Shining Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Buon divertimento a tutta questa fantastica ciurma...
pandathegreat Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Vi annuncio che dovrò far guidare Simona...
oliver08 Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Un abbraccio da tutta la gang ancora seduta al Buffalo a mangiare! Bacione a tutti
Ospite anonimo Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Vi annuncio che dovrò far guidare Simona... io devo convincere ale
Titos Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 mamma mia ma quanto vi state divertendo..... beati voi!!
Barby79 Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Che bello ragazzi e che invidia bonaria Divertitevi anche per noi
al3cs Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Serata conclusa da pochi minuti... e non da tutti i partecipanti in pieno possesso delle proprie facoltà mentali . 'Notte a tutti
pandathegreat Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Le foto? Dopo, dopo... Comunque, ieri sera io 0.17 giacomo 0.22... Si può guidare! Fino in hotel tutto ok... poi non saprei
sara1424 Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Un abbraccio da tutta la gang ancora seduta al Buffalo a mangiare! Bacione a tutti Bellissimo Fede Parlo a nome mio e di yuri (fidanzato), ci siamo trovati veramente bene ieri sera, "clima" fantastico, compagnia ottima, chiacchere tema USA non sono certo mancate e tante risate e divertimento!!! E' stato un piacere infinito poter incontrare finalmente persone che fino ad oggi conoscevo solo virtualmente!!!!! Mi sarebbe piaciuto poter opprofondire un pò con tutti la conoscenza e conoscere persone che ieri sera non c'erano, speriamo quindi di poter replicare al prossimo raduno Un grazie particolare ad Andrea&Cri del pensiero assolutamente fantastico e già piazzato sulla mia scrivania!!! Un saluto a tutti i partecipanti di oggi e buon divertimento a tutti per oggi
Barby79 Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Buona domenica a tutti!!! mi fa piacere che vi state divertendo
boccia66 Inviato 22 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Ciao a tutti!!! Sta proseguendo tutto bene, adesso stiamo iniziando adesso il pranzo. Ieri pomer./sera/notte tutto ok, e confidiamo nel buon proseguimento. Buona domenica a tutti, e noi adesso... iniziamo a magnà !!! byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
al3cs Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 dalla via del ritorno (siamo ancora a Rimini, sigh!) un saluto a tutti e un grande abbraccio a tutti gli amici di Uotr che hanno reso questo we davvero fantastico! Commenti più dettagliati a casa, con connessione più decente... Marcello, ci sei mancato! a ottobre dovrai rifarti ;p Ci sentiamo dopo!! p.s. Klasan, urge implementare il forum con una versione mobile!!
supertoffo Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Davvero una bella giornata! Grazie a tutti!
Ospite anonimo Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 appena arrivato, un pò di coda prima di genova poi tutto ok super week end grazie a tutti ci siamo troppo divertiti
cozzi11 Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 beccàte su FB le PR in viaggio: mitiche! Si ma devono ricordarsi di chiudere i bauli
cozzi11 Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Citaz.on"Ragà,erano anni che non me imbriacavo così..."citaz.off
Supertramp Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Citaz.on"..we marioooooo .!!!."citaz.off.. viaggio tutto ok!!grandi ragazzi/e
Messaggi raccomandati