Vai al contenuto

Piccolo problema


yalen86

Messaggi raccomandati

Salve,

ho notato in alcuni diari di viaggio (tra cui quello di Oliver e Simobiancoblu) che mentre si scorre con i post in giù si perde lo sfondo arancione e diventa nero e talvolta spariscono i vari bottoni per cambiare pagina e non si leggono gli ultimi commenti della pagina stessa. Non so se mi sono spiegato : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Scrivo qui per non aprire un nuovo topic, sperando che magari qualcuno degli admin lo veda...

In fondo si tratta proprio di un piccolo problema..

Ho girato nel mio profilo ma non c'è modo di cambiare impostazioni, quindi deve essere una cosa globale gestita dagli admin: l'orario del forum è impostato ancora con l'ora legale attiva, quindi gli orari dei post sono tutti spostati un'ora avanti...

Tutto qui, niente di trascendentale... :)

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...