ery85 Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 io porto un dolce, non so ancora cosa però... sorpresa!
daphne Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 io sono brava !!! al supermarket posso comprare tt qll che volete hi hi hi
Ferdero Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Ottimo!!Ho provato anch'io, ma senza risultati apprezzabili... Viene solo, giusto? No no Marcello...anche la tua opera di convincimento è stata fondamentale!!
carmen71 Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 [c]messaggio per tutti i partecipanti al raduno: da oggi e per tutta la prox settimana è possibile ordinare la LOCANDINA del raduno al costo di 3 euro da ritirare al raduno di San GIovanni in Persiceto. ORDINATE ORDINATE ORDINATE!!!!![/c]
acfraine Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Ottimo!!Ho provato anch'io, ma senza risultati apprezzabili... Viene solo, giusto? No no Marcello...anche la tua opera di convincimento è stata fondamentale!! dai lo abbiamo lavorato bene ai fianchi marcy, lavoro di squadra
micia77 Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Scusate la domanda Se il quiz e' alle 19 e la partenza alle 20.10 ci sta il tempo tecnico per darsi una sistemata o cambio di vestiario se necessario? Robe da donne Per me la LOCANDINA!
Ospite anonimo Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 stiamo infatti decidendo gli ultimi dettagli, soprattutto per voi donne
micia77 Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 stiamo infatti decidendo gli ultimi dettagli, soprattutto per voi donne Grazie
cagi78 Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Io se volete posso portarvi da assaggiare il mitico Apollo varesino ... non so se va bene per merenda, però magari dopo :-) Devo vedere se riesco a procurarmelo però ... in video la prestazione di apollo alla goccia di luglio (addio al celibato) !!!
cagi78 Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 E' inutile che vi dica come è proseguita quella serata Per chi non lo conoscesse...l'apollo è un cocktail che fanno dalle nostre parti ... fresco va giù benissimo ... il problema è che poi torna su http://www.apollo-11.it/it/apollo11.html
daphne Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 è il drink delle/i PR ... va che bel colore
Ospite anonimo Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 bravo Marco, ci ripeti la dimostrazione??
Ospite anonimo Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Per me la LOCANDINA! segnata
rotels Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Scusate il ritardo ma ho dovuto aspettare le conferme dei mie possibili compagni di viaggio! E' con grande gioia che vi comunico la mia partecipazione al 3° raduno nazionale UOTR!!!! Purtroppo posso passare con voi solo il sabato perché la domenica ho un impegno a cui non posso mancare. Sarò da solo perché, chi per un motivo chi per un altro, ogni persona che avevo invitato non può venire. Contatemi perciò per tutto quello che è stato o sarà programmato per sabato 15: pranzo, massaggio di Flavio (se è aperto anche agli uomini ), quiz di Derio (c'è qualcosa in particolare da studiare per non fare la figuraccia dell'anno scorso?!? ), test dell'apollo, merenda e Casona!!! Niente pernottamento perché torno a casa dopo la cena. Se ho scordato qualcosa di importante fatemelo sapere.
cagi78 Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 bravo Marco, ci ripeti la dimostrazione?? Ehm ... posso passare ? A Luglio non avevo famiglia al seguito e non dovevo guidare ... se la mattina dopo mi portate a casa voi posso pensarci Cavoli è vero...è il drink delle PR...non ci avevo neanche pensato !!! Ok, farò di tutto per procurare una bottiglia da 2 litri !!!
Ospite anonimo Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 @rotels ottimo, ti inserisco nella lista riesci ad arrivare anche per il pranzo informale del sabato?
Simobiancoblu Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Si peccato che una delle due PR presenti è astemia!!
Messaggi raccomandati