Flowerpower81 Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Forse dipende dal distributore perché ad Agosto in CA, NV, UT, AZ a me a volte ha funzionato direttamente la carta di credito, a volte ho dovuto chiedere di sbloccarmi la pompa e solo una volta ho prepagato... Cita
american35 Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 boh, ho provato con tutte le catene di benzinai... e la carta di credito è la stessa degli anni precedenti. Cita
stef Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Stessa cosa anche a me, quest'anno (California, Nevada, Utah ed Arizona) non sono mai riuscito a pagare direttamente alla pompa con la carta di credito. Dopo due tre volte basta, entravo, dichiaravo il numero della pompa, benzina regular, importo da fare, sapendo che mezzo serbatoio erano circa 60$. Anche a me gli anni scorsi, l'ultimo il 2013, non era mai successo! Cita
ettore87 Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 A me random, alcuni posti non chiedeva nulla, altri chiedeva lo zip e funzionava con il mio italiano altri chiedeva lo zip ma dava errore. Alla stessa pompa con stesso zip alcune carte andavano altre no. In alcune pompe niente da fare. Cita
matred87 Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 A me è sempre andata bene: California e Florida quando chiedeva lo Zip code inserivo o il classico Beverly Hills o il mio CAP italiano. Nessun problema. Cita
Aquila Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Nei viaggi scorsi difficilmente sono riuscito a pagare con carta alla pompa, chiedeva sempre lo zip code e non accettava quasi mai qualsiasi zip mettessi. Quest'anno invece ha funzionato senza chiedere lo zip code nella maggior parte dei casi. Due volte mi ha chiesto lo zip; la prima volta ho inserito il mio di Roma ed ha funzionato, la seconda (quando dovevo fare il pieno per ridare la macchina ) non c'è stato verso né con quello di Roma né Beverly Hills né Denver... Cita
vanillas Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Info extra: in Oregon è l'unico stato dove per legge non si può fare benzina da soli, ma deve esser messa dall'addetto. avevo letto che in oregon non si può fare benzina la notte e mi era sembrato abbastanza strano.. questo lo è anche di più. tra pochi giorni partiamo e il nostro otr comprende anche l'oregon!!!!!!!!!!come faremo?? Cita
Chiara_jk Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 perchè viaggerete di notte? è questo il problema? Cita
criscorpione Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 fate il pieno prima che i benzinai chiudano! Cita
ZioPresident Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Quest'anno invece ha funzionato senza chiedere lo zip code nella maggior parte dei casi. Due volte mi ha chiesto lo zip; la prima volta ho inserito il mio di Roma ed ha funzionato, la seconda (quando dovevo fare il pieno per ridare la macchina ) non c'è stato verso né con quello di Roma né Beverly Hills né Denver... Anche a me sono successe le stesse cose precise! Aggiungo che le 2 volte che ho rifornito a Los Angeles non accettavano pagamento con carta di credito ma solo con carta di debito (bancomat) e cash, e in una volta di queste 2 il benzinaio non ha voluto assolutamente che usassi il bancomat Italiano, quindi ho dovuto dare cash. Ho inoltre notato che spesse volte durante il mio OTR il prezzo della benzina esposto nelle pompe, era più basso se pagavi in contanti e più alto se pagavi con carta di credito Cita
Andre2711 Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Si se si paga in contanti spesso fanno uno sconto. Cita
ansys Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 avevo letto che in oregon non si può fare benzina la notte e mi era sembrato abbastanza strano.. questo lo è anche di più. tra pochi giorni partiamo e il nostro otr comprende anche l'oregon!!!!!!!!!!come faremo??Alcuni benzinai non chiudono di notte. Sent from my SM-G900P Cita
Dexter32 Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Visto che con l'Inglese purtroppo non vado molto d'accordo, quando entro dal gestore e voglio fare il pieno pagando in contanti, gli metto sul bancone 50$ e gli dico: Full on five.. Secondo voi capiscono che voglio fare il pieno sulla cinque? Cita
fraxnico Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Si, vai tranquillo! Al massimo ti diranno qualcosa tipo "sajdfhasdkfjbglfcjoicjsd odfspdknl ok?" che starà probabilmente per "te li tengo qui poi torni a prendere il resto ok?".. 2 Cita
ansys Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Full on five.. Secondo voi capiscono che voglio fare il pieno sulla cinque? Meglio se gli dici "fill it up, pump number five" o "fill the tank up, pump number five".Sent from my SM-G900P Cita
Andre2711 Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 (modificato) Confermo che in Oregon non si può fare benzina da soli, la devono fare per forza i benzinai, di notte però non sò come si faccia e anche che in certi stati e benzinai se si paga cash si ha diritto ad uno sconto al gallone. Modificato 29 Luglio 2015 da AndreVale24 Cita
ansys Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Ci sono benzinai aperti anche di notte. Sent from my SM-G900P Cita
Jensen Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 io l'anno scorso ho trovato tutto distributori che dovevo pagare prima alla cassa e poi fare benzina. Dicevo il numero di pompa e davo es 30 dollari, Loro aprivano la pompa, io facevo benzina e se facevo di meno andavo con il tagliando e mi davano il resto. Mai trovato che facessi benzina e poi pagassi. Stessa cosa anche a me, quest'anno (California, Nevada, Utah ed Arizona) non sono mai riuscito a pagare direttamente alla pompa con la carta di credito.Dopo due tre volte basta, entravo, dichiaravo il numero della pompa, benzina regular, importo da fare, sapendo che mezzo serbatoio erano circa 60$.Anche a me gli anni scorsi, l'ultimo il 2013, non era mai successo! ma che macchina avevi? Io l'anno scorso con 35 dollari facevo il pieno al Rav4!! Cita
Andre2711 Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 (modificato) Davvero, 60 dollari mezzo serbatoio cos'avevi un Hummer H1? Io con 30 dollari quest'anno facevo il pieno e gli anni scorsi che la benzina costava meno anche con meno. Comunque io ho provato anche a fare benzina e poi pagare. Invece non sono mai andato con nessun tagiando per farmi dare il resto nel caso facessi meno benzina della cifra data. Modificato 26 Agosto 2015 da AndreVale24 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.