Frafrà Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Dimenticavo! Per la sosta tra LAX e SFO ho prenotato al Morro Shores Inn and Suites di Morro Bay Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Ho un dubbio riguardo la sosta a Page! Arriveremo in zona nel pomeriggio/sera del 17/08 dalla Monument Valley ed ho il tour Antelope delle 11:30 prenotato per la mattina del 18...mi consigliate di pernottare comunque proprio a Page "centro" o anche in zone limitrofe? E se si, dove mi consigliate? puoi tranquillamente dormire nel paese, page è piccola, diciamo non ha zone limitrofe...fuori dal paese non c'è nulla Cita
acfraine Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 per quel che riguarda page quoto giacomo, il paese è piuttosto sperduto e non ci sono altri paesini intorno o zone periferiche Cita
Frafrà Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Ok, vada per Page allora Cita
sara80 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 A Page prova a vedere se ha posto LULU , è un posto molto carino e mi sa che anche noi torneremo lì quest'anno. Ti metto il link delle recensioni! viewtopic.php?p=116488#p116488 Cita
Arizona 71 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 puoi tranquillamente dormire nel paese, page è piccola, diciamo non ha zone limitrofe...fuori dal paese non c'è nulla Come no !!!! quella bellissima fabbrica che deturpa il deturpabile dove la mattiamo???? scusate Cita
Frafrà Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Rieccomi con un'altra domanda! Saremo a Las Vegas le notti del 20,21 e 22 agosto e la mattina del 23, alle 6:45 partirà il volo per NYC (già prenotato). Secondo voi, possiamo pernottare tutte e tre le notti nello stesso hotel (sicuramente sulla Strip, ma non abbiamo ancora prenotato, anche se tutti vorrebbero andare al Bellagio ) oppure ne prenoto due ad es. al Bellagio e l'ultima sera direttamente in un hotel dell'aeroporto? Lo so che è vicino, Google map mi dà poco più di 3 miglia e 8 minuti di percorrenza....ma dovendo riconsegnare l'auto il giorno 22, essere al mattino presto (o nel cuore della notte ) all'aeroporto, mi è venuto in mente che forse sarebbe più pratico essere già tutti in zona McCarran senza dover chiamare taxi, caricare bagagli etc....considerando poi che siamo 8 persone?? Che dite?? Cita
al3cs Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Che ti fai troppi problemi . Scherzi a parte, considerando che non potete dormire nell'aeroporto, un albergo che sia a 4 minuti piuttosto che a 8 o 12 dall'aeroporto, alle 5 del mattino secondo me non vi cambia nulla... Cita
Frafrà Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Che ti fai troppi problemi . Noooooo, ma che dici??????? Lo so, è vero, me ne rendo conto.... E sono convinta che col tempo posso solo peggiorare Mi sono accorta, dopo aver messo il post, che non ci sono hotel all'aeroporto (ricordo che a Miami ne trovai uno tra un gate e l'altro mentre giravo, giravo e giravo per trovare uno shuttle bus che ci portasse al nostro hotel e mi dissi perché cavolo non avevamo prenotato direttamente dentro l'aeroporto!)...quindi non cambia nulla..... Non mi resta che informarmi su come raggiungere l'aeroporto tramite taxi o altro....oh in quei supermega hotel che ci sono, saranno ben organizzati, o no??? Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 x me l'unico problema è trovare subito l'uscita dagli hotel di las vegas, per quanto grandi sono comunque nessun problema in qualsiasi hotelo sulla strip a quell'ora al massimo troverai a vagare qualcuno che si è fatto serata Cita
al3cs Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 x me l'unico problema è trovare subito l'uscita dagli hotel di las vegas, per quanto grandi sono Quotissimo! Visto che siete una banda, magari prenotate uno Shuttle e risolvete il problema! Cita
Frafrà Inviato 18 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Domandina della domenica: per visitare la Mariposa Grove of Giant Sequoias, quanto tempo occorre? Un paio d'ore?? Ammettiamo che arrivi sul posto intorno alle 15:30 (ho ipotizzato una partenza da Sfo alle 9 del mattino e ci ho considerato in più un paio d'ore per soste, pipì varie o strade sbagliate ) , se bastasse un giro di un paio d'ore si farebbero circa le 17:30, quindi mi rimarrebbe del tempo da sfruttare (a che ora tramonta il sole ad inizio agosto??) prima di andare in albergo che è vicino alle sequoia (per l'esattezza Narrow Gauge Inn a Fish Camp). Oppure mi consigliate di sfruttare il pomeriggio diversamente e magari lasciare la visita al mariposa grove per la mattina seguente? Considerando che la sera seguente dobbiamo essere a Lee Vining per la notte? Non voglio organizzare tutto minuto per minuto, ci mancherebbe, ma devo per forza stilare un programma "di massima" in modo da non vagare a vuoto durante le giornate... Cita
al3cs Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Calcola che per arrivare fino al Glacier point impiegherete almeno un'ora, quindi io dopo la visita a Mariposa Grove punterei direttamente verso il Glacier . Cita
Frafrà Inviato 18 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Quindi mi consiglieresti di fare le sequoia subito appena arriviamo, giusto? Ma in un paio d'ore ci stiamo come tempi? Andare a Glacier Point (per quanto sono certa sia bellissimo per vedere il tramonto) mi lasccia un po' perplessa perché poi devo ritornare indietro fino a fish camp per la notte e la mattina dopo rifare la stessa strada per andare verso le Bridalveil Falls, lo Yosemite Village etc.... Mi rendo conto che più ci "studio" più confusione mi viene in testa...infatti sto preparandomi con il quesito number two OT Ma sai che stanotte t'ho sognato??? Cita
Frafrà Inviato 18 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Mi sono appena resa conto che una domanda del genere l'avevo già fatta a pagina 16 Chiedo perdono....e anche la question number two l'avevo già fatta Quindi chiedo solo questo: per visitare Bodie, un'ora è sufficiente, vero?? Cita
pandathegreat Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 mi lascia un po' perplessa perché poi devo ritornare indietro fino a fish camp guarda, non è facile, ma ne vale la pena... se partite prima che faccia notte (subito dopo il tramonto del sole) fate parecchia strada prima che diventi notte. per visitare Bodie, un'ora è sufficiente, vero? un paio d'ore... dipende da quante foto fai!!! Cita
al3cs Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 OT Ma sai che stanotte t'ho sognato??? Non sono sicura di voler sapere cosa stessi facendo... Cita
Frafrà Inviato 18 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Niente di male tranquilla Discutevamo di itinerari su una nave che stava affondando Fine OT Cita
Frafrà Inviato 18 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Nel frattempo sono già arrivata a Page Ma l'Horseshoe Bend è da quelle parti, vero?? Sto provando a cercare con Google maps, ma quando scrivo itinerario da Page a Horseshoe Bend mi manda in Alabama Come faccio?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.