Vai al contenuto

Prossimo viaggio otr tra California, Arizona e...aiuto!


Sunsh66

Messaggi raccomandati

Si' Barby79 Panda mi aveva messo San Diego come partenza ma se scelgo il diretto Alitalia da Roma atterro a Los Angeles e San Diego diventa 2nda tappa. Ora ceemo indago su the Joshua Tree Park e sulla tappa a Barstow. Potrebbe essere una buona soluzione per spezzare il viaggio verso LV. E grazie per consiglio sito hotel..adesso lo vado a vedere. A Los Angeles voglio portare la bimba a Disneyland e a San Diego al Sea World, sapete se si possono comprare i tickets online?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quindi ricapitolando dovremmo fare:

Roma - Los Angeles

2 LA

3 LA - SD

4 SD

5 SD

6 SD- Barstow

7 Barstow - Death Valley

8 Death Valley - LV

9 LV

10 LV - Zion

11 Zion - Bryce

12 Bryce- Page

13 Page

14 Page- Monument Valley

15 Monument Valley - Grand Canyon

16 Grand Canyon - Sedona

17 Sedona - Phoenix

18 Phoenix - los Angeles (volo)

19 LA - Roma

Che ne dite?

Funziona? Saltato qualcosa? Tappe forzate o tempo sufficiente per vedere senza corse?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma se lasci san diego alla fine????

1 Roma - Los Angeles

2 LA

3 LA - Death Valley

4 Death Valley - LV

5 LV

6 LV - Zion

7 Zion - Bryce

8 Bryce- Page

9 Page

10 Page- Monument Valley

11 Monument Valley - Grand Canyon

12 Grand Canyon - Sedona

13 Sedona - Phoenix

14 Phoenix - San Diego

15 San Diego

16 San Diego

17 San Diego - LA

18 LA - Volo

19 LA - Roma

mi sembra che giri un po' meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti potrebbe essere meglio il tuo giro Panda, ma ho messo San diego per non iniziare subito otr per dare il tempo alla bimba di adattarsi tra jet leg e ambiente, e poi tra starting point a LA e la fine del giro ci sono troppi gg a LA. LA non mi piace, ma mio marito non l'ha mai vista e quindi Ok 2 gg ma non fi piu'...come possiamo sistemarlo? Il mio non ti funzionava?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che l'intento di paolo fosse quello di farvi evitare il probabile drop odd tra los angeles e phoenix ed il volo interno che per tre persone (considera che i bagagli si pagano nei voli interni) comincia ad essere pesante in termini economici

al massimo potresti rigirare il giro di panda e fare LA-SD e poi da san diego andare a phoenix, sedona e fare appunto il giro in senso contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie acfraine, siete tutti molto gentili.

Quindi se non ho capito male tu manterresti Los Angeles e San Diego come tappe iniziali e poi faresti volo su Phoenix etc...?

Spero che il vs raduno sia andato bene, ho letto qualcosa live ma sto ripartendo ancora quindi no time! Mi rifaro' prox wend.

Ps Quando e' meglio prenotare volo diretto Alitalia per LA? Vorrei spendere le miglia (tante) per upgrade...e quindi comprare pero' prima biglietti in economy..e questi sono i primi a volare via..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sincera mi sto un po" confondendo...unica cosa chiara e" che vorrei partire e tornare da LA...usando volo diretto Alitalia (vd miglia accumulate, e pupa di 3 anni)

il percorso di panda come traccia secondo me e' il punto di partenza di cui avevo bisogno..devo solo capire come spezzare il viaggio tra San Diego e la Death, e come rientrare a Los Angeles trovandomi a Sedona o/e Phoenix...

Meglio saltare qualcosa...ma cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

con una tappa probabilmente no...

Tra phoenix o Kingman e San Diego ci sono circa 6 ore di macchina... lo so, non sono poche, ma in un viaggio come il tuo ci possono stare...

Passando da Kingman poi, passi per Peach Springs, la città che ha ispirato la Radiator Springs di Cars.

1 Roma - Los Angeles

2 LA - San Diego

3 San Diego

4 San Diego - LA

5 LA

6 LA - Death Valley

7 Death Valley - LV

8 LV

9 LV - Zion

10 Zion - Bryce

11 Bryce- Page

12 Page

13 Page- Monument Valley

14 Monument Valley - Grand Canyon

15 Grand Canyon - Kingman

16 Kingman - LA

17 LA

18 LA - Volo

19 LA - Roma

a me sembra però che giri meglio con San Diego alla fine... i primi giorni sei fresco di fuso e ti sveglierai presto... alla fine sarai un po' stanco e mezza giornata di relax in spiaggia sarebbe l'ideale!

1 Roma - Los Angeles

2 LA

3 LA

4 LA - Death Valley

5 Death Valley - LV

6 LV

7 LV - Zion

8 Zion - Bryce

9 Bryce- Page

10 Page

11 Page- Monument Valley

12 Monument Valley - Grand Canyon

13 Grand Canyon - Kingman

14 Kingman - San Diego

15 San Diego

16 San Diego

17 San Diego - LA

18 LA - Volo

19 LA - Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto la tua 2nda traccia. Mi sembra che ci siamo come tappe e timing viaggio. Devo capire quali sono le distanze e poi quali sono i tratti piu' lunghi e stancanti per bimba, e poi iniziero' a prenotare. Grazie mille panda e barby79.

Per i voli diretti Roma LA quando e' meglio prenotare? Entro dicembre o e' gia' tardi? E nei parchi? Vorrei un posto vicino vicino ai punti piu' interessanti della Death Valley per via del grand caldo, cosi da spostare la bimba al motel in breve tempo...pretendo forse troppo ma se cI fosse una soluzione agradable.. Why not?! Quali sono le zona dove fa piu' caldo oltre alla Death Valley, e Las Vegas? Monument? Qui vorrei prenotare a The View, e mi sa che lo devo fare a breve vero?

Grazie a tutti di tutto, siete davvero un punto di riferimento on the road!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui trovi tutti i nostri consigli per gli alloggi: viewtopic.php?f=10&t=4832

Nella Death ti conviene scegliere tra Stovepipe e Furnace Creek, entrambi nel cuore del parco. Ottima scelta il The View, prenota il prima possibile!

Come ti ha già detto Panda, l'unica tappa lunga è tra Kingman e SD, ma una sola ci può anche stare : Wink : .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti davvero. Ora iniziero' a studiarmi le varie tappe e guardare hotels, motels etc... Per la macchina vorremmo un Suv come abbiamo avuto qs anno in California, tra bagagli e seggiolino pupa e' la soluzione migliore per gli otr, qual'e' il miglior sito che non rifila fregature last minute? Quest'anno abbiamo fatto quasi tutto tramite agenzia ed e' venuto tutto molto piu' caro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...