pandathegreat Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 31.07.11 – Visita agli Studios in serata tramonto a Santa Monica o Hollywood Partenza per Las Vegas con fermata a Barstow (outlet) gli outlet li trovate a Las Vegas... superiori a Barstow come marche. l'auto prendila appena atterri... a Orlando l'ho ritirata dopo mezzanotte, partite con il navigatore... e siete in hotel in pochi minuti! Cita
bredy0 Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 ok allora auto subito appena arriviamo ;-) che bello pian piano grazie a voi si intravede qualcosa nel mio viaggio eheh GRAZIE MILLE A TUTTIII ah un ultima cosa x la scritta hollywood? come ci si arriva? e gironzolare tra hollywod -beverly hills- santa monica ecc... funziona bene ? non volevo prendere subito l auto xkè una tipa mi fa che è impossibile quidare li x il traffico e strade incasinate e ke guidano come vogliono.. x quello avevo rinunciato... Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 per l'insegna l'indirizzo più vicino è questo: 3000 Canyon Lake Dr Los Angeles, CA 90068 impostatelo sul navigatore puoi prendere info qui http://www.hollywoodsign.org/see_lakehollywood.html non volevo prendere subito l auto xkè una tipa mi fa che è impossibile quidare li x il traffico e strade incasinate e ke guidano come vogliono è sbagliato, al massimo si traffico, ma sono molto più diligenti che qui, non ho sentito colpi di clacson vedrete che vi abituerete subito Cita
bredy0 Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 ok Grazie mille millissimo Giacopiu e Grazie anche a TUTTI voi ke mi avete aiutata!! Siete Miticiiii Cita
al3cs Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Come dice giaco, traffico tantissimo, soprattutto sulle highway (se proprio il traffico vi sembrasse troppo esagerato potete sempre uscire e prendere qualche strada secondaria, anche se magari impiegate più tempo), ma non sentirete colpi di clacson, non troverete gente che salta precedenze o stop, che accelera per tagliarti la strada, ecc. ecc. Tenete presente solo due cose: - sulle highway si può superare sia a destra che a sinistra (quindi prestate un po' di attenzione); - con il semaforo rosso si può sempre girare a destra (a meno che non sia espressamente vietato) . Per il resto seguite il codice della strada e andrete molto più tranquille che in Italia Cita
nabo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Ciao, un solo appunto che mi chiedo come sia passato inosservato. Las Vegas - Death Valley - Bakersfield in giornata è veramente massacrante. Ti sconsiglio di prenotare a Bakersfield, magari potete fermarvi un po' prima. In ogni caso, partite il più presto che potete da Las Vegas. Cita
al3cs Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Ciao, un solo appunto che mi chiedo come sia passato inosservato. Mica possiamo sempre fare tutto noi... sennò i supporter che ci stanno a fare? Cita
nabo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Ciao, un solo appunto che mi chiedo come sia passato inosservato. Mica possiamo sempre fare tutto noi... sennò i supporter che ci stanno a fare? Cita
acfraine Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Las Vegas - Death Valley - Bakersfield in giornata è veramente massacrante. questa da te non me l'aspettavo Cita
bredy0 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 ok.. eheh quindi mi consigliete di fermarci prima? tipo a Ridgecrest o in un altra zona ? o direttamente nella death valley? Cita
al3cs Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Direttamente nella Death sarebbe la soluzione migliore, ma dubito che riusciate a trovare posto... viewtopic.php?f=48&t=4414 Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 nella death sarà durissima, provate a cercare altrimenti Ridgecrest o al max lone pine Cita
bredy0 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 infatti stavo guardando... m'ispira lone pine ma mi sa ke se il giorno dopo andiamo in direzione sequoia meglio guardare Ridgecrest neh? secondo te se siamo 3 ragazze ce la facciamo a fare questo pezzo.. las vegas - Death valley - Ridgecrest (notte) Ridgecrest- Visalia sequoia (notte) Direz San Francisco... o è troppo una mazzata? (forse è una domanda stupida sto guardando in google maps ... mah boh non sono convinta) Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Ridgecrest è meglio se non trovate nella valle la tappa è lunga ma si può fare, l'unica cosa dovete partire molto presto da las vegas, ma presto non intendo le8 del mattino, ma prima Cita
Arizona 71 Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 las vegas - Death valley - Ridgecrest (notte) sveglia alle 6 Am e in macchina alle 7 AM direzione DEATH VALLEY, in questo modo riuscite a vedere "abbastanza" della D.V. ..ma preparatevi che la giornata sara' stancante. Cita
bredy0 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 grazie mille.... sto pensando... è fattibile partire + tardi da Las Vegas e fare una notte in + x es prima della deth valley iniziare a visitarla e ritornare li a dormire e il giorno dopo fare la tirata fino Bakersfield? ..xkè ci dispiacerebbe non goderci la serata a Las Vegas siccome ne facciamo solo due... magari è una cavolata ma siccome ci sto studiando dietro le provo tutte... Cita
al3cs Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Il problema è che da Las Vegas alla Death ci sono 2 ore e mezza/tre di strada: tante per farle in giornata fino a Ridgecrest, poche per giustificare un altro pernottamento, a meno che non partiate da LV nel pomeriggio, pernottando magari dalle parti di Amargosa... Hai provato a vedere se c'è posto dentro o nei dintorni della Valley? Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 si infatti, prima guardate se c'è posto a dormire dentro la death poi valutate Cita
bredy0 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 si si ho gurdato dentro non ce posto x la notte del 4.8 ... nei dintorni di Ridgecrest invece ce ma appunto non so bene come organizzarci.. scusatemi davvero se faccio domande stupide e se mi appoggio cosi tanto a voi ma praticamente sto organizzando tutta sa sola Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.