Vai al contenuto

Si ritorna negli States...Grand Circle 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Beh allora mi sa che mi conviene prenotare il tour delle 10.15, pernottando da Lulu avrei anche uno sconto di 4 $ a testa : Wink :

Mi mancano gli ultimi due hotel da prenotare : Chessygrin :

Las Vegas e San Francisco (zona aeroporto per l'ultima notte)

Il codice sconto del 20% per il days inn non vuole proprio funzionare :evil: aspetto ancora un pò, magari ne esce fuori uno nuovo : Wink :

ah dimenticavo...ho prenotato al Sundown di Morro Bay.. ho parlato al telefono con Ann.. alla fine ci siamo capite perchè il voucher che mi ha mandato tramite mail era giusto :lol:

Inviato
il days inn in zona aeroporto dove sono stato io te lo straconsiglio

e secondo te da chi avevo preso spunto??? :lol::lol:

prenotato : Thumbup : .. anche se lo sconto del 20% non va più..in ogni caso sempre abbastanza buono come prezzo..67$ : Chessygrin :

Ora manca solo Vegas : Yahooo :: Yahooo :

Inviato

prenotato l'ultimo albergo : Yahooo :: Yahooo :

Las Vegas - Flamingo Go room Luxury with strip view

: Groupwave :

Ho sfruttato uno sconto Expedia e ho pagato solo 130 euro per 2 notti..mi pare un ottimo prezzo : Chessygrin :

ora mancano solo le assicurazioni e altre cosine.. il grosso è tutto fatto :cool:: headb :

Inviato

:lol::lol:

adesso posso dedicarmi alla tesi... fino al giorno della laurea non penserò più al viaggio :wink: (non sono credibile : prrrr : )

belle quelle camere :clap:

Eh si : WohoW : spero di riuscire ad avere quella con vista Fontane del Bellagio : Thumbup :

Inviato
prenotato l'ultimo albergo : Yahooo :: Yahooo :

Las Vegas - Flamingo Go room Luxury with strip view

: Groupwave :

Ho sfruttato uno sconto Expedia e ho pagato solo 130 euro per 2 notti..mi pare un ottimo prezzo : Chessygrin :

ora mancano solo le assicurazioni e altre cosine.. il grosso è tutto fatto :cool:: headb :

Anche noi stiamo valutando il Flamingo, ma lo sconto Expedia era per un periodo specifico?

Per ottobre il prezzo migliore è dal sito ufficiale per ora.... ma aspetto di scovare qualche sconto a questo punto... : hmm :

• 4 settimane dopo...
Inviato

Come iniziare bene la domenica...mi è arrivata una mail Delta, hanno modificato il nostro itinerario...

all'andata scalo a Los Angeles di ben 4 ore e mezza : WallBash : ditemi che ci sono tanti bei negozietti e dei ristoranti..PLEASEEEEE : Chessygrin :

Arriviamo a San Francisco alle 7.11 p.m.

Almeno non dovrei aver problemi con l'immigrazione :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...