Vai al contenuto

Chicago -Washington , quale strada ???

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono ancora in alto mare...l'anno e' incominciato di M !!!! pero' intanto mi muovo ,studio e pianifico!

avrei trovato dei buoni prezzi per un volo multicity ( buoni per essere quasi a Giugno e la partenza e' a Settembre : Blink : )

il mio dubbio e' questo.......a voi miei prodi :grin:

ALT 1) ITALIA-CHICAGO

megagiro :oops: arrivo a WASHINGTON

WASH-ITALIA

ALT 2) ITA-WASH

megagiro

BOSTON-ITA

tenendo presente che mi piacerebbe vedere la Fallingwater di F. L. Wright e che il drop off costerebbe lievemente meno io opterei per la seconda ipotesi!!

poi

Dove trovo gli Amish ????

e zona Boston in settembre riesco a vedere le balene ( non in tv : Wink : )

dunque ricapitolando

e' piu' bello il pezzo di strada tra WAS -CHI oppure lascio perdere e passo da BOSTON-WASH ( via Philadelphia)

intanto GRAZIE a tutti sperando che il mio viaggio si avveri : Surprice :

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Noi abbiamo visto una comunità amish vicino lancaster, il paese si chiama Bird in Hand.

Per vedere i veri Amish nelle loro fattorie, nelle loro faccende quotidiane, con le carrozze, devi fare un giro nelle strade secondarie.

Sicuramente è particolare da vedere, non ho le foto dietro altrimenti ne pubblicavo alcune, però diciamo che ne vale la pena solo se hai tempo, andarci e rinunciare ad altro no.

La visita comunque si riduce a fare un giro in auto per le strade secondarie, quindi veloce.

Più tardi se vuoi metto qualche foto!!!

: Thumbup :

Inviato
visto che tu ami las vegas non puoi perderti una puntata ad atlantic city : Chessygrin :

NO TIME ...purtroppo sono gia stratirato, e temo che Boston la dovro' lasciare per un secondo viaggio...figuriamoci Atlantic city :???:

@ Sara :

thanxxx per le info...ma io pensavo che non si potesse andare con la macchina li dove vivono gli Amish...allora e' ristretto solo a loro di non utilizzare mezzi meccanici???? comunque per rispetto preferirei parcheggiare e muovermi by foot ...o con carro se possibile!

P.S: Fallingwater e' chiusa di Mercoledi' :evil: ....ovviamente che giorno io sarei li secondo voi ????? : Wink :

Porc. Putt...non mi arrendo pero' la devo vedere!

DOMANDA: WASHINGTON DC 2 giorni e 1/2 vanno bene, li riesco a riempire alla grande o elimino 1 giornata per aggiungerla in zona Chicago o Boston???' : hmm :

Inviato
sarei curioso di conoscerne gli abitanti

:lol::lol::lol:

Ha un nome "particolare" il paese : Chessygrin :

thanxxx per le info...ma io pensavo che non si potesse andare con la macchina li dove vivono gli Amish...allora e' ristretto solo a loro di non utilizzare mezzi meccanici???? comunque per rispetto preferirei parcheggiare e muovermi by foot ...o con carro se possibile!

Puoi andare in macchina senza problemi, loro scelgono di vivere senza auto ma gli altri abitanti e i turisti girano senza problemi.

A piedi non è tanto fattibile, nel senso che sono strade lunghe, mentre ricordo che sulla strada principale c'erano dei fantomatici Amish che ti portavano con le carrozze a fare un giro per il paese, naturalmente a pagamento, e pure caro mi sembra!!!

Noi quando abbiamo girato con la macchina per una strada laterale non c'hanno dato l'idea che turbassimo il loro "mondo", anzi,tanti ci salutavano, mentre per alcune foto che abbiamo fatto gli abbiamo chiesto il permesso.

Mi sono dimenticata le foto a casa, stasera cerco di ricordarmi di pubblicarne alcune, giusti per farti un'idea.

Inviato

ANNUNCIO UFFICIALE

tutte le info e consigli che vorrete dedicarmi NON sara' tempo perso ....

HO PRESO I VOLIIIIII : Yahooo :: Yahooo :: Bash :: Yahooo :: Yahooo :

l'OTTAVO viaggio USA OTR e' incominciato!!!!!

adesso vi tormentero' con domande stupide e non (la maggior parte stupide)! :oops:

Inviato
ANNUNCIO UFFICIALE

tutte le info e consigli che vorrete dedicarmi NON sara' tempo perso ....

HO PRESO I VOLIIIIII

l'OTTAVO viaggio USA OTR e' incominciato!!!!!

adesso vi tormentero' con domande stupide e non (la maggior parte stupide)! :oops:

:clap::clap::clap:

Inviato

tutto modificabile tranne arrivo e partenza

ITA-WASHINGTON ( arrivo alle 3PM)

2)WASH

3)WASH

4)direzione Chicago (visita a Fallwater house) pernotto lungo la strada???? Cleveland , Toledo ?????

5) OTR arrivo a Chicgo per pranzo

6)Chicago

7) Chicago intera mattina, partenza direzione Toronto (pernotto Detroit o cittadine limitrofe?????)

8) visita a qualche museo di macchine "spero" zona Detroit arrivo a TORONTO .( ditemi cosa vedere/fare a Toronto thanxxx)

9) Toronto....... in serata a NIAGARA

10) intera giornata NIAGARA partenza dopo cena e pernotto ( ROCHESTER o SYRACUSE o altro ?????)

11)OTR...pernotto in VERMONT ( cosa vedo dove vado Scenic byways, coverd bridges ????? SONO NELLE VOSTRE MANI)

12) OTR NEW HAMPSHIRE ( sono ancora nelle vostre mani :o ) Portland ??' (mi conviene)..pernotto a Gloucester .

-------------------

prima possibilita' dedico 2 giorni a Boston...

13)Gloucester -Salem-BOSTON(mezza giornata...avvistamento balene???))

14)intera giornata Boston (parto alle 8.20 PM) : Thumbup :

----------------------------

alternativa 2

13) gloucester-Salem-CAPE COD

14) Boston ( avvistamento balene in mattinata) e lasciare la visita di Bostaon ad un prossimo viaggio????

Inviato

Si accettano anche consigli ciberecci!!!!

Per esempio!Se vogliamo mangiare la secchiata di frutti di mare buttata sul tavolo,che dobbiamo chiedere?

L'avete assaggiata la Boston Cream Pie?

Devo mettermi sotto a fare le ricerche : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...