slurpix Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Ciao, ad agosto sarò negli states x 3 settimane, un po a NYC e un po ad orlando stavo cercando un software che mi permettesse di organizzare i vari giorni, inserendo note sui voli, hotels, cose da fare ecc... voi utilizzate qualcosa di particolare oppure un semplice foglio excel? grazie Cita
al3cs Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Ciao slurpix, che ne diresti di presentarti qui? Per me, Excel tutta la vita . Cita
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 excel, o un'agendina cartacea, consultabile anche a PC spento... Cita
acfraine Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 io mi faccio unbel foglio excel ma poi mi stampo sempre tutto su carta perchè voglio sempre avere quello di cui ho bisogno a portata di mano Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 anch'io come acfraine, stampo sempre per avere sottoocchio sempre tutto e magari appuntarmi qualcosa Cita
targheauto Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Un bel foglio di calcolo su Google Docs. Te lo stampi se ti serve la versione cartacea, ci accedi online dove vuoi e lo puoi condividere con altri se necessario ... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.