pandathegreat Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 sulle categorie "particolari" può succedere... Cita
bononia Inviato 3 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 sulle categorie "particolari" può succedere... caspita questo non lo sapevo! ed essendo (credo) misurato a distanza, quanto potrebbe essere? Distano9 circa 600km... Cita
pandathegreat Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 ma ho detto che può succedere, non che succederà sicuro... per saperlo ti conviene contattare direttamente la compagnia di noleggio Cita
bononia Inviato 3 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 ma ho detto che può succedere, non che succederà sicuro... per saperlo ti conviene contattare direttamente la compagnia di noleggio Grazie cmq per l'avviso ! Credo che prenoterò la mustang tramite noleggioautousa..e conoscendo la compagnia solo dopo aver prenotato, la contatterò subito. Se dovesse esserci (mi auguro cmq nel caso non sia una follia) amen..si lavora un anno intero, almeno in ferie qualche sfizio potrà essere concesso ! Grazie ancora sia per adesso sia per le dritte ieri notte! Praticamente in extremis mi hai salvato un giorno di noleggio.. Con quei soldi risparmiati, se dovesse essere applicato, ci pagherò il drop off, eheheh!, Cita
al3cs Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Noi abbiamo fatto LV-LA con una Volvo C70 (molto poco USA, ma al mio dolce metò piaceva) di Alamo e non abbiamo pagato nessun drop-off, solo un sacco di soldi !! Cita
bononia Inviato 3 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Noi abbiamo fatto LV-LA con una Volvo C70 (molto poco USA, ma al mio dolce metò piaceva) di Alamo e non abbiamo pagato nessun drop-off, solo un sacco di soldi !! queste dolci metà che devono essere accontentate sulle quattro ruote! Ottimo gusto comunque, molto swedish style ma comunque ottimo gusto! Ho visto che in genere la volvo costa molto, perchè spesso e volentieri è inserita in categorie tipo "speciali\straniere". Ora chiamo enoleggio e confermo il preventivo Las Vegas \ San Diego con jeep liberty (o similari)...a seguire faccio gli ultimi controlli di rito poi prenoterò con noleggioautousa la mustang! Grazie a preziosi consigli ieri notte mi sono convinto di non prendermela prima del dovuto a San Francisco...ma solo nel momento in cui lascierò la città destinazione Monterey! Tra noleggio evitato e parcheggio risparmiato...ho un piccolo tesoretto (che mi auguro di non consumare) nel caso in cui dovessi avere brutte sorprese di drop off! Cmq appena prenotato, dovrei conoscere quale agenzia mi noleggierà la macchina; in tal caso mi metterò subito in contatto per avere lumi! Cita
acfraine Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 io la categoria fun car non la trovo piu su hertz. ad ogni modo, aeroporto o città, il modello comunque non ti è garantito ma solo la categoria, discorso hertz a parte, però tieni presente che questo servizio ti costerà abbastanza rispetto ad un noleggio classico Cita
al3cs Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 io la categoria fun car non la trovo piu su hertz. Perchè non hai guardato bene (anche se, per essere precisi, si chiama Fun Collection) https://www.hertz.com/rentacar/byr/index.jsp?targetPage=hertzfuncollection.jsp?leftNavUserSelection=globNav_3_5_1&selectedRegion=United%20States3 Cita
bononia Inviato 3 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 io la categoria fun car non la trovo piu su hertz. Perchè non hai guardato bene (anche se, per essere precisi, si chiama Fun Collection) https://www.hertz.com/rentacar/byr/index.jsp?targetPage=hertzfuncollection.jsp?leftNavUserSelection=globNav_3_5_1&selectedRegion=United%20States3 Interessante questo link.. Non capisco pero una cosa: nei vai siti, per esempio, la mustang ha un prezzo superiore alla chrysler sebring. Possibile che io paghi per una macchina...e rischi di trovarmene un'altra che di fatto ha un prezzo di noleggioninferiore???? Cita
