stealth Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 By LI.MA Prods: Moviolone spareggio "Quiz" da video di Derio 0-O2v7FUFn4 Cita
daphne Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Non saprei da dove iniziare... Tr emozioni in testa in qst momento. Ovviamente un grazie all' organizzazione che è stata più che perfetta. Ma soprattutto grazie a chi ha partecipato e ha reso unico qst raduno; ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi è stata la cosa più bella Ognuno ha portato sé stesso ed è stato l'ingrediente segreto che ha reso unico qst evento Ognuno di noi va ringraziato per essersi messo in gioco e aver dato il meglio. avete già ringraziato nome per nome e mi unisco anche io... Siete stati tt fantasticherrimi. Siamo il più migliori assai. grazie ancora..... E a presto Stay tuned Cita
cagi78 Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Ho appena finito di leggere tutti i vostri messaggi e vi giuro mi sono commosso !!! Ci siamo sentiti accolti e coccolati davvero come in una splendida famiglia o in un meraviglioso gruppo di amici!!! Un'organizzazione fantastica e delle persone meravigliose ... È stata un'emozione grandissima conoscervi finalmente di persona !!! Tommy, mamma Sammy ed il loro accompagnatore Cagi sono stati benissimo ci è spiaciuto tantissimo andare via stamattina e già non vediamo l'ora di rivedervi tutti !!! Grazieeeeee Cita
elleci Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 in attesa delle foto del fotoreporter ufficiale Panda accontentatevi delle mie!!! alcuni scatti della domenica tutti insieme appassionatamenteeeeee le super girls!!!! e i nostri macho-men!!!!! lo staff!!! bella la maglietta!!!! iniziano le firme della bandiera!!!! narsil10 czanetti cibalgina e alcuni vincitori del super concorso "calendario 2012" micia e il suo Yellowstone tramonto stupendo in Florida per Gianluca80 il pluri premiato Desy luigi e la sua super The Wave Ferdero: non sarà il mago dei diari ma le foto le sa fare!!! tutti super attenti!!! uniti da una grande passione!!!! buona notte!!!! a domani per altri scatti!!! FANTASTICO RADUNO!!!! Cita
sara80 Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 per ora GRAZIE le emozioni sono tantissime e al momento non mi basterebbe una pagina intera per raccontarle grazie veramente a tutti per i momenti splendidi che ci avete saputo regalare, per l'accoglienza come se ci fossimo sempre conosciuti, la semplicità dei gesti e delle parole che mi sono sembrati così familiari grazie perchè dopo tanto leggere e parlare sono risucita ad associare un volto concreto ai vostri nomi e non solo in foto (e dal vivo siete anche meglio!!!) grazie perchè anche "mostri sacri" che a volte mi hanno messo un pò soggezione sono invece persone gentilissime, disponibilissime (ma questo già si sapeva) con cui poter scambiare quattro chiacchiere grazie perchè ho potuto conoscere un pò di voi e far conoscere un pò di noi (anche se l'emozione della presentazione non ha saputo rendere tutti i pensieri che avevo in testa in quel momento) grazie per la passione e l'amore che avete messo nell'organizzazione rubando un pò di tempo a voi per far felici noi peccato solo che il tempo non sia mai sufficiente e che con alcuni abbia potuto fare solo poche chiacchiere spero tanto di rifarmi al più presto perchè già mi mancate non so se riesco a rendere quello che ho in mente ma oggi sono ancora più emozionata di ieri perchè so di far parte di un qualcosa di GRANDE!!!! Sara Cita
carmen71 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Iniziare la settimana leggendo le vostre parole fa bene all'umore...il MOVIOLONE dello spareggio poi...STREPITOSO!!!! ho riso con le lacrime agli occhi. grazie LI.MA productions, ancora una volta ci avete regalato un tocco di magia!!! buona settimana a tutti Cita
pandathegreat Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Eccomi!!!!!!! allora, ieri sono arrivato benissimo a Roma dopo un viaggio velocissimo... il tempo di un film di Futurama, una pisolata e "Siamo in arrivo a Roma Termini"... chiusura di un weekend davvero fantastico... come dicono gli amici, è stato davvero un piacere rincontrarli e conoscere i nuovi arrivati... vedere dal vivo tutti quelli a cui si è dato un consiglio o si è visto nascere un viaggio, si è letto il diario è unico!!! Spesso le facce già si conoscono dalle migliaia di foto messe, ma il bello è anche unire una voce, un accento, un'inflessione a quella voce che tornerà sempre in mente leggendo i messaggi sul forum! Più tardi cerco di caricare le foto, sia qui che su Facebook... ieri sera sono praticamente svenuto sul divano (ma poi mi sono trascinato a letto) ma stamattina alle 7... pronto a una giornata di lavoro!!!! Che altro dire... GRAZIE!!!! Grazie a voi che siete venuti e avete portato una ventata di simpatia... Non faccio nomi per non dimenticare nessuno, ma grazie davvero! Grazie a chi ha organizzato tutto, dalla sala, al buffet, ai video, a chi ha raccontato e condotto le giornate Grazie a chi ha avuto le splendide idee per colorare, decorare, ravvivare la sala, anche con le nostre foto sulla cartina!!! Grazie della compagnia e delle ore spensierate che mi avete fatto passare... grazie!!! Cita
