Vai al contenuto

3° Raduno Nazionale 15-16/10/2011

Messaggi raccomandati

• Risposte 501
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao ragazzi, noi pensiamo di essere la domenica.. vi confermo nei prossimi giorni! Purtroppo niente pranzo per problema celiachia, quindi vediamo un attimo come organizzarci e se venire solo il pome..

Entro quando devono arrivare le conferme definitive?

Inviato

Confermo la mia mancata presenza, quest'anno non sarò dei vostri ma siete così tanti che manco si noterà! : Thumbup : Mi spiace non incontrare molti di voi a cui ho dato un pezzettino del mio cuore... :sad:

buon divertimento a tutti

Inviato
Ciao ragazzi, noi pensiamo di essere la domenica.. vi confermo nei prossimi giorni! Purtroppo niente pranzo per problema celiachia, quindi vediamo un attimo come organizzarci e se venire solo il pome..

Entro quando devono arrivare le conferme definitive?

se vieni solo al pomeriggio ti perdi una buona parte della giornata..(verso le 16 di solito iniziano le prime partenze)..se riesci a organizzare il pranzo diversamente sarebbe meglio!!!! (...nel buffet immagino ci siano poche cose che vanno bene ma abbiamo una sala grande e una piccola saletta a completa disposizione, con tavoli e sedie...perciò, se vuoi, puoi portarti qualcosa da mangiare). :smile:

La conferme definitive entro il 5 ottobre (per organizzare al meglio tutte le prenotazioni) ma accettiamo anche i last minute!! :wink: