Vai al contenuto

Las vegas e dintorni......

Messaggi raccomandati

Inviato
Ho lavorato per 10 anni nel settore del noleggio auto, ti garantisco che se la tua patente, quella italiana è valida, la patente internazionale non serve a nulla. Il mio ultimo noleggio con patente italiana negli USA risale allo scorso ottobre e non ho avuto nessun problema. Vai tranquillo : Wink :

e se mi ferma la polizia?

• Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

la polizia vuole la tua patente italiana, è quella che conta, quella internazionale la puoi abbinare, ma oltre a non servire, non ti viene neanche chiesta

Inviato
SICURO!???!! non e' che all'aeroporto di las vegas, non mi danno la macchina?

sicuro... ho noleggiato l'auto 5 volte negli USA, non me l'hanno mai chiesta... e nemmeno l'ho mai fatta!

l'unica domanda di uno degli impiegati del noleggio è stata... "Perchè gli italiani hanno i francobolli attaccati alla patente???"

:grin::grin::grin:

• 3 settimane dopo...
Inviato
A Las Vegas e immediati dintorni il rischio neve è piuttosto remoto (io sono stata a gennaio 2010): se invece inizi ad avvicinarti ai parchi allora si fa più consistente, soprattutto per l'altitudine. Dipende principalmente da cosa vorreste fare/vedere...

durante il tragitto las vegas-bryce canyon (26 febbraio) c'e' molto rischio neve? non e' che rimango impantanato con la macchina?

Inviato

Inoltre le macchine a noleggio hanno già i pneumatici invernali montati.. e le strade, almeno quelle principali sono continuamente spalate dagli spalaneve. Tranquillo non è come in Italia. Sono molto più avanti rispetto a noi.

Se vuoi una conferma senti anche Carmen71 che ha viaggiato proprio nel mese di gennaio con la neve.

Inviato
Inoltre le macchine a noleggio hanno già i pneumatici invernali montati.. e le strade, almeno quelle principali sono continuamente spalate dagli spalaneve. Tranquillo non è come in Italia. Sono molto più avanti rispetto a noi.

Se vuoi una conferma senti anche Carmen71 che ha viaggiato proprio nel mese di gennaio con la neve.

SICCOME penso di arrivare al bryce verso le 11 del mattino e dato che ci staro' solo un giorno perche' il giorno dopo parto per page che mi consigliate di fare appena arrivo?

Ospite anonimo
Inviato

sicuramente i vari view point, poi se c'è la possibilità subito un trail , magari il navajo loop

Inviato
quali? view point? come a piedi?

al Bryce hai la possibilita' di raggiungere i vari view point direttamente in macchina o al limite con una piccolissima camminata ( 5 min.)

e se vuoi puoi anche scendere e fare un giro fino al fondo del canyon e ritorno.

Inviato
la polizia vuole la tua patente italiana, è quella che conta, quella internazionale la puoi abbinare, ma oltre a non servire, non ti viene neanche chiesta

quindi la stessa cosa vale anche per la florida?

Inviato

i miei voli sono:roma-philadelphia-las vegas las vegas-charlotte-montego bay montego bay-philadelphia-roma mi date informazioni sui bagagli nel senso che duranti i scali non li devo mai prendere?

Inviato

x la patente, si, va bene anche in Florida.

x i bagagli, li devi ritirare al primo scalo in terra USA, sia all'andata che al ritorno... quindi, in entrambe i casi a Philadelphia.

Nel volo Las Vegas - Charlotte - Montego Bay arrivano alla destinazione finale se fai il check in per entrambi i voli a Las Vegas, te ne accorgi perchè hai 2 carte d'imbarco; è buona norma chiedere comunque al check in dove dovrai ritirare i bagagli.

Fai molta, molta attenzione a cosa riporti dalla Jamaica... i controlli su quei voli in ingresso sono molto severi.

Inviato
se arrivi dal bryce ti fai il tour dell'antelope al mattino o loweo o upper e poi vai a horseshoe e nel pomeriggio hai ancora tempo per un bagno nel lake powell

roba da vedere in zon c'è ne ma questo è già un buon inizio, e comunque si trova tutto intorno a page

........ma questi 2 tour non fanno parte del lake powell?

arrivati il mattino a page,facendo i tour dell'antelope upper e lower quanto tempo mi occorre? dopo questi vado all'horseshoe bend e a lake powell ce l'ha faccio in un giorno : hmm :

Ospite anonimo
Inviato

per l'antelope conta 1 ora e mezza per slot, poi nel primo pomeriggio vai all'horseshoe bend

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...