Vai al contenuto

prima volta in California, senza auto dove vado ? Aiuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

dunque in aprile 2012 andro' per la prima volta in california (L.A) 2 settimane ,arrivando dal Messico ( il paese in cui vivo la maggior parte dell'anno) viaggio da solo e a grandi linee ho pianificato il viaggio,voglio vedere los angeles ( vari club di musica,hollywood,etc) santa monica , malibu, forse arrivare fino alla silicon valley , e a sud arrivare fino a san diego , quindi tutta costa, niente parchi e montagne .

la mia domanda e' posso viaggiare in modo abbastanza economico da solo ? e sopratutto ho veramente la necessita' di noleggiare una macchina ? perche' leggendo qua e la' sembra che senza non si possa fare niente ... sinceramente mi e' passato anche un po' di entusiasmo , qualcuno mi puo' rincuorare e consigliarmi , la migliore soluzione ?

grazie a tutti : Smile :

Ospite nolamers
Inviato

piccolo O.T.

Vedo che vivi ad Acapulco volevo farti una domanada come' la situazione li???ancora guerriglia???ora e' sicura..grazie

fine O.T.

Inviato

l'auto non vuoi prenderl aper un motivo economico oppure altro? perchè nel primo caso spenderesti di certo meno che girando in bus. los angeles è una città tentacolare e muoversi coi mezzi è un disastro, a san diego questa estate volevo lasciare l'auto in motel ed andare in centro coi mezzi, ho chiesto informazioni al gestore del motel e mi ha guardato come un alieno

Inviato
piccolo O.T.

Vedo che vivi ad Acapulco volevo farti una domanada come' la situazione li???ancora guerriglia???ora e' sicura..grazie

fine O.T.

ciao la situazione nello stato di Guerrero In generale non e' tra le piu' sicure , diciamo che purtroppo non ti consiglio Acapulco come meta vacanze almeno fino a quando la situazione non si ristabilisce ( chissa' quando : Hurted : )

mi piacerebbe spostarmi con i mezzi pubblici ,perche' sinceramente la macchina in citta' cosi grandi , mi mette a disagio e il traffico caotico senza conoscere mi manda in tilt ......

con greyhound un tragitto tipo los angeles san diego costa circa 18$ , una compatta per due settimane su che prezzo va ? casomai per noleggiare che compagnia economica mi consigliate ? io ho solo una postepay ,una bancoposta ( maestro cirrus) e dollari contanti , non ho una carta di credito vera

grazie

Inviato

Per noleggiare l'auto ci vuole una carta di credito , quella con i numeri in rilievo per intenderci.Però anch'iio ti consiglio di muoverti in auto , hai molta più libertà, come ti hanno già detto. Per il traffico non impaurirti , se ti può essere di aiuto sappi che ho guidato pure io che sono una donna ! : Chessygrin : Per noi toscani è meglio guidare a Los angeles che a Firenze, tanto per farti un esempio .

Inviato

il noleggio sono circa 300 euro , ma non ho la possibilita' di fare una carta di credito , non so' probabilmente mi e' passato un po' di entusiasmo , abituato in altri paesi dove con i servizi pubblici vai dove vuoi , in USA a quello che dite questo non succede, quindi non so' probabilmente cambio biglietto per un altra meta : Sad :

Ospite nolamers
Inviato

grazie emiliano69 ero solo curioso, sicuramente non ci torno ad Acapulco ci sono stato 2 volte x capodanno

grazie

Inviato
in USA a quello che dite questo non succede,

NON abbiamo detto questo : Wink :

questo e' il consiglio per LOS ANGELES, ma se tu mi dicessi SAN FRANCISCO, NEW YORK,LAS VEGAS,WASHINGTON D.C., CHICAGO...

tutte citta' che puoi tranquillamente fare anche a piedi : Chessygrin :

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...