Vai al contenuto

Ansel Adams a Modena -sab.19/11- ci andiamo insieme?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma come siete belli! : Love ::clap:

Spiace davvero non esserci stato e...sì,dovrò fare penitenza. : Sad :

Vorrei cmq ringraziare il nostro Fabio di Vicenza che si è offerto coraggiosamente di venirmi a prendere e fare avanti e indietro da Modena a Bologna pur di farmi essere della compagnia...ma eravamo un pò stretti coi tempi e cmq non mi sembrava giusto.Grazie di cuore cmq,un favore te lo devo cmq vista la tua gentilezza! :clap:

Un abbraccio e grazie!

• Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

E' stata una giornata stupenda, si sentiva che eravamo in sintonia! : Thumbup :

Tutto perfetto: pranzo da Old Wild West, mostra fotografica :clap: e cena in quella magnifica trattoria!

Ma soprattutto la compagnia, davvero ottima, :clap: peccato che la giornata si trascorsa così velocemente!

Tutti simpaticissimi!

Anna Clara dolcissima : Love : , e anch'io ho goduto quando ha rovesciato la fanta, brava perchè loro sono stati un pò antipatici con noi, "non si può mettere il gruppo di UOTR in un angolo"! :o

E assistere dal vivo alle scaramucce di Sandra&Raimondo non ha prezzo! :wink:

Grazie Lisa per avere organizzato tutto questo! :clap:

Alla prossima! : Yahooo :

Inviato

Scusami Ted invece per non aver pensato di andare insieme a Modena! Purtroppo le ultime settimane sono state un vortice di impegni e non ho potuto tanto pensare al forum e a questa giornata!

L'angolo maschile del tavolo non ha creduto per nulla alla tua versione, ma fa lo stesso! :lol:

Alla prossima!

Inviato

Che dire che non sia già stato detto...

La vostra compagnia è una delle cose che preferisco, e anche ieri è stata una bellissima giornata purtroppo passata troppo velocemente.

Bellissima la chiacchierata con i miei "concittadini" Paola e Marino parlando della nostra Parma e soprattutto dell'epopea Maxicono.

Anna Clara poi...ahah che teppistella, mi ha lustrato completamente la collana, le piaceva così tanto, quasi quasi l'assaggio anche io! E i suoi passettini di corsa? Ci siamo divertite ehh piccolì?

Un consiglio ai dipendenti dell'OWW...e ridete un po'!!! Ammazza che musi...

Ah io avrei una proprosta per Natale, Trattoria Vernizzi di Frescarolo... vi assicuro che è poesia pura

Ospite anonimo
Inviato

Ah io avrei una proprosta per Natale, Trattoria Vernizzi di Frescarolo... vi assicuro che è poesia pura

Sì, sì facciamolo a "casa Nostra" Simo!

Inviato

Grazie a tutti per la bellissima giornata in compagnia !

@Lisa grazie per la superorganizzazione !

E la trattoria è stata la ciliegina sulla torta: contentissimo :clap:

@ Ted mi dispiace solo di non aver insistito abbastanza perchè la mostra meritava...

Ma ci saranno altre occasioni :smile:

@Paolet io non faccio "scaramucce", solo precisazioni : Thumbup : è lei quella che rompe :evil:

P.S. E.P.C.O.T. 4EVER

@ Rosette STUPENDE !

@ Chi se ne è andato non sa cosa ha perso !

Alla prossima prima possibile !

Inviato

ahahah che belle le foto Laiza !!!

:clap:

ah si giusto, mi ero già dimenticata della scortesia dei dipendenti dell'OWW ... brava Anna Clara, dovevi rovesciarne un'altra di aranciata !!! hi hi hi veramente poco professionali : Hurted :

cmq il resto è stato perfetto veramente ! Grazie di nuovo.

@Sandra: grazie mille del pensiero hi hi hi .... ma ricorda che io ho certi superpoteri che non devi sottovalutare !!! hi hi :twisted:

ah e grazie per qll info fotografica .... sperimenterò : Thumbup :

@Paola e Marino : è stato bello avere avuto la possibilità di chiacchierare un pò con voi, siete proprio carini.

@Saimon: ah io ci sono per la proposta Natalizia !!! hi hi hi : Thumbup :

@Laiza: grazie ancora per l'organizazzione perfetta ... eeehh è stata una lunga telefonata ma era un lavoro da PR : Thumbup :

@tutti: è sempre + bello stare con voi. Grazie ancora per la gg meraviglioserrima !!!!!

: Love :

Inviato

@Paolet io non faccio "scaramucce", solo precisazioni : Thumbup : è lei quella che rompe :evil:

@ Chi se ne è andato non sa cosa ha perso !

Tu nn fai precisazioni ... tu dai fiato alla bocca tanto per ... :lol:

e a proposito .... dai dai illuminaci su qll che ci siamo perse .... anche del tuo ritorno/arrivo a casa !

sai che ci siamo preoccupate per il tuo tragitto in solitaria in mezzo alla nebia ... :twisted:

Inviato

Eccola li subito con la risposta pronta :mad:

Guarda non replico per il rispetto di chi ti ha sopportato già abbastanza ieri :grin:

Comunque cena strepitosa e le foto parlano già da se poi rientro lungo con un bel po' di tratti a 50 km/h causa bel nebbione

e qui chiudo perchè non ho trovato un'emoticon appropiata...

@ Derio quella di Bassano era bella ma niente a confronto questa era molto più estesa e completa, se ti dovesse capitare vale il bis !

Ospite anonimo
Inviato

Ottimo ragazzi, peccato non esserci stato ma stavolta era impossibile

@ lisa che fai?infrangi la legge con le foto a sgamo :cool:

Inviato
@ Derio quella di Bassano era bella ma niente a confronto questa era molto più estesa e completa, se ti dovesse capitare vale il bis !

eh fabio l'ho capito subito quando avete parlato di 80 foto solo che modena è davvero troppo fuori mano

Inviato

Giornata FAVOLOSA passata in compagnia di tanti amici - Grazie Lisa per l'organizzazione davvero impeccabile, per esserci trovati davvero in tanti, aver scoperto questa trattoria dal fantastico rapporto qualità/prezzo : Thumbup : e per la compagnia sempre per me molto piacevole di questo fantastico TEAM !

Inviato

Bravi ragazzi! Che dire se non "che peccato esservi così lontana"! Ufff pero' grazie del racconto e delle foto... E come sempre il cibo e' da urlo!!!

Il bello del ns gruppo distanze a Parte e' che in qualsiasi occasione ci vediamo, fosse anche due volte sole all'anno, e' sempre come se ci fossimo visti ieri!

Un abbraccio a tutti

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...