Arizona 71 Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 si il voucher e' quello , dovresti avete un CODICE PRENOTAZIONE Cita
monument Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 si il voucher e' quello , dovresti avete un CODICE PRENOTAZIONE Si, c'è un Numero Riferimento Prenotazione. (oltre a numero di conto e numero di conferma) E per la stampa? Stampo e porto con me tutti e tre i fogli? Ho letto anche dell' E-Voucher, l'ho aperto con l'app android, ma se lì non ho connnessione sul mio smartphone non potrei mostrarglielo. Il PDF del voucher comunque lo porto anche come file nello smartphone, ma non so se per loro così è valido. Cita
Arizona 71 Inviato 17 Maggio 2014 Segnala Inviato 17 Maggio 2014 a loro basta il codice prenotazione + nome e cognome +la carta di credito con la quale hai fatto la prenotazione Cita
dags1972 Inviato 17 Maggio 2014 Segnala Inviato 17 Maggio 2014 Il codice prenotazione nel mio caso Budget non è uscito subito .... dopo un pò è spuntato...e sul sito Budget l'ho trovato porta pazienza Cita
heles Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Ragazzi ciao!! eccomi qui a prendere l'auto per il nostro viaggio di 15 gg..voi mi avete suggerito di prenderla quando usciamo da San Francisco perché lì meglio girare con i mezzi anche se abbiamo un hotel con parcheggio gratis però per risparmiare..la prendiamo dopo e via (giusto?) .. guardando con enolleggioauto e scegliendo Jeep Grand Cherokee o simile a 379 euro (non mi pare affatto male come prezzo o forse è troppo poco?con Alamo), tra le cose incluse mi appare "Viaggio di solo andata gratuito" ..cosa intendono?..perchè io poi la riconsegnerò a Las Vegas..è il drop off o cos'altro? Cita
al3cs Inviato 21 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Sì, è il drop-off: Alamo, come la maggior parte delle compagnie, tra California e Las Vegas non lo fa pagare. Cita
heles Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 perfetto!! ..allora non mi pare proprio male come prezzo per 13 giorni..un suv abbastanza grande spero con la radio mp3 e tutte le varie assicurazioni incluse..tanto il 2' guidatore è incluso nel prezzo da come ho letto nei vari topic giusto?..se ne voglio aggiungere un 3' lo devo specificare ora o lo posso fare al momento del ritiro?..grazie mille cmq Al3cs..se non ci fossi tu Cita
al3cs Inviato 21 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Vai tranquilla, puoi farlo al banco senza problemi! Cita
lucasta Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 ciao ragazzi, scusate l'intromissione, alcuno sa dirmi il costo del drop off tra NY e boston?? vorrei girarmi un po la costa tra le due città e nn fare il tragitto asettico con bus.....dropoff permettendo, altrimenti tornerò a consegnarla a NY, grazie Cita
al3cs Inviato 26 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2014 viewtopic.php?p=285070#p285070 Cita
Desmodue Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Ciao a tutti... Qualcuno di voi ha esperienza con la cancellazione di una prenotazione. Pagando subito c'è scritto si può cancellare e ottenere rimborso totale... Ma.... Prima di metter 1600 euro x una prenotazione che ho molte probabilita di dover disdire... Ci chiedo se a qualcuno è capitato ed ha ricevuto correttamente il rimborso? Grazie a tutti [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Si, mi è capitato lo scorso anno, il riaccredito è avvenuto in maniera corretta nel giro di qualche giorno. [ Post made via Android ] Cita
Desmodue Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Grazie mille. Alla fine comunque ho prenotato direttamente con l'agenzia di noleggio. Grazie a un codice sconto ho spuntato un prezzo migliore di rentalcars senza nessun anticipo e con cancellazione gratuita. Cita
frankie85 Inviato 31 Maggio 2014 Segnala Inviato 31 Maggio 2014 Ciao ragazzi, sto guardando per prenotare un'auto per tour da las vegas a los angeles via san francisco. Il prezzo di una chrisler 200 per 13 giorni viene: -su alamo.it 441 -su enoleggioauto.it 397 -su rentalcar.com (inglese) 322,16 Mi sembra che le condizioni siano le stesse pero' mi sembra alta la differenza di prezzo. Ci sono problemi a prenotare sul sito inglese? Avete dei consigli su cosa devo verificare con precisione? Grazie. Cita
al3cs Inviato 31 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2014 Lo so che può sembrare un'ovvietà, ma hai considerato che sul sito inglese i prezzi sono in sterline? In ogni caso, nessun problema viewtopic.php?f=76&t=2245 . Cita
frankie85 Inviato 31 Maggio 2014 Segnala Inviato 31 Maggio 2014 No prezzo in euro, ma Che figura... sul sito inglese ho sbagliato e avevo inserito il mese sbagliato... Prezzo identico al centesimo. Cita
american35 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 arrivata anche a voi la mail dove spiegano che ora è possibile far trovare le carte al noleggio già precompilate lasciando i dati a rentalcars? comodo direi, io poi Ho compilato anche quello dal sito Alamo sperando funzionano i kiosk [ Post made via Android ] Cita
die75 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Un chiarimento, ho sempre prenotato con loro,tranne anno scorso grazie al bug national ,e rivedendo voucher passati nella voce pick-up info mettevano scritta "assicurazione a zero franchigia", mentre in quella di quest'anno non c'e' questa dicitura, volevo sapere se anche a voi risulta cosi oppure mi conviene chiamare per chiarimenti? Grazzzzie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.