Vai al contenuto

Sconti riservati su Best Western e molti altri


Messaggi raccomandati

Inviato

sicuramente gia' hanno segnalato la possibilita' di prenotare gli Hotel direttamente dal sito http://www.bestwestern.com

Dallo stesso sito e' possibile registrarsi come Member e avere diritto a qualche sconto ma principalmente approfittare della raccolta punti, che può garantire dei bonus, come notti gratuiti o altro.

L'ultima cosa che ho scoperto, con grande soddisfazione, è un'altra:

Avete notato che ci sono degli sconti su tutti gli alberghi (ma anche su molte altre cose) riservate solo a utenti AAA o AAC ?

Ok, mi sono informato : book : e quelle sono convenzioni dedicate a chi ha aderito a una sorta di automobil club americano (AAA) o canadese (AAC).

Purtroppo sono riservati a chi e' residente in questi due paesi, ma quest'anno ho scoperto una cosa clamorosa, anche l'ACI ultimamente ha aderito, e...detto fatto :grin: con 20 euro di iscrizione all'ACI ho ottenuto la mia bella AAA card che mi ha dato accesso a sconti dal 10 al 15% su tutta la catena Best Western, ma anche su altre. : Yahooo :

Ci sono molte convenzioni, dovunque vediate AAA sappiate che cosi' potete aderire.

:clap:

Inviato
beh questa dell'ACI non è nuovissima come notizia, io l'ho già testata nel 2006, mai avuto problemi

motivo in piu' per essermi iscritto...vabbe', siete molto smart allora : Smile :

nemmeno aggiungo allora la presenza dei moltissimi coupon di sconto validi per tutto di questo sito http://www.retailmenot.com/

li conoscerete gia'.

Inviato

Wow ragazzi sono depresso, ho fatto altre ricerche e...la mia esperienza di tanti viaggi organizzati in questo modo è già presente in queste pagine.

:shock: non pensavo davvero di non avere nulla da aggiungere.

Vabbe',complimenti a tutti. E dire che la maggior parte della gente che conosco mi vede pure un po' maniacale nella mia preorganizzazione di tutto il viaggio.

Inviato
Mi potete brevemente spiegare come si fa ad ottenere la tessera? Io sono già socia Aci! Grazieeeeee!!!

Se sei socia la tessera dovresti già averla... : hmm :

Inviato
Mi potete brevemente spiegare come si fa ad ottenere la tessera? Io sono già socia Aci! Grazieeeeee!!!

Io ho trovato un link nella pagina delle convenzioni del sito dell'aci.

Se non la trovi te la cerco io ...

Inviato

La tessera ACI ce l'ho già infatti, intendevo la AAA card! Maxi ti scoccia darmi il link? In questi giorni nn hontanto tempo per fare ricerche, mi faresti un grosso favore! Grazie mille!!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...