Arizona 71 Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 Sono ancora in alto mare...l'anno e' incominciato di M !!!! pero' intanto mi muovo ,studio e pianifico! avrei trovato dei buoni prezzi per un volo multicity ( buoni per essere quasi a Giugno e la partenza e' a Settembre ) il mio dubbio e' questo.......a voi miei prodi ALT 1) ITALIA-CHICAGO megagiro arrivo a WASHINGTON WASH-ITALIA ALT 2) ITA-WASH megagiro BOSTON-ITA tenendo presente che mi piacerebbe vedere la Fallingwater di F. L. Wright e che il drop off costerebbe lievemente meno io opterei per la seconda ipotesi!! poi Dove trovo gli Amish ???? e zona Boston in settembre riesco a vedere le balene ( non in tv ) dunque ricapitolando e' piu' bello il pezzo di strada tra WAS -CHI oppure lascio perdere e passo da BOSTON-WASH ( via Philadelphia) intanto GRAZIE a tutti sperando che il mio viaggio si avveri Cita
pandathegreat Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 gli amish li trovi tra washington e philadelphia nelle vicinanze di Lancaster e York le foto degli amici che sono stati a falling water sono spettacolari e a Mill Run c'è un B&B spettacolare... voto anche io x il 2! Cita
Arizona 71 Inviato 28 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2011 grazie Paolo... altri posti Amish lungo la strada???, se non erro dovrebbero esserci anche in Illinois! comunque una deviazione di 2 ore da DC per gli Amish..merita secondo te Paolo ????????? Cita
pandathegreat Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 non li ho visti... erano nel supposto tour di quest'anno, avevo appena cominciato a studiare... Cita
acfraine Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 visto che tu ami las vegas non puoi perderti una puntata ad atlantic city Cita
sara1424 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Noi abbiamo visto una comunità amish vicino lancaster, il paese si chiama Bird in Hand. Per vedere i veri Amish nelle loro fattorie, nelle loro faccende quotidiane, con le carrozze, devi fare un giro nelle strade secondarie. Sicuramente è particolare da vedere, non ho le foto dietro altrimenti ne pubblicavo alcune, però diciamo che ne vale la pena solo se hai tempo, andarci e rinunciare ad altro no. La visita comunque si riduce a fare un giro in auto per le strade secondarie, quindi veloce. Più tardi se vuoi metto qualche foto!!! Cita
acfraine Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 il paese si chiama Bird in Hand. sarei curioso di conoscerne gli abitanti Cita
Arizona 71 Inviato 30 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2011 visto che tu ami las vegas non puoi perderti una puntata ad atlantic city NO TIME ...purtroppo sono gia stratirato, e temo che Boston la dovro' lasciare per un secondo viaggio...figuriamoci Atlantic city @ Sara : thanxxx per le info...ma io pensavo che non si potesse andare con la macchina li dove vivono gli Amish...allora e' ristretto solo a loro di non utilizzare mezzi meccanici???? comunque per rispetto preferirei parcheggiare e muovermi by foot ...o con carro se possibile! P.S: Fallingwater e' chiusa di Mercoledi' ....ovviamente che giorno io sarei li secondo voi ????? Porc. Putt...non mi arrendo pero' la devo vedere! DOMANDA: WASHINGTON DC 2 giorni e 1/2 vanno bene, li riesco a riempire alla grande o elimino 1 giornata per aggiungerla in zona Chicago o Boston???' Cita
acfraine Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 per me 2 e 1/2 ok, se togli un giorno hai troppo poco tempo Cita
