Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...mi sono appena iscritta al sito e vorrei una mano per organizzare il mio viaggio in California. : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Saremo io e il mio ragazzo...arriveremo a Los Angeles il 7/8 e ripartiremo il 21/8 sempre da Los Angeles...vorremo visitare Los Angeles...San Diego...Las Vegas e San Francisco...e visitare anche qualche parco (magari la death valley)...abbiamo già noleggiato una macchina...abbiamo comprato "una guida"(che ha finito col confonderci ancora di più : Hurted : )...ma non riusciamo a deciderci sulle cose da vedere e soprattutto su come strutturare la nostra tabella di marcia : Sad :

mi date qualche consiglio????

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato

ti ho spostato nella sezione itinerari west, se ti va ti andrebbe di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51

in due settimane se considerate 3 giorni a los angeles, 3 a san diego, 3 a san francisco ed un paio a las vegas non vi rimane molto per i parchi considerando che dovete tornare a los angeles da san francisco ed una notte lungo la costa è necessario. riuscite ad inserire al massimo la deathvalley

se volete fare qualche parco in piu dovete tagliare qualche città.

Inviato

potreste fare questo giro:

7 ita - LA

8 LA

9 LA - Morro Bay

10 Morro Bay - San Francisco

11 San Francisco

12 San Francisco

13 San Francisco - Yosemite

14 Yosemite - Lee Vining

15 Lee Vining - Death Valley

16 Death Valley - Las Vegas

17 Las Vegas

18 Las Vegas - San Diego

19 San Diego

20 San Diego

21 San Diego - LAX - Italia

si può fare... Potreste recuperare 1 giornata se dormite fuori dalla death valley da mettere dove preferite... consiglio Las Vegas o San Francisco.

e potrebbe venire così:

7 ita - LA

8 LA

9 LA - Morro Bay

10 Morro Bay - San Francisco

11 San Francisco

12 San Francisco

13 San Francisco

14 San Francisco - Yosemite

15 Yosemite - Lone Pine

16 Lone Pine - Death Valley - Las Vegas

17 Las Vegas

18 Las Vegas - San Diego

19 San Diego

20 San Diego

21 San Diego - LAX - Italia

Inviato

se vuoi fare qualche parco in più

7 ita - LA

8 LA

9 LA - Grand Canyon

10 Grand Canyon-Monument Valley

11 Monument Valley-Page-Bryce Canyon

12 Bryce Canyon-Las Vegas

13 Las Vegas-Death Valley

14 Death Valley-Mono Lake

15 Mono Lake-Yosemite

16 Yosemite-San Francisco

17 San Francisco

18 San Francisco

19 San Francisco-Morro Bay

20 Morro Bay-Los Angeles

21 Los Angeles-Italia

Inviato

Io toglierei Los Angeles... e magari San Diego (per la distanza) e aggiungerei qualche parco.

LA - Carmel (via Big Sur) - Monterey - SF - Yosemite -Death Valley (via Tioga) LV - (Zion - Bryce) - Page (Lake Powell, Antelope Canyon, Horseshoe Bend) - Grand Canyon - LA

I giorni non sono molti , quindi potrebbe essere necessario saltare Zion e Bryce o il Lake Powell che ho messo tra parentesi.

Inviato

Indubbiamente sarebbe stato più facile ragionare senza avere il vincolo dei voli per e da LA, sopratutto avendo a disposizione "solo" due settimane e ritenendo personalmente priva di interesse, almeno se paragonata al resto, questa metropoli.

Inviato

Visti i giorni a disposizione e visto che avete già prenotato il volo io onestamente mi limiterei alla California con l'aggiunta di LV...questo ovviamente è un mio pensiero...perchè credo che ai parchi va dedicato + tempo e farli di corsa non serve a nulla.

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   3 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...