pandathegreat Inviato 23 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2011 beh, da appassionato del film Witness, avrei scelto a occhi chiusi Lancaster e York, ma a questo punto mi state mettendo il tarlo... Intanto, il primo passo è fatto... non a Times Square come al solito, ma ho trovato un offerta per il Cosmopolitan Hotel, nel Financial district... recensioni non male, prezzo ottimo a 116€ a notte, tasse e spese incluse... e già che c'ero, l'offerta comprendeva anche il supershuttle a 11€ a persona... preso! Cita
cibalgina Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 avrei scelto a occhi chiusi Lancaster la contea di lancaster è effettivamente insolita ma la poesia vagamente bucolica dei paesaggi di witness io non l'ho colta, invece sono rimasta piuttosto delusa dal business che fanno gli amish delle loro tradizioni. vale la pena di passarci , ognuno poi e cose deve vederle con i propri occhi e sentimenti , ma per me è stata una mezza delusione Cita
pandathegreat Inviato 24 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2011 Allora... per Lancaster ci penso ancora un po'... ricapitolando: 4 Roma - NY 5, 6, 7: Sistemato l'hotel, mi restano 3 giorni per la città... è la mia 4° volta in città, sicuramente ci metterò l'Intrepid, la High Line, non potrò evitare una mezza giornata tra Macy's e Century21, per scoprire cosa fare il resto del tempo sto leggendo "Itinerari di charme" della Lonely Planet... sto anche guardando i tour guidati (ce ne sono di particolari) sul sito di inewyork e potrebbero essere interessanti. Sono indeciso se andare su uno dei grattacieli oppure no.... 8 NY - Niagara con sosta per i Finger Lakes. Esiste un punto preciso per entrare nella zona??? un qualche itinerario di passaggio??? Una "guida rapida per un passaggio ai finger lakes"? Se riesco a partire abbastanza presto, potrei essere in zona per le 13, pranzo, giretto e partenza per Niagara 9 Niagara: ho trovato una buona offerta al days inn... quasi quasi... a parte il pernotto, quali sono i migliori viewpoint e le cose migliori da fare... sicuramente il Maid of the Mist... Qual'è il punto migliore per il tramonto e per le foto notturne??? 10 Niagara - Verso washington: Vorrei riuscire a visitare falling water (l'11, visto che il mercoledì è chiuso) e punterei verso sud... sono indeciso se fare la strada più veloce o quella che passa per l'allegheny national forest... pernotto???? a falling water è troppo caro, ho trovato dei super8 interessanti 11 Fallingwater! http://www.fallingwater.org prenderò il tour on line in tarda mattinata e poi partenza x washington 12 Washington 13 Washington 14 Washington Philly??? costa e atlantic city??? 15 arrivo a NY 16 NY 17 NY - Italia potrei anche arrivare a NY il 16 mattina... ma la richiesta di passare un altro giorno a NY è della moglie ed è quasi inderogabile... Cita
Arizona 71 Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 bel giro...quest' anno ci diamo di FallingWater Cita
cibalgina Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 2 chicche per il tuo prossimo soggiorno nella sempre più fantastica nyc : http://nyc-site.com/newyork/nymag-moda- ... l-bus.html http://nyc-site.com/newyork/nymag-infor ... anade.html enjoy your stay !!! quando leggo di qualcuno che va a nyc , anche se ci sono appena stata , rosico sempre un pochino ! Cita
pandathegreat Inviato 24 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2011 Il waterfront ce l'ho pure vicino all'hotel! Grazie Ciba! Cita
pandathegreat Inviato 24 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2011 ecco i primi hotel scelti: New York: Cosmopolitan Hotel 95 West Broadway New York New York 10007 116€ a notte Niagara Days Inn By The Falls 5068 Centre St Niagara Falls ON L2G3N9 85€ a notte (parcheggio gratis) Washington: Washington Plaza 10 Thomas Circle NW Washington DC 20005 93€ a notte (parcheggio a pagamento, ma nei dintorni si può parcheggiare) Tra Niagara e Washington la fermata è prevista in un super8 strada facendo... ho trovato prezzi intorno ai 60€... Mancano le ultime 3 notti... Cita
Arizona 71 Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 ottimo Panda , io ho scelto per Washington un Hotel in Virginia ...siamo sulla stessa cifra e stessa distanza Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 paolo per niagara oltre al maid of the myst puoi fare la journey behind the falls. per le fotonotturne fai tranquillamente la passeggiata lungo il lato canadese che costeggia il fiume e porta alle cascate, da li fotografi alla grande sia le cascate americane che canadesi. ma te ne accorgerai da te quando sarai li, la zona è molto raccolta ottimo il days inn by the falls, usato anche da me e da marcello, non insieme però Cita
pandathegreat Inviato 28 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Arieccomi! ancora buio pesto per il 14/15 agosto... sta prendendo forma nella mia testa un passaggio ad Atlantic City con outlet... anche se philly non è ancora tramontata... Controllando su inewyork, il blog di una coppia di ragazzi che si è trasferita a NY, ho trovato un paio di tour interessanti... visto che il 16 sera sarò sicuramente nella grande mela, ho prenotato con loro il Manhattan Afterlife (http://ditourviaggi.com/portfolio/tour- ... afterlife/) per conoscerli di persona e per fare un qualcosa di diverso e magari un po' fuori dai normali circuti turistici. Ce ne sono parecchi: http://ditourviaggi.com/tour-a-piedi-a-new-york-city/ e Il tour che mi intriga di più (Gotham Superheroes) però lo fanno solo il giovedì sera... proprio quando arriviamo! Ora... arrivando alle 15.30 magari avremmo tempo per riposarci un po' per poi partire per il tour... quasi quasi... tanto in aereo dormiamo!!!! Cita
Arizona 71 Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 ben fatto Paolo..poi ci racconti. se fai il tour "superheroes" vorrei la foto di Spider-man...e possibile Cita
Arizona 71 Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Ho un amico collezionista di fumetti ( tutti incelofanati e mai aperti) ne compra 2 copie , 1 la legge,l'altra no! Personalmente non sono un lettore di fumetti ma ho la copia di "SPIDERMAN dell' 11 Settembre" SACRA ,guai a chi me la tocca i Supereroi sono una cosa seria... basta guardare il COMICON di SAN DIEGO Cita
pandathegreat Inviato 28 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Il vantaggio è che sono tour serali... non mi spezzano la giornata e mi permettono di cambiare rispetto alla solita Times Square! Cita
poche80 Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 secondo me 2 notti a niagara sono sprecate..... noi abbiamo solo visto il versante canadese che dicono sia il più bello ma in mezza giornata vedi tutto.... Cita
pandathegreat Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2011 è per fare una giornata piena... parto da NY, faccio il percorso con calma, magari con un passaggio all'outlet a Waterloo e arrivo a Niagara sul tardi. Il giorno dopo, faccio un bel giro, maid of the mist, forse Journey beyond the falls, notte e riparto! Cita
marco2985 Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 C5iru1rOrzU non so se si caricherà ma è un video bellissimo del film "una settimana da Dio" sulla maid of the mist!! Cita
pandathegreat Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Bravo Marcello, scrivi che da domani comincio a buttare giù il programma!!!! marco, grazie del filmato... ora so cosa mi aspetta! Cita
Arizona 71 Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 PANDA....mi sono tirato giu' tutti gli indirizzi...se vuoi risparmiare tempo te li mando. Cita
pandathegreat Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2011 sarebbe perfetto.... cosa vuoi in cambio, un bacio o un'amatriciana se passate da Roma??? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.