Route66 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Paola "che non è mai stata a Las Vegas"! Sorry! Cita
acfraine Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 GRAZIE GRAZIE GRAZIE Davvero grazie di cuore a tutti, vecchi e nuovi amici del forum e non solo, sono stati due giorni davvero pieni, intensi, raccontati egregiamente da tutti nei post precedenti con parole, foto ed il video al rallenty che con quella musica mi ha commosso un pò stamattina. Anche se uomo di diari in questo momento non trovo altre parole quindi mi rimetto sotto nel mio lavoro di macinatore di topic Cita
wolentini Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 tristezza assoluta per non esser potuti venire..... ma vi ho seguito sul live...... ciao ragazzi dal lettone...ffffffffffffffffffffffffff..... Cita
Ted Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Wow ragazzi,cosa dire che non sia già stato detto in maniera egregia?? Carmen,che riassunto,ci regali sempre grandi emozioni! Per me che sono abbastanza un "veterano" di questi raduni c'è davvero stata l'impressione che si sia trattato del più bello e sentito.Un ambiente raccolto dove i "vecchi" ed anche i nuovi si sono trovati a meraviglia,dove passata la timidezza iniziale(sempre un duro avversario da sconfiggere)ci si sente quasi a casa e come in famiglia...e non potremo che migliorare con gli anni! Impossibile fare nomi perchè forse non sarebbe giusto e dimenticherei qualcuno ma ci sono state persone che si sono veramente sbattute(non io purtroppo)tantissimo ed hanno profuso tempo ed impegno ben al di là delle loro possibilità.UN APPLAUSO ED UN IMMENSO GRAZIE A LORO PERCHE' NE E' VENUTO FUORI UN GRANDE SUCCESSO!!! Splendidi tutti,dallo staff,le PR,i Fans e a tutti gli utenti che si sono dimostrati affettuosi ed entusiasti!Personalmente,oltre al piacere di rivedere facce amiche e conosciute,ho potuto constatare grande simpatia anche tra le nuove leve ed è stata una grande scoperta soprattutto per un timidone come me. E quanto cibo,buonissimo e "leggermente" abbondante,sto ancora rotolando.... Un week-end davvero speciale,grazie veramente di cuore a tutti....e speriamo di essere in di più per le prossime edizioni! Cita
valentina79 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Ragazzi, che bello leggere tutti i vostri messaggi!!! Anche io mi associo a quanto avete detto: GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!! Sono stati 2 giorni bellissimi, con un'organizzazione davvero super!!Tantissimi complimenti a tutto lo staff per tutto quello che è stato fatto!!SIETE MITICI!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!! E' stato molto emozionante rivedere alcuni di voi, che avevo già avuto l'occasione di incontrare e conoscere i nuovi!Non faccio nomi per non fare torti a nessuno, ma davvero grazie a tutti!!!!!!! Un grazie anche da mio marito Roberto, che non scrive, ma è felice di partecipare e di aver passato questi 2 giorni con voi!! Alla prossima!!!!!!!! Cita
acfraine Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 dico 2 cose poi domani faccio il serio I MINCIONI 4-2-4 conte gli fa un baffo!!!! e al mal di testa che mi ha dato tregua ahahah ci ho pensato io Cita
al3cs Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Barby, ci sei mancata! Ma adesso vedremo di attrezzare qualche incontro in Terronia... Cita
Barby79 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Ale anche voi mi siete mancati da morire Ma adesso vedremo di attrezzare qualche incontro in Terronia... Mi piace Cita
al3cs Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Bravo Sommo!! Ieri abbiamo lanciato qualche idea con Panda, Cozzi e le PR... adesso vedremo cosa riusciamo a concretizzare ! Cita
Gianluca80 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 GRAZIE A TUTTI!!!! E' stato un weekend fantastico!!! Un piacere conoscervi tutti di persona!!! Un particolare GRAZIE a tutto lo STAFF!!!! Cita
Gianluca80 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 By LI.MA Prods:Moviolone spareggio "Quiz" da video di Derio GRANDE TED!!!! Però dovevi partire prima visto che eravamo in 2 a spingerti.........ah ah ah 0-O2v7FUFn4 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.