Vai al contenuto

2° CALENDARIO Usa On The Road 2012


Barby79

Messaggi raccomandati

  • Risposte 433
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

certa gente non capisce nulla : censored :: censored :

A me, quando sentono che a luglio torno negli States, mi dicono, ma che già non ci sei stata? ma che ci vai a fare di nuovo?? non ti annoia : Eeek : ? Come glielo spiego a questi che l'america non è solo NY? :lol:

Per fortuna ci siete voi : Love :

@Aquila e Panda mi fate morire da ridere con ste frasi in romano :grin::grin: rendono perfettamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

certa gente non capisce nulla : censored :: censored :

A me, quando sentono che a luglio torno negli States, mi dicono, ma che già non ci sei stata? ma che ci vai a fare di nuovo?? non ti annoia : Eeek : ? Come glielo spiego a questi che l'america non è solo NY? :lol:

Per fortuna ci siete voi : Love :

.

anche a me dicono così....quando sono di buona spiego loro che gli states sono più grandi dell'europa e che se uno va una volta o 2 o 3 a visitare l'europa non vede sempre le stesse cose...lo stesso è per gli states....poi quelli che dicono così sono quelli che ogni anno vanno al mare a cesenatico ...e hanno 35 anni...ma è come ne avessero 90.

a me non importa di quello che dice la gente, l'ignoranza deve essere ignorata!!!!

I love USA, I love UOTR!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ce la farei a scriverci sopra

Io sì: infatti ho appeso il calendario di UOTR di fronte alla scrivania, ma di lato ho dovuto metterne uno con le caselle per poterci scrivere. In assoluto quelli che preferisco sono quelli 30x30 (aperti 60x30) con la foto nella pagina superiore e giorni e caselle in quella inferiore.

Non si sa mai che qualcuno sia in ascolto... :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calendario 2012 è stato acquistato da 2 colleghi qui in ufficio... che hanno apprezzato con piacere !!!

Sono d'accordo anch'io su quelli 30x30 che aperti diventano 60x30 - quelli sono veramente "I VERI CALENDARI" da parete.

l'extracosto è poi ampiamente compensato dalla GODURIA della soluzione maxi.

Mi sembra una buona proposta per il prossimo calendario 2013.... : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...