Vai al contenuto

3° Raduno Nazionale 15-16/10/2011

Messaggi raccomandati

• Risposte 501
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

[c]messaggio per tutti i partecipanti al raduno:

da oggi e per tutta la prox settimana è possibile ordinare la LOCANDINA del raduno al costo di 3 euro da ritirare al raduno di San GIovanni in Persiceto.

ORDINATE ORDINATE ORDINATE!!!!![/c]

Inviato
Ottimo!!

Ho provato anch'io, ma senza risultati apprezzabili...

Viene solo, giusto?

No no Marcello...anche la tua opera di convincimento è stata fondamentale!! : Thumbup :

dai lo abbiamo lavorato bene ai fianchi marcy, lavoro di squadra : Wink :

Inviato

Scusate la domanda

Se il quiz e' alle 19 e la partenza alle 20.10 ci sta il tempo tecnico per darsi una sistemata o cambio di vestiario se necessario?

Robe da donne : RedFace :

Per me la LOCANDINA! : Yahooo :

Ospite anonimo
Inviato

stiamo infatti decidendo gli ultimi dettagli, soprattutto per voi donne : Chessygrin :

Inviato

Io se volete posso portarvi da assaggiare il mitico Apollo varesino ... non so se va bene per merenda, però magari dopo :-)

Devo vedere se riesco a procurarmelo però ... in video la prestazione di apollo alla goccia di luglio (addio al celibato) :grin: !!!

Inviato

Scusate il ritardo ma ho dovuto aspettare le conferme dei mie possibili compagni di viaggio!

E' con grande gioia che vi comunico la mia partecipazione al 3° raduno nazionale UOTR!!!! : Yahooo :

Purtroppo posso passare con voi solo il sabato perché la domenica ho un impegno a cui non posso mancare. Sarò da solo perché, chi per un motivo chi per un altro, ogni persona che avevo invitato non può venire. :cry:

Contatemi perciò per tutto quello che è stato o sarà programmato per sabato 15: pranzo, massaggio di Flavio (se è aperto anche agli uomini : Smile : ), quiz di Derio (c'è qualcosa in particolare da studiare per non fare la figuraccia dell'anno scorso?!? : Chessygrin : ), test dell'apollo, merenda e Casona!!!

Niente pernottamento perché torno a casa dopo la cena.

Se ho scordato qualcosa di importante fatemelo sapere. : Wink :

Inviato
bravo Marco, ci ripeti la dimostrazione?? :grin:

Ehm ... posso passare ? A Luglio non avevo famiglia al seguito e non dovevo guidare ... se la mattina dopo mi portate a casa voi posso pensarci :lol:

Cavoli è vero...è il drink delle PR...non ci avevo neanche pensato !!! Ok, farò di tutto per procurare una bottiglia da 2 litri !!!

Ospite anonimo
Inviato

@rotels

: Thumbup :

ottimo, ti inserisco nella lista

riesci ad arrivare anche per il pranzo informale del sabato?