Vai al contenuto

3° raduno nazionale UOTR: foto e non solo...

Messaggi raccomandati

• Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Maglia violaaaaa maglia violaaaaa anch'ioooooo : Thumbup :

Questo week end studieremo definitivamente lo "sdoppiamento di personalità" dei Tequila's....

Ma possiamo chiamarci in due modi diversi, nessuno dei quali solo Tequila? Ad esempio "Tequila Tizio" e Tequila Caio" senza che nessuno dei due sia più solo Tequila, ma che uno dei due continui comunque ad utilizzare l'account attuale con il conteggio alto, e l'altro riparta da zero?

Inviato
PS. DOMANDA GENERICA.. Visto l'arrivo delle feste, si parla di gadget UOTR? : WohoW :

Sfortunatamente ci sono delle pastoie fiscali che non siamo ancora riusciti a risolvere... ma stiamo lavorando per voi.

Inviato

Bella la maglia .... la voglio pure io... il colore non è importante ,è il logo ad essere veramente fantastico!!!

Le foto della firma della bandiera sono stupende!!! Bravo PANDA e complimenti per l'organizzazione, al prossimo non posso assolutamente mancare..

Inviato
PS. DOMANDA GENERICA.. Visto l'arrivo delle feste, si parla di gadget UOTR? : WohoW :

Sfortunatamente ci sono delle pastoie fiscali che non siamo ancora riusciti a risolvere... ma stiamo lavorando per voi.

Fantastica, grazie!

Inviato
Dovremmo preparare tutto in un sito adatto e lasciare ad ogni utente la possibilità di prenotare in proprio a prezzi agevolati. (Ma dobbiamo garantire dei quantitativi minimi)

sarebbe perfetto. per le vostre avete fatto così?

Inviato

La regina degli Scoiattoli!!!

fghCBB2SpqE

La regina delle PR!

kteUZ8fUOK8

la fantastica Micia... che doveva essere timida e fare scena muta e invece... mi ha costretto a fare il video in 2 pezzi!

TCc1aIqQh-Q

Zh9roH_tZYo

e per finire, la voce squillante della nostra Rocker preferita (che per questa cosa mi taglierà la gola con le unghie...) :lol:

e8PyCJ2koS4

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...