Vai al contenuto

E adesso tocca a me... East Coast 2011

Messaggi raccomandati

Inviato

beh, da appassionato del film Witness, avrei scelto a occhi chiusi Lancaster e York, ma a questo punto mi state mettendo il tarlo...

Intanto, il primo passo è fatto... non a Times Square come al solito, ma ho trovato un offerta per il Cosmopolitan Hotel, nel Financial district... recensioni non male, prezzo ottimo a 116€ a notte, tasse e spese incluse... e già che c'ero, l'offerta comprendeva anche il supershuttle a 11€ a persona... preso!

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
avrei scelto a occhi chiusi Lancaster

la contea di lancaster è effettivamente insolita ma la poesia vagamente bucolica dei paesaggi di witness io non l'ho colta, invece sono rimasta piuttosto delusa dal business che fanno gli amish delle loro tradizioni. vale la pena di passarci , ognuno poi e cose deve vederle con i propri occhi e sentimenti , ma per me è stata una mezza delusione : Sad :

Inviato

Allora... per Lancaster ci penso ancora un po'...

ricapitolando:

4 Roma - NY

5, 6, 7: Sistemato l'hotel, mi restano 3 giorni per la città... è la mia 4° volta in città, sicuramente ci metterò l'Intrepid, la High Line, non potrò evitare una mezza giornata tra Macy's e Century21, per scoprire cosa fare il resto del tempo sto leggendo "Itinerari di charme" della Lonely Planet... sto anche guardando i tour guidati (ce ne sono di particolari) sul sito di inewyork e potrebbero essere interessanti.

Sono indeciso se andare su uno dei grattacieli oppure no....

8 NY - Niagara con sosta per i Finger Lakes. Esiste un punto preciso per entrare nella zona??? un qualche itinerario di passaggio??? Una "guida rapida per un passaggio ai finger lakes"? Se riesco a partire abbastanza presto, potrei essere in zona per le 13, pranzo, giretto e partenza per Niagara

9 Niagara: ho trovato una buona offerta al days inn... quasi quasi... a parte il pernotto, quali sono i migliori viewpoint e le cose migliori da fare... sicuramente il Maid of the Mist... Qual'è il punto migliore per il tramonto e per le foto notturne???

10 Niagara - Verso washington: Vorrei riuscire a visitare falling water (l'11, visto che il mercoledì è chiuso) e punterei verso sud... sono indeciso se fare la strada più veloce o quella che passa per l'allegheny national forest... pernotto???? a falling water è troppo caro, ho trovato dei super8 interessanti

11 Fallingwater! http://www.fallingwater.org prenderò il tour on line in tarda mattinata e poi partenza x washington

12 Washington

13 Washington

14 Washington Philly??? costa e atlantic city???

15 arrivo a NY

16 NY

17 NY - Italia

potrei anche arrivare a NY il 16 mattina... ma la richiesta di passare un altro giorno a NY è della moglie ed è quasi inderogabile... :lol:

Inviato

ecco i primi hotel scelti:

New York:

Cosmopolitan Hotel

95 West Broadway New York New York 10007

cosmopolitan_hotel.jpg

116€ a notte

Niagara

Days Inn By The Falls

5068 Centre St

Niagara Falls ON L2G3N9

niagara-falls-centre-street-by-the-falls-days-inn.jpg

85€ a notte (parcheggio gratis)

Washington:

Washington Plaza

10 Thomas Circle NW

Washington DC 20005

WP_Pool_image.jpg

93€ a notte (parcheggio a pagamento, ma nei dintorni si può parcheggiare)

Tra Niagara e Washington la fermata è prevista in un super8 strada facendo... ho trovato prezzi intorno ai 60€...

Mancano le ultime 3 notti...

Inviato

paolo per niagara oltre al maid of the myst puoi fare la journey behind the falls. per le fotonotturne fai tranquillamente la passeggiata lungo il lato canadese che costeggia il fiume e porta alle cascate, da li fotografi alla grande sia le cascate americane che canadesi. ma te ne accorgerai da te quando sarai li, la zona è molto raccolta

ottimo il days inn by the falls, usato anche da me e da marcello, non insieme però : Chessygrin :

Inviato

Arieccomi!

ancora buio pesto per il 14/15 agosto... sta prendendo forma nella mia testa un passaggio ad Atlantic City con outlet... anche se philly non è ancora tramontata...

Controllando su inewyork, il blog di una coppia di ragazzi che si è trasferita a NY, ho trovato un paio di tour interessanti... visto che il 16 sera sarò sicuramente nella grande mela, ho prenotato con loro il Manhattan Afterlife (http://ditourviaggi.com/portfolio/tour- ... afterlife/) per conoscerli di persona e per fare un qualcosa di diverso e magari un po' fuori dai normali circuti turistici.

Ce ne sono parecchi: http://ditourviaggi.com/tour-a-piedi-a-new-york-city/ e Il tour che mi intriga di più (Gotham Superheroes) però lo fanno solo il giovedì sera... proprio quando arriviamo!

Ora... arrivando alle 15.30 magari avremmo tempo per riposarci un po' per poi partire per il tour... quasi quasi... tanto in aereo dormiamo!!!! :lol::lol::lol:

Inviato

Ho un amico collezionista di fumetti ( tutti incelofanati e mai aperti) ne compra 2 copie , 1 la legge,l'altra no!

Personalmente non sono un lettore di fumetti ma ho la copia di "SPIDERMAN dell' 11 Settembre" SACRA ,guai a chi me la tocca :twisted:

i Supereroi sono una cosa seria... basta guardare il COMICON di SAN DIEGO :grin:

Inviato

è per fare una giornata piena... parto da NY, faccio il percorso con calma, magari con un passaggio all'outlet a Waterloo e arrivo a Niagara sul tardi.

Il giorno dopo, faccio un bel giro, maid of the mist, forse Journey beyond the falls, notte e riparto!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...