Vai al contenuto

Itinerario West 21 giorni

Messaggi raccomandati

• Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

Ho un dubbio riguardo la sosta a Page!

Arriveremo in zona nel pomeriggio/sera del 17/08 dalla Monument Valley ed ho il tour Antelope delle 11:30 prenotato per la mattina del 18...mi consigliate di pernottare comunque proprio a Page "centro" o anche in zone limitrofe?

E se si, dove mi consigliate?

puoi tranquillamente dormire nel paese, page è piccola, diciamo non ha zone limitrofe...fuori dal paese non c'è nulla

Inviato

puoi tranquillamente dormire nel paese, page è piccola, diciamo non ha zone limitrofe...fuori dal paese non c'è nulla

Come no !!!! quella bellissima fabbrica : Wink : che deturpa il deturpabile dove la mattiamo????

scusate : On Topic Please :

• 2 settimane dopo...
Inviato

Rieccomi con un'altra domanda!

Saremo a Las Vegas le notti del 20,21 e 22 agosto e la mattina del 23, alle 6:45 partirà il volo per NYC (già prenotato).

Secondo voi, possiamo pernottare tutte e tre le notti nello stesso hotel (sicuramente sulla Strip, ma non abbiamo ancora prenotato, anche se tutti vorrebbero andare al Bellagio : Thumbup : ) oppure ne prenoto due ad es. al Bellagio e l'ultima sera direttamente in un hotel dell'aeroporto?

Lo so che è vicino, Google map mi dà poco più di 3 miglia e 8 minuti di percorrenza....ma dovendo riconsegnare l'auto il giorno 22, essere al mattino presto (o nel cuore della notte : Eeek : ) all'aeroporto, mi è venuto in mente che forse sarebbe più pratico essere già tutti in zona McCarran senza dover chiamare taxi, caricare bagagli etc....considerando poi che siamo 8 persone??

Che dite?? : hmm :

Inviato

Che ti fai troppi problemi : Chessygrin : .

Scherzi a parte, considerando che non potete dormire nell'aeroporto, un albergo che sia a 4 minuti piuttosto che a 8 o 12 dall'aeroporto, alle 5 del mattino secondo me non vi cambia nulla... : hands :

Inviato
Che ti fai troppi problemi : Chessygrin : .

Noooooo, ma che dici??????? :lol:

Lo so, è vero, me ne rendo conto.... :oops:

E sono convinta che col tempo posso solo peggiorare : Chessygrin :

Mi sono accorta, dopo aver messo il post, che non ci sono hotel all'aeroporto (ricordo che a Miami ne trovai uno tra un gate e l'altro mentre giravo, giravo e giravo per trovare uno shuttle bus che ci portasse al nostro hotel e mi dissi perché cavolo non avevamo prenotato direttamente dentro l'aeroporto!)...quindi non cambia nulla.....

Non mi resta che informarmi su come raggiungere l'aeroporto tramite taxi o altro....oh in quei supermega hotel che ci sono, saranno ben organizzati, o no??? : Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato

x me l'unico problema è trovare subito l'uscita dagli hotel di las vegas, per quanto grandi sono : Chessygrin :

comunque nessun problema in qualsiasi hotelo sulla strip a quell'ora al massimo troverai a vagare qualcuno che si è fatto serata :cool:

Inviato
x me l'unico problema è trovare subito l'uscita dagli hotel di las vegas, per quanto grandi sono : Chessygrin :

Quotissimo! :grin:

Visto che siete una banda, magari prenotate uno Shuttle e risolvete il problema! :wink:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Domandina della domenica:

per visitare la Mariposa Grove of Giant Sequoias, quanto tempo occorre? Un paio d'ore??

Ammettiamo che arrivi sul posto intorno alle 15:30 (ho ipotizzato una partenza da Sfo alle 9 del mattino e ci ho considerato in più un paio d'ore per soste, pipì varie o strade sbagliate : Chessygrin :) , se bastasse un giro di un paio d'ore si farebbero circa le 17:30, quindi mi rimarrebbe del tempo da sfruttare (a che ora tramonta il sole ad inizio agosto??) prima di andare in albergo che è vicino alle sequoia (per l'esattezza Narrow Gauge Inn a Fish Camp).

Oppure mi consigliate di sfruttare il pomeriggio diversamente e magari lasciare la visita al mariposa grove per la mattina seguente?

Considerando che la sera seguente dobbiamo essere a Lee Vining per la notte?

Non voglio organizzare tutto minuto per minuto, ci mancherebbe, ma devo per forza stilare un programma "di massima" in modo da non vagare a vuoto durante le giornate... : hands :

Inviato

Calcola che per arrivare fino al Glacier point impiegherete almeno un'ora, quindi io dopo la visita a Mariposa Grove punterei direttamente verso il Glacier : Wink : .

Inviato

Quindi mi consiglieresti di fare le sequoia subito appena arriviamo, giusto? Ma in un paio d'ore ci stiamo come tempi?

Andare a Glacier Point (per quanto sono certa sia bellissimo per vedere il tramonto) mi lasccia un po' perplessa perché poi devo ritornare indietro fino a fish camp per la notte e la mattina dopo rifare la stessa strada per andare verso le Bridalveil Falls, lo Yosemite Village etc.... : hmm :

Mi rendo conto che più ci "studio" più confusione mi viene in testa...infatti sto preparandomi con il quesito number two :lol:

OT Ma sai che stanotte t'ho sognato??? :lol::lol::lol:

Inviato

Mi sono appena resa conto che una domanda del genere l'avevo già fatta a pagina 16 :oops::oops:

Chiedo perdono....e anche la question number two l'avevo già fatta : nonono :

Quindi chiedo solo questo: per visitare Bodie, un'ora è sufficiente, vero??

Inviato
mi lascia un po' perplessa perché poi devo ritornare indietro fino a fish camp

guarda, non è facile, ma ne vale la pena... se partite prima che faccia notte (subito dopo il tramonto del sole) fate parecchia strada prima che diventi notte.

per visitare Bodie, un'ora è sufficiente, vero?

un paio d'ore... dipende da quante foto fai!!!

Inviato

Nel frattempo sono già arrivata a Page : Chessygrin :

Ma l'Horseshoe Bend è da quelle parti, vero?? Sto provando a cercare con Google maps, ma quando scrivo itinerario da Page a Horseshoe Bend mi manda in Alabama : Surprice :: hmm :

Come faccio??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...