cagi78 Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Chi mettiamo al servizio di Babysitteraggio ?
teot98 Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Per i piccoli di Marco e Luca propongo Daniela e Valeria poi per le piccole di luca e Marcello nonno Gian e il buon cozzi
ALI868 Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Ciao ragazzi, noi pensiamo di essere la domenica.. vi confermo nei prossimi giorni! Purtroppo niente pranzo per problema celiachia, quindi vediamo un attimo come organizzarci e se venire solo il pome.. Entro quando devono arrivare le conferme definitive?
supertoffo Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Per i piccoli di Marco e Luca propongo Daniela e Valeria: Ovvio... mio figlio guarda solo le donne!
daphne Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 ehhhmmmmmm mi sa che nn posso venire al raduno !!! devo smacchiare i leopardi ... Dany mi spiace contiamo tt su di te !!!
pandathegreat Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 aho, non fare scherzi... ti porto io lo smacchiatore per i leopardi da casa...
daphne Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 ah ah Piolo ... Teo mi ha proposta come babysitter ... nn me ne vogliano i genitori ma in mano di Satana starebbero + al sicuro
Ospite anonimo Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 grazie alle donne che si occuperanno dei bimbi
Chica Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 ah ah Piolo ... Teo mi ha proposta come babysitter ... nn me ne vogliano i genitori ma in mano di Satana starebbero + al sicuro
oliver08 Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Confermo la mia mancata presenza, quest'anno non sarò dei vostri ma siete così tanti che manco si noterà! Mi spiace non incontrare molti di voi a cui ho dato un pezzettino del mio cuore... buon divertimento a tutti
teot98 Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 le donne con i bimbi noi con i boccali
carmen71 Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Carmen71+ Luigi64: cena sabato SI, pernotto SI, pranzo domenica SI
elleci Inviato 13 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Ciao ragazzi, noi pensiamo di essere la domenica.. vi confermo nei prossimi giorni! Purtroppo niente pranzo per problema celiachia, quindi vediamo un attimo come organizzarci e se venire solo il pome.. Entro quando devono arrivare le conferme definitive? se vieni solo al pomeriggio ti perdi una buona parte della giornata..(verso le 16 di solito iniziano le prime partenze)..se riesci a organizzare il pranzo diversamente sarebbe meglio!!!! (...nel buffet immagino ci siano poche cose che vanno bene ma abbiamo una sala grande e una piccola saletta a completa disposizione, con tavoli e sedie...perciò, se vuoi, puoi portarti qualcosa da mangiare). La conferme definitive entro il 5 ottobre (per organizzare al meglio tutte le prenotazioni) ma accettiamo anche i last minute!!
Messaggi raccomandati