ALI868 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Mi associo all'eventualità della maglietta VIOLA! PS. DOMANDA GENERICA.. Visto l'arrivo delle feste, si parla di gadget UOTR? Cita
Tequila Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Maglia violaaaaa maglia violaaaaa anch'ioooooo Questo week end studieremo definitivamente lo "sdoppiamento di personalità" dei Tequila's.... Ma possiamo chiamarci in due modi diversi, nessuno dei quali solo Tequila? Ad esempio "Tequila Tizio" e Tequila Caio" senza che nessuno dei due sia più solo Tequila, ma che uno dei due continui comunque ad utilizzare l'account attuale con il conteggio alto, e l'altro riparta da zero? Cita
al3cs Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 PS. DOMANDA GENERICA.. Visto l'arrivo delle feste, si parla di gadget UOTR? Sfortunatamente ci sono delle pastoie fiscali che non siamo ancora riusciti a risolvere... ma stiamo lavorando per voi. Cita
Alexina Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Bella la maglia .... la voglio pure io... il colore non è importante ,è il logo ad essere veramente fantastico!!! Le foto della firma della bandiera sono stupende!!! Bravo PANDA e complimenti per l'organizzazione, al prossimo non posso assolutamente mancare.. Cita
ALI868 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 PS. DOMANDA GENERICA.. Visto l'arrivo delle feste, si parla di gadget UOTR? Sfortunatamente ci sono delle pastoie fiscali che non siamo ancora riusciti a risolvere... ma stiamo lavorando per voi. Fantastica, grazie! Cita
ery85 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Dovremmo preparare tutto in un sito adatto e lasciare ad ogni utente la possibilità di prenotare in proprio a prezzi agevolati. (Ma dobbiamo garantire dei quantitativi minimi) sarebbe perfetto. per le vostre avete fatto così? Cita
cagi78 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Più o meno...Ma faremo di tutto per accontentarvi! Cita
Alexina Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Più o meno...Ma faremo di tutto per accontentarvi! Cita
pandathegreat Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 La regina degli Scoiattoli!!! fghCBB2SpqE La regina delle PR! kteUZ8fUOK8 la fantastica Micia... che doveva essere timida e fare scena muta e invece... mi ha costretto a fare il video in 2 pezzi! TCc1aIqQh-Q Zh9roH_tZYo e per finire, la voce squillante della nostra Rocker preferita (che per questa cosa mi taglierà la gola con le unghie...) e8PyCJ2koS4 Cita
cagi78 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Grandissimo Paolo ... bellooo, così riesco a vedere cosa mi sono perso domenica !!! Cita
Barby79 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Wowwwww in ufficio non ho l'audio ma stasera non vedo l'ora di "sentirvi" Cita
al3cs Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Paolo, ti stai facendo dei nemici! Nemici importanti direi... Cita
Arizona 71 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 BELLO e come "quasi" esserci stati pero' ho sentito qualcuno che nominava il MERDONT ... Cita
pandathegreat Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Wowwwww in ufficio non ho l'audio ma stasera non vedo l'ora di "sentirvi" la voce che senti di sottofondo che incita Vale... sono io... Cita
targheauto Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Grande Panda! Foto, video, cos'altro?! Un mito !!! Cita
pandathegreat Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 noooooooooooooooooooooooooo sei stata fantastica!!!! Cita
micia77 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 noooooooooooooooooooooooooosei stata fantastica!!!! Ti perdono perche' e' il tuo compleanno Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.