slurpix Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Ciao, ad agosto sarò negli states x 3 settimane, un po a NYC e un po ad orlando stavo cercando un software che mi permettesse di organizzare i vari giorni, inserendo note sui voli, hotels, cose da fare ecc... voi utilizzate qualcosa di particolare oppure un semplice foglio excel? grazie
al3cs Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Ciao slurpix, che ne diresti di presentarti qui? Per me, Excel tutta la vita .
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 excel, o un'agendina cartacea, consultabile anche a PC spento...
acfraine Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 io mi faccio unbel foglio excel ma poi mi stampo sempre tutto su carta perchè voglio sempre avere quello di cui ho bisogno a portata di mano
Ospite anonimo Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 anch'io come acfraine, stampo sempre per avere sottoocchio sempre tutto e magari appuntarmi qualcosa
targheauto Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Un bel foglio di calcolo su Google Docs. Te lo stampi se ti serve la versione cartacea, ci accedi online dove vuoi e lo puoi condividere con altri se necessario ...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora