Vai al contenuto

Broker - Parliamo di... Enoleggioauto/Rentalcars


al3cs

Messaggi raccomandati

Per chi ha una prenotazione attiva con rentalcars può controllare, nella prenotazione, sotto "cosa hai bisogno di sapere", avete la dicitura "al banco del fornitore, potrai decidere di acquistare una copertura addizionale per ridurre o rimuovere la franchigia..."? Io all'inizio non l'avevo, ora me la trovo, ho scritto a rentalcars e mi ha confermato che la franchigia è ancora zero. Da voi appare questa nota? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai sul sito di enoleggio ed inserisci mail e numero di prenotazione puoi stampare il voucher di conferma. Nella sezione informazioni sulle assicurazioni troverai scritto "Il suo noleggio include la limitazione della responsabilitá in caso di danni e furto (CDW e TP) con ZERO franchigia".

L'indicazione che tu citi ti appare dalla visualizzazione della prenotazione tramite app?

Anche a me compare ma quello che conta è il voucher.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, guardando con enoleggio trovo la scritta franchigia zero. Quella indicazione mi appare solo nella stampa del voucher fatta da rentalcars (che sono poi sempre loro). Comunque anche su rentalcars cliccando su termini e condizioni mi appare la franchigia zero. Ottimo, grazie della mano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie panda...ma te la DER l'hai mai fatta? : book :

No no, io sono un tradizionalista e ste cose strane non l'ho mai fatte!!!

:lol::lol::lol:

a parte gli scherzi, no, ho fatto solo la roadsafe...

Ma se rentalcars offre lo stesso mezzo a meno di quanto l'ha fatto pagare in anticipo a me... posso chiedere adeguamento ?

certo che si!

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo ringraziarvi perchè abbiamo sperimentato per la prima volta questo broker e siamo andati benissimo!!

Tra l'altro con Alamo abbiamo beccato una macchina che ci è piaciuta un sacco, una Crysler Captiva.

stiamo già facendo preventivi per luglio/agosto : Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto quello che ho appena scritto sul live relativamente all'ultima esperienza

Riguardo al problema avuto con l'auto visto che non avevo ottenuto nulla al desk Alamo di Jacksonville ho comunque contattato rentalcars, nonostante il problema non sia stato da parte loro mi hanno riconosciuto un rimborso di 15 euro sulle 154 pagate ossia la differenza tra la ategoria compact prenotata e quella economy effettivamente ricevuta, questo proprio per equiparare quello pagatocon il servizio ricevuto, mentre per il disservizio avrò uno sconto sul prossimo noleggio superiore a tre giorni

alla fine posso ritenermi soddisfatto e soprattutto rilevare per l'ennesiam volta la serietà di rentalcars che mi ha sempre assistito anche in passato quando c'è stata qualche diatriba e mi ha sempre prontamente rimborsato oppure mi hah fatto avere il rimborso direttamente dalla compagnia. Anche per il noleggio in spagna per il quale il problema era stato della compagnia e non loro mi hanno comunque riconosciuto uno sconto sul noleggio successivo

per chi non avesse seguito la vicenda avevo prenotato una compact ma alla Alamo mi hanno assegnato una economy spacciandola per compact, alla riconsegna ho fatto le mie rimostranze al desk Alamo ma senza successo così ho scritto a Rentalcars

Link al commento
Condividi su altri siti

noi abbiamo prenotato ieri anche per la vacanza di agosto.

a differenza di aprile, questa volta abbiamo pagato solo l'acconto e pagheremo il saldo un mese prima circa.

solo perchè dopo la vacanza, di far uscire altri 800 eurozzi subito non ci andava molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, ma con volo pagato, ferie organizzate... (Sto toccando ferro con le corna)si suppone che non abbiamo intenzione di cancellare

Eventualmente gli aggiustamenti di tariffa li fanno comunque.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato a cliccare su "Stampa il voucher" (dopo aver pagato l'intero importo del mio noleggio) e quello che mi viene fuori è un PDF di 3 pagine molto simile alla stampa della pagina del sito (con, quindi, l'immaginetta dell'auto, i testi in italiano, ...), con, scritto in alto: Questo è il tuo voucher di conferma, Stato della prenotazione PRENOTAZIONE CONFERMATA, Pre-Pagato.

E' proprio così il voucher?

Devo stampare e portare con me tutte e tre le pagine?

(nella terza c'è solo il numero di telefono e la scritta "rentalcars.com è il marchio commerciale di TravelJigsaw Limited...", addirittura togliendo i margini nelle opzioni di stampa nella terza pagina rimane solo una riga con scritto "Londra, EC4V 6JA.")

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...