sara1424 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 sarei curioso di conoscerne gli abitanti Ha un nome "particolare" il paese thanxxx per le info...ma io pensavo che non si potesse andare con la macchina li dove vivono gli Amish...allora e' ristretto solo a loro di non utilizzare mezzi meccanici???? comunque per rispetto preferirei parcheggiare e muovermi by foot ...o con carro se possibile! Puoi andare in macchina senza problemi, loro scelgono di vivere senza auto ma gli altri abitanti e i turisti girano senza problemi. A piedi non è tanto fattibile, nel senso che sono strade lunghe, mentre ricordo che sulla strada principale c'erano dei fantomatici Amish che ti portavano con le carrozze a fare un giro per il paese, naturalmente a pagamento, e pure caro mi sembra!!! Noi quando abbiamo girato con la macchina per una strada laterale non c'hanno dato l'idea che turbassimo il loro "mondo", anzi,tanti ci salutavano, mentre per alcune foto che abbiamo fatto gli abbiamo chiesto il permesso. Mi sono dimenticata le foto a casa, stasera cerco di ricordarmi di pubblicarne alcune, giusti per farti un'idea. Cita
Arizona 71 Inviato 30 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2011 ANNUNCIO UFFICIALE tutte le info e consigli che vorrete dedicarmi NON sara' tempo perso .... HO PRESO I VOLIIIIII l'OTTAVO viaggio USA OTR e' incominciato!!!!! adesso vi tormentero' con domande stupide e non (la maggior parte stupide)! Cita
sara1424 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Complimenti ragazzi, sono felice per voi Cita
Shining Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 ANNUNCIO UFFICIALEtutte le info e consigli che vorrete dedicarmi NON sara' tempo perso .... HO PRESO I VOLIIIIII l'OTTAVO viaggio USA OTR e' incominciato!!!!! adesso vi tormentero' con domande stupide e non (la maggior parte stupide)! Cita
Chica Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Bravissimi!!!! Altro Usa on the road !! Cita
pandathegreat Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 e tanto per iniziare, ti metto il b&b a Mill Run, PA: Country Seasons Bed & Breakfast Inn 100 Stewarton Road, Mill Run, PA 15464 Phone: (215) 925-0000 Fax: (215) 931-4217 http://www.countryseasonsbnb.com/ Cita
Arizona 71 Inviato 30 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2011 tutto modificabile tranne arrivo e partenza ITA-WASHINGTON ( arrivo alle 3PM) 2)WASH 3)WASH 4)direzione Chicago (visita a Fallwater house) pernotto lungo la strada???? Cleveland , Toledo ????? 5) OTR arrivo a Chicgo per pranzo 6)Chicago 7) Chicago intera mattina, partenza direzione Toronto (pernotto Detroit o cittadine limitrofe?????) 8) visita a qualche museo di macchine "spero" zona Detroit arrivo a TORONTO .( ditemi cosa vedere/fare a Toronto thanxxx) 9) Toronto....... in serata a NIAGARA 10) intera giornata NIAGARA partenza dopo cena e pernotto ( ROCHESTER o SYRACUSE o altro ?????) 11)OTR...pernotto in VERMONT ( cosa vedo dove vado Scenic byways, coverd bridges ????? SONO NELLE VOSTRE MANI) 12) OTR NEW HAMPSHIRE ( sono ancora nelle vostre mani ) Portland ??' (mi conviene)..pernotto a Gloucester . ------------------- prima possibilita' dedico 2 giorni a Boston... 13)Gloucester -Salem-BOSTON(mezza giornata...avvistamento balene???)) 14)intera giornata Boston (parto alle 8.20 PM) ---------------------------- alternativa 2 13) gloucester-Salem-CAPE COD 14) Boston ( avvistamento balene in mattinata) e lasciare la visita di Bostaon ad un prossimo viaggio???? Cita
Arizona 71 Inviato 30 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2011 ottimo PANDA ( ora sto spulciando il tuo diario) grazie per il B&B, prenoto o vado alla "mia " vecchia maniera Cita
Arigirl Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Si accettano anche consigli ciberecci!!!! Per esempio!Se vogliamo mangiare la secchiata di frutti di mare buttata sul tavolo,che dobbiamo chiedere? L'avete assaggiata la Boston Cream Pie? Devo mettermi sotto a fare le ricerche Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.