valeos Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 the lobster place! E, se sei amante dei dolci, Magnolia Bakery, assolutamente. Cita
[Chiara] Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Burger JointLexington Candy Shop Proprio riguardo a questi due avrei alcune info da chiedere: 1) per Burger Joint posso far riferimento a questo sito? http://www.parkermeridien.com/eat4.php che è presso un hotel se non sbaglio......oppure, se non fosse quello giusto, potete indicarmi l'indirizzo esatto?? grazieee!! 2) Lexington Candy Shop.....qualcuno me ne parlerebbe?? impressioni, commenti, etc....con l'opzione "cerca" del forum non ho trovato granchè.... Cita
marcosnow Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Ottimo!! Grazie dei suggerimenti!!! Aggiungo alcuni che non avevo inserito in lista: Dallas BBQ Please don't tell ":3jb9c31g]1) per Burger Joint posso far riferimento a questo sito? http://www.parkermeridien.com/eat4.php che è presso un hotel se non sbaglio......oppure, se non fosse quello giusto, potete indicarmi l'indirizzo esatto?? grazieee!! L'indirizzo è quello corretto, infatti nella hall dell'hotel bisogna cercare l'insegna con il Burger (solitamente c'è anche fila) ":3jb9c31g]2) Lexington Candy Shop.....qualcuno me ne parlerebbe?? impressioni, commenti, etc....con l'opzione "cerca" del forum non ho trovato granchè.... Trovi info su lexingtoncandyshop.net, si tratta di un diner anni '50 che tenta di tenere l'originalità di un tempo... si trova al 1226 di lexington Ave angolo con la 83 st. Leggevo che si tratta di un posto simpatico dove si mangia bene... sembra di fare un salto nel tempo! Cita
pandathegreat Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Spice Market al Meatpacking, Chelsea Market, il Gansevoort (anche solo x l'aperitivo) e il The View, per il panorama! Cita
marcosnow Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Ottimo!! Grazie Paolo e un posticino dove mangiare sushi? magari uno di quelli con il rullo? Sapete la mia ragazza è una patita di questi posti!! Cita
dariuz Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Io ho mangiato un sushi spettacolare (oltre a due tonnellate di lobster in tutte le salse) al chelsea market...il tizio mi ha tagliato davanti il salmone del sashimi... Cita
marcosnow Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Io ho mangiato un sushi spettacolare (oltre a due tonnellate di lobster in tutte le salse) al chelsea market...il tizio mi ha tagliato davanti il salmone del sashimi... Quello infatti l'ho segnato tra i miei appunti... Dopo una descrizione così entusiastica nel tuo diario non potevo che questo Cita
dariuz Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Fantastico! Se possibile cerca di evitare l'ora di punta... Cita
ery85 Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Scusa Marco, hai visto il Pm per il raduno? Poi che dici, organizziamo un raduno vicentino a NY? [ Post made via iPhone ] Cita
marcosnow Inviato 10 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Una domandina... Ho letto da qualche parte che è meglio ritirare il ny city pass (il blocchetto di voucher) prima della visita a lady liberty... Ma qual è il motivo? Perché, tempo permettendo vorremo visitarla la mattina del primo giorno con la prima partenza delle 8:30... Voi che dite? [ Post made via iPhone ] Cita
valeos Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 L'unica cosa che mi viene in mente è perchè il punto di ritiro del booklet è distante dall'imbarco per Liberty Island, comunque se l'hai già preso online hai già tutti gli indirizzi esatti per i vari punti di ritiro. Al massimo, sempre che non arrivi troppo tardi, ritiralo il giorno prima al punto di ritiro più vicino all'hotel, così la mattina dopo vai tranquillo! Cita
pandathegreat Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Perché, tempo permettendo vorremo visitarla la mattina del primo giorno con la prima partenza delle 8:30... Voi che dite? per me è l'ideale... hai ancora il fuso che ti fa alzare presto, arrivi subito a Battery Park e hai una fantastica vista d'insieme della città! Cita
maryro79 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Una domandina... Ho letto da qualche parte che è meglio ritirare il ny city pass (il blocchetto di voucher) prima della visita a lady liberty... Ma qual è il motivo? Perché, tempo permettendo vorremo visitarla la mattina del primo giorno con la prima partenza delle 8:30... Voi che dite? [ Post made via iPhone ] Secondo me per evitare un'ulteriore fila! E' stato l'unico giorno in cui abbiamo fatto una fila di + di una ventina di minuti. Cita
marcosnow Inviato 18 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2012 ok grazie !! Immagino sia per quello... ad ogni modo il programma di massima indica la salita al TOTR il giorno di arrivo... quindi virtualmente cambieremo là il voucher! Cita
valeos Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Perfetto perchè se non ricordo male il TOTR ha una fila propria per il citypass, e noi siamo arrivati e siamo entrati subito, era tardo pomeriggio e c'era pochissima fila! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.