bononia Inviato 3 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 aggiornamento: confermata la prenotazione dell'auto da las vegas a san diego, con enoleggio. Jeep liberty o similare. Pagato acconto, i primi di luglio saldo la parte rimanente e mi invieranno il voucher con la compagnia. So che rischio di perdere la caparra versata in caso di annullamento..ma spererei di non dover cambiare nulla! nel èpomeriggio vorrei prenotare anche la mustang da san francisco a los angeles tramite noleggioautousa...ma vorrei capire meglio come funziona, vedere se ci sono numeri per contattarli...ecc.. qualcuno si è servito di loro? le tariffe sono concorrenzialissime! Cita
acfraine Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Interessante questo link.. Non capisco pero una cosa: nei vai siti, per esempio, la mustang ha un prezzo superiore alla chrysler sebring. Possibile che io paghi per una macchina...e rischi di trovarmene un'altra che di fatto ha un prezzo di noleggioninferiore???? questo no perchè se non c'è l'auto della tua categoria, non modello, ti devono dare per forza la categoria superiore senza spendere un dollaro in piu. però con la hertz se scegli le collectionc che ti garantiscono il modello di questi problemi non dovresti averne Cita
al3cs Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 qualcuno si è servito di loro? le tariffe sono concorrenzialissime! Non che io ricordi, ma bada, ho provato a fare una simulazione, e loro non ti garantiscono la Mustang, ma solo la categoria (che è diversa dalla Sebring, ecco perché costa di più)... Cita
bononia Inviato 3 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 @acfraine: grazie mille...ora mi è tutto più chiaro! @al3cs: grazie per il disturbo nel provare la simulazione! Pensavo appartenerssero alla medesima categoria, e che quindi in assenza di una potesse capitarmi l'altra, visto che sono ambedue catalogate come "auto straniera\speciale", nonostante abbiano tariffe diverse! Avevo notato che non assicurano esattamente la mustang...mi viene da chiedere allora chi la assicuri (hertz a parte che comunque offre la coupè e non la convertible). Ora provo a guardare i vari dollar, alamo, national...e vediamo un pò.. ps. che poi..vorrei capire quale sia l'alternativa alla mustang; se fosse una corvette andrebbe bene ugualmente! Cita
acfraine Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 vedo che ne stai però parlando già in un topic nella sezione noleggio e ce n'è anche uno nuovo di pacca aperto, direi di parlare dell'itinerario qui e dell'auto nell'altro topic Cita
bononia Inviato 3 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 vedo che ne stai però parlando già in un topic nella sezione noleggio e ce n'è anche uno nuovo di pacca aperto, direi di parlare dell'itinerario qui e dell'auto nell'altro topic d'accordo...scusate la confusione Cita
al3cs Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Tranquilla, non c'è problema, anzi, io ci ho messo del mio! Comunque ti ho risposto sull'altro topic . Cita
bononia Inviato 3 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Tranquilla, non c'è problema, anzi, io ci ho messo del mio! Comunque ti ho risposto sull'altro topic . visto, letto e risposto! Però credo che il mio nick "bononiA" scelto perchè bolognese abbia tratto in inganno sulla mia persona.. Dato che ancora non l'ho fatto mi presento: Mattia, piacere! Cita
al3cs Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Ma come non ti sei ancora presentato? Corri subito qui a farlo!! Così non ci saranno altri equivoci... forse!! Cita
bononia Inviato 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Ciao a tutti! Chiedo ai meglio informati...nella tappa lungo la highway 1 monterey/carmel....in quale delle due località merita pernottare? Ho visto che monterey è un pò più grande e viva...quindi pensavo fosse meglio passare in giornata a carmel (percorrendo la 17miles che mi pare la attraversi) poi dormire a monterey più "cittadina" per un giretto all'ora di cena/post cena.... Voi che ne dite? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.