Vai al contenuto

info noleggio auto in canada e rilascio stati uniti???

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

visto che siete informatissimi e non saprei a chi altro chiedere (mi scuso in anticipo se avete già risposto ad una domanda del genere ma non saprei dove cercare nei forum) vi risulta che sia fattibile noleggiare una'uto a Montreal e rilasciarla a Washington?

Grazie in anticipo Michela : Blink :

Inviato

puoi attraversare il confine ma non rilasciarla in una nazione diversa

se poi ci siano accordi particolari pagando un mega drop off non so ma io avevo chiesto e mi avevano risposto che non era proprio possibile

Inviato
Ciao a tutti,

visto che siete informatissimi e non saprei a chi altro chiedere (mi scuso in anticipo se avete già risposto ad una domanda del genere ma non saprei dove cercare nei forum) vi risulta che sia fattibile noleggiare una'uto a Montreal e rilasciarla a Washington?

Grazie in anticipo Michela : Blink :

Ciao,

io noleggerò un'auto con Avis a Toronto e la lascierò a Buffalo (USA) dopo aver visitato Niagara Falls.

Lo faccio per risparmiare nel volo verso New York: partendo da Toronto spenderei 150 euro, partendo da Buffalo ne spendo 50 + bagaglio.

Il prezzo del noleggio è invariato rispetto quello con riconsegna nello stesso posto.

Questo perchè Buffalo è a pochi km dal confine col Canada e dista da Toronto ~150km.

Il discorso cambia con distanze superiori: all'inizio pensavo di prendere l'auto a Toronto e riconsegnarla a New York (son 9 ore di viaggio). Penso che solo la Hertz lo consenta ed il prezzo del noleggio quadruplicava. Ho lasciato perdere.

Adesso che mi viene in mente: se vuoi farti il viaggio in auto puoi sempre considerare la possibilità di cambiare l'auto al passaggio del confine o entro una certa distanza. Oppure ti fai portare dall'altra parte del confine con qualche bus e poi affitti una macchina in USA.

Spero di essere stato utile, ciao.

Inviato

ho fatto ora una simulazione con AVIS, sia con ritiro a Toronto e riconsegna a buffalo che con ritiro e riconsegna a buffalo...

Dettagli del ritiro : Aeroporto Internazionale di Toronto Lester B Pears 07/06/2011 09:00 Dettagli della riconsegna : Aeroporto di Buffalo 23/06/2011 09:00 Giorni di noleggio : 16 2AUTO SELEZIONATA Modifica luogo e/o data

Wizard : Economica (Esempio di questa categoria: Toyota Yaris)Condizioni di noleggio 3PREZZO E ACCESSORI

PAGAMENTO ALL'UFFICIO DI NOLEGGIO EUR CAD

La tua scelta 628,13 834,5*

Totale da pagare presso l'ufficio di noleggio 628,13 834,5*

IMPORTO TOTALE PREVISTO 628,13 834,5

Dettagli del ritiro : Aeroporto Internazionale di Toronto Lester B Pears 07/06/2011 09:00 Dettagli della riconsegna : Aeroporto Internazionale di Toronto Lester B Pears 23/06/2011 09:00 Giorni di noleggio : 16 2AUTO SELEZIONATA Modifica luogo e/o data

Wizard : Economica (Esempio di questa categoria: Toyota Yaris)Condizioni di noleggio 3PREZZO E ACCESSORI

PAGAMENTO ALL'UFFICIO DI NOLEGGIO EUR CAD

La tua scelta 500,54 665*

Totale da pagare presso l'ufficio di noleggio 500,54 665*

IMPORTO TOTALE PREVISTO 500,54 665*

ci sono circa 120€ di differenza, se siete in 2 e risparmiate 100€ a persona per il volo, allora conviene : Thumbup :

Inviato

Adesso che mi viene in mente: se vuoi farti il viaggio in auto puoi sempre considerare la possibilità di cambiare l'auto al passaggio del confine o entro una certa distanza. Oppure ti fai portare dall'altra parte del confine con qualche bus e poi affitti una macchina in USA.

Spero di essere stato utile, ciao.

Grazie mille, ci stiamo informando per bus e treni che da montreal portano a plattsburg o burlington, vicino al confine così poi noleggiamo la macchina....sapete consigliarmi se é meglio bus o treno?sono efficienti come servizi?!

Michela :smile:

Inviato

io noleggerò un'auto con Avis a Toronto e la lascierò a Buffalo (USA) dopo aver visitato Niagara Falls.

Un utente mi ha fatto venire un bel dubbio sui costi aggiuntivi per riconsegna in posto diverso dal ritiro (One Way).

Ho chiamato Avis e mi hanno detto che i 300CAD per il noleggio di 12gg comprendono 25CAD per il One-Way.

Quindi non dovrei avere soprese.

Credo che un extra costo così basso sia dovuto all'elevato traffico turistico Buffalo-Toronto in entrambe le direzioni, quindi la macchina che io porterò a Buffalo verrà data a qualcun altro per tornare a Toronto.

Ciaoo!

Inviato

Buono a sapersi.

Ho provato a simulare tra Toronto e New York, Washington e Boston e in nessun caso mi da l'auto disponibile, mentre se provo tra Vancouver e Seattle mi da la possibilità di noleggiare l'auto con una spesa di dropoff di circa 90€.

EDIT by Panda: Su enoleggio (e le sue succursali europee) non da la possibilità di consegnare in una nazione differente...

Inviato

Ero risucito ad ottenere la possibilità di prendere la macchina a Toronto e riconsegnarla a New York solo con HERTZ, ma a prezzi improponibili (per me); si parla di ~900€ contro ~400€ del noleggio normale, quindi stimo 500€ per l'extra costo One-Way.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Di ritorno dal viaggio confermo che quello che ho pagato (304.66CAD) è praticamente quello che mi era stato preventivato sul sito Avis (300.25CAD).

Aggiungo qualche info:

- 8 giorni di noleggio

- Ritiro a Toronto e riconsegna a Buffalo NY

- Macchina Hyundai Accent 3porte

- Chilometri illimitati

- La copertura assicurativa da quello che ho capito era completa (compreso furto)

- Assicurazioni con franchigia in Canada e senza franchigia in USA

Saluti

Inviato
Di ritorno dal viaggio confermo che quello che ho pagato (304.66CAD) è praticamente quello che mi era stato preventivato sul sito Avis (300.25CAD).

Aggiungo qualche info:

- 8 giorni di noleggio

- Ritiro a Toronto e riconsegna a Buffalo NY

- Macchina Hyundai Accent 3porte

- Chilometri illimitati

- La copertura assicurativa da quello che ho capito era completa (compreso furto)

- Assicurazioni con franchigia in Canada e senza franchigia in USA

Saluti

ù

Mi correggo: la cifra pagata è quella preventivata, solo che il pagamento essendo stato fatto a Buffalo (USA) è con valuta in dollari US quindi ho pagato 304,66USD.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...