targheauto Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Grazie a tutti e saluti dalle Veline Siamo arrivati a casa verso le 18.30 dopo 100 miglia di Interstate 22 ... ops, intendevo A22 I 30 km da SGP all'autostrada naturalmente a passo d'uomo visti gli innumerevoli autovelox fissi ... PS: Marcello, quand'e' che mi fai diventare "giallo" allora? Cita
sara1424 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Sono contentissima che sia stato un SUPER raduno!!!! Mi dispiace di non aver potuto partecipare, ma sicuramente non mancheranno altre occasioni!!!! MITICO FORUM!!!!!! Cita
Alexina Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Ale anche voi mi siete mancati da morire Ma adesso vedremo di attrezzare qualche incontro in Terronia... Mi piace Ci piace tanto Leggere i vostri commenti è emozionante... che gruppo fantastico Cita
Gianluca80 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Grazie a tutti per il fantastico weeend!!! (miiiiiii il mio 5° messaggio su UOTR..... ....ho vinto qualche cosa?) Hai già vinto il quiz...........per adesso basta!!!! Cita
cagi78 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Complimentissimi a Targhe per il cambio di coloreeee !!! Dai dai ragazzi, voglio le fotooooo !!! Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Paola "che non è mai stata a Las Vegas"! Sorry! No, no è giusto così! Grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato durante il raduno e che mi hanno permesso di parlare della mia città preferita! La prossima volta voglio il microfono così faccio scappare tutti! Cita
pandathegreat Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Ecco con la prima ondata di foto! La sala dell'Ipoint a SGP... si apre il 3° raduno! Si prosegue per la casona... che tiene fede al suo nome... e subito... Daphne Simobiancoblu (e sullo sfondo Shining!) Danielle, in una delle rarissime immagini! La tavolata ha un bel colpo d'occhio! Ed è bello rincontrarsi tra vecchi amici: Pamela e Elisa Luca e Teo e anche... Micia e Miciasister (della quale non ricordo il nome...) Chiacchiere e cibo si alternano... Il mitico Ted (a proposito, grazie mille del passaggio in stazione!) Novello Ugolino.... Ma alla fine ci vogliamo bene! Marco e Tommy... Tommy è stato tra le star della giornata! Derio e Cozzi si vogliono bene... forse un po' troppo! Arriva lo gnocco fritto! e Daphne è contenta... Ma quando è il turno di riempire le tigelle con la nutella... è ancora + contenta!!! lo Gn4gn0 sfoggia la sua mirrorless... piccolo è bello! Mentre Simobiancoblu conferma il suo nick in tutti i modi possibili! Serena! e tutti insieme... i Tequilas!!!! Cita
acfraine Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 io e cozzi, un amore a 90 ehm 360 gradi Cita
boccia66 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 bene bene bene, vedo con piacere che anche questo raduno naz. UOTR è andato alla grande (ma ciò già lo presumevo... ) ; infatti gli apprezzamenti della vecchia guardia, come anche delle new entry, sono entusiastici. Si, proprio un bel gruppo, nulla da eccepire. Eh si, in questo week end ci siete davvero mancati: ma io e Cry speriamo vivamente di essere presente alla prox reunion , che sarà fantastica pur'essa. Bravi, bravi tutti. Cita
al3cs Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Spero vivamente di essere presente alla prox reunion , che sarà fantastica pur'essa. Andre, se tu e la Cry non potete venire veniamo noi a radunarci nel vostro soggiorno!! Cita
targheauto Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Targhe, va bene anche arancio? GRANDE !!!! CHE EMOZIONE GRAZIE !!! Cita
boccia66 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Spero vivamente di essere presente alla prox reunion , che sarà fantastica pur'essa. Andre, se tu e la Cry non potete venire veniamo noi a radunarci nel vostro soggiorno!! beh, troverò in tal caso un capannoncino , che possa contenerci tutti. E comunque, ho visto che valuterete la possibilità di organizzazione di una reunion centro/sud (che, 2° me, troverebbe ottima location in Rome...) ; beh, non male. Cita
pandathegreat Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Ma poteva finire qui??? Noooooo!!! Come da tradizione nata al Tuscany... ecco qui, l'afternight! Questa volta eravamo di più e con tante cose da bere... In hotel ci hanno lasciato usare la hall per la nostra festa, sono stati davvero discreti e gentili, bravo Ipoint! Al3cs (in una rarissima immagine con entrambe gli occhi aperti!) e Simona, nella fantastica mise da sera... Pink Lady with a Pink Drink... Teo è pensieroso... Limoncello, birra, liquirizia o apollo??? beh, c'è anche il berlucchi.... Carmen sulle poltroncine della hall! Cozzi non ha gradito qualcosa... Valentina79 ma poi si è risistemato.... stranamente il livello delle bottiglie si abbassa... Alle 2 e mezzo decidiamo che è ora di nanna, anche se qualcuno tirerà un po' più tardi... domattina le PR devono essere operative all'accoglienza alle 9.30... e via!!! Buonanotte!!! Cita
Fabio Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 I 'nuovi' partecipanti potranno vedere da ora sotto l'avatar un nuovo colore... Grazie per essere venuti! To guarda.... sono diventato viola Riringrazio Marcello e tutta la band per il super lavoro e per la promozione cromatica Belle le foto Panda !! Nostalgia Cita
al3cs Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Al3cs (in una rarissima immagine con entrambe gli occhi aperti!) Aperti è un eufemismo Cozzi non ha gradito qualcosa... Forse quella specie di riflettore da 40000 lm che hai come flash? Cita
cibalgina Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 belle le foto !!! ancora grazie a tutti !!!!!!! siete stati fantastici la prossima volta cercheremo di venire anche al sabato ! Cita
bacale Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Urca, sono diventata viola... più viola di ieri in fase presentazione! Cita
Barby79 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Che belle fotoooooo Al Tuscany però eravate molto + "sconvolti", qui siete + composti Cita
cagi78 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Fantastiche le foto, grande Paolo ... alla prossima 2 galloni di apollo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.