una discussione su questo argomento. Ho intenzione di prenotare un minivan 12 posti per il mio tour di questa estate, avevo anche trovato una buona soluzione con rentalcars ma, al momento di pagare ho chiesto all'operatore se la patente B era sufficiente a guidare un minivan e quello mi ha risposto di no!! Ora io avevo letto non ricordo dove che invece era consentito guidare mezzi fino a 15 posti con la patente B. Per ora ho bloccato tutto e sarebbe davvero una seccatura prendere due auto perchè siamo una compagnia di 4 adulti e 4 bambini. Qualcuno di voi ha mai noleggiato un minivan in Usa con la patente B.? grazie per ora
  2. coco77

    Nuovo tour....aiutooo!!!

    lo so... ma come si fa? non vedo altre altenative a meno di non cambiare nuovamente del tutto l'itinerario..
  3. coco77

    Nuovo tour....aiutooo!!!

    Non ti piace Atlantic city?? Io la trovo molto carina ma sono di parte perché abitano lì dei carissimi amici quindi tutte le volte che ci sono stata mi sono sempre divertita tantissimo..
  4. coco77

    Nuovo tour....aiutooo!!!

    cari amici,dopo varie vicissitudini sono giunta alla conclusione ( spero!!!)... avrei in mente questo itinerario. new york 4 notti maine 3 notti penisola cape code 2 notti lon island 1 notte atlantic city 3 notti 1. Il mega tappone ci sarà comunque da New York al Maine... ( spero che la 95 non sia tanto trafficata!!!). 2. i nostri amici hanno dei parenti al long island quindi le ultime 3 notti ci separiamo perchè loro restano li mentre noi andiamo dai nostri amici ad Atlantic City. che ve ne pare??
  5. coco77

    Nuovo tour....aiutooo!!!

    Cari amici vi aggiorno subito.. Penso di averlo convinto ad evitare Montreal!! Itinerario tutto da rifare.. Ma il bello è anche questo!no?? Vi terrò aggiornati. Grazie per i vostri preziosi consigli 😆😆
  6. coco77

    Nuovo tour....aiutooo!!!

    non ci posso fare nulla... In tutte le volte che siamo stati in Usa lui si è divertito tantissimo a guidare... Vuole farsi il mega tappone di 6 ore!! In Canada siamo già stati a Toronto e cascate niagara..molto bello!! Lui dice che se non andiamo ora poi non ricapiterà... Su montreal sinceramente non so molto.. vedremo... Ora gli propongo altri itinerari ma lo vedo piuttosto convinto!! vi terrò informati! EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Utilizzando Tapatalk, basta anteporre una @ al nome dell'utente chiamato in causa. Grazie della collaborazione.
  7. coco77

    Nuovo tour....aiutooo!!!

    allora.... secondo voi potrebbe andare così? new york 4 notti montreal 2 notti maine 3 notti long island 1 restano le ultime 3 notti dove credo sarò a casa di amici in new jersey.. non so!! Rinuncio a Boston e cape code ( pazienza!!!! ci sono stata di sfuggita nel 2004). Mio marito non vuole rinunciare al maine e a montreal.. speriamo bene!!!
  8. coco77

    Nuovo tour....aiutooo!!!

    Sono d'accordo con te e il tour che mi consigli per me è ottimo.. l'unica cosa è convincere mio marito a rinunciare a montreal... anche perchè sinceramente io vorrei andare rilassata senza dover correre da un posto all'altro Ci avevo anche pensato a tenere ny alla fine ma l'ho fatto la volta scorsa e sinceramente sono arrivata dopo 16 giorni di tour un pò stanca e non me la sono goduta come avrei voluto.. Devo anche considerare che arrivo all'aereoporto di Newark e riparto da JFK..
  9. coco77

    Nuovo tour....aiutooo!!!

    Si io sono stata diverse volte a ny..
  10. coco77

    Nuovo tour....aiutooo!!!

    Ciao a tutti, dietro vs consiglio apro una discussione perchè tornerò per la nona volta in USA con varie novità: famiglia con due figlie piccole a carico (4 e 6 anni) e amici che vengono con noi per la prima volta ( quindi da parte loro aspettativa a mille)... Ho prenotato già il volo a/r roma - new york. Partenza il 14 agosto e ritorno il 27. Vorrei iniziare da new york e poi visitare il new england, il maine e montreal .. Ho veramente bisogno del vostro aiuto perchè sono tante le cose da vedere....
  11. Ho fatto un viaggio simile al tuo nel 2012..(da chicago a new york e Philadelphia passando per Toronto e niagara). Secondo me devi decidere se togliere Chicago che si abbina benissimo ad altri itinerari oppure togliere Boston e maine. sono due itinerari diversi.. Comprendere tutto si può fare ma ci vogliono 3 settimane secondo me.
  12. Io nel 2012 ho comprato il seggiolino, peraltro ad un prezzo molto basso, in un Target prima di prendere l'auto a noleggio perchè i primi 4 giorni del viaggio sono stata senza macchina. grazie per il link.. darò sicuramente un' occhiata!
  13. coco77

    New York on the road?

    ciao a tutti .. tornerò in Usa ad agosto per la nona volta e sono molto emozionata perchè sono ben 5 anni che ci manco... Poichè verranno con noi una coppia di amici ( saremo 4 adulti e 4 bambini) che non ci sono mai stati ho optato per un tour che prevede arrivo e ripartenza da new york ( ho già prenotato il volo a dicembre !!). Ho in mente questo tour di 14 giorni: 4 giorni a new york, poi cape code ,boston, un pò di maine e capatina a montreal in Canada, ripartenza da new york.. Che ne dite? accetto i vostri preziosi consigli!!!
  14. ciao a tutti.. io sono stata in usa nel 2012 con mia figlia che all'epoca aveva 15 mesi.. abbiamo fatto un tour costa est di circa 20 giorni.. Per quanto riguarda il cibo, negli hotels che non avevano microonde scaldavo l'acqua nel bollitore e preparavo le farine ( portate dall'italia) con i vasetti pronti. Mi sono trovata benissimo...la bimba si è adattata perfettamente ... Quest'estate tornerò in Usa con le mie due bimbe ( nel frattempo è nata anche la sorellina) di 4 e 6 anni..speriamo bene... Scusate sono un pò arrugginita...è tanto che non vengo sul forum! leggendo i vostri post sul sediolino auto mi è sorto un dubbio: in agosto andrò in usa con le mie due figlie di 4 e 6 anni e vorrei portare soltanto il cuscino rialzato per la piccolina.. Comunque quando sono andata in usa con mia figlia di 15 mesi ho comprato li il sediolino auto e poi al ritorno l'ho riportato a casa gratis senza problemi imbarcandolo con i bagagli in stiva.. voi cosa mi consigliate?
  15. Il live forse non riuscirò a farlo ma sicuramente farò un bel diario di viaggio... baci
×
×
  • Crea Nuovo...