Vai al contenuto

Tour HotelPlan "Da Hollywood al Golden Gate"

Messaggi raccomandati

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Eccoci qua...manca poco alla partenza e ho quasi finito il piano di battaglia.

Ho ancora qualche dubbio e quindi...provo di nuovo a sfruttarvi un po' : Wink :

La tappa che va da Bluff al Bryce Canyon è bella lunga e sono molto dubbioso su cosa vedere durante il percorso e soprattutto...SE avrò il tempo di vedere qualcosa per essere poi al Bryce ad un orario decente almeno per vedere il tramonto e cenare.

Aiutino?

So che questo mi costerà altre 20 foto sul diario di viaggio da pubblicare : Chessygrin :

Inviato

Si scusa l'avevo dato per scontato:

Nel tappone precedente ci facciamo antelope canyon e monument valley per poi andare a dormire a bluff.

Da lì andiamo al bryce e poi a LV

Inviato

Si era il giro che intendevo fare,ma volevo capire se mi sarei annoiato guidando 6 ore o se potevo spezzare con qualche visitina interessante.

Farò come hai detto,grazie ancora.

Inviato

Sto cercando di postare il percorso "definitivo" che faremo...ma google maps si impalla,mi nasconde delle tratte mi fa scomparire dei punti...mah. Appena risolvo posto tutto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...