Vai al contenuto

Itinerario 10 giorni in Novembre Philadelphia-NYC..?

Messaggi raccomandati

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

a questo punto direi che puoi vedere un multicity con arrivo a new york e ritorno da washington o viceversa

attenzione che a New York ci vuole andare dopo per il Ringraziamento! quindi più o meno a metà viaggio.

Secondo me non c'è una gran differenza tra un multicity Phila-washington oppure un andata e ritorno da una stessa città.

Inviato

Esatto.. in realtà io l'aereoporto di NY non volevo proprio vederlo! Ma se mi conviene ripartire da lì allungo il soggiorno a NYC e elimino Washington DC o Philadelphia...

Inviato
Esatto.. in realtà io l'aereoporto di NY non volevo proprio vederlo! Ma se mi conviene ripartire da lì allungo il soggiorno a NYC e elimino Washington DC o Philadelphia...

secondo me non conviene eliminare una di quelle città, anche se ovviamente a NYC uno o due giorni in più non sono buttati.

Inviato

il fatto è che devo "per forza" arrivare a Philadelphia.. perchè è la città più vicina ad Harrisburg e perfetta (almeno credo) per starci un weekend un po' di fretta..

per il ritorno anche provando a fare NYC-BO (e quindi escludendo un giro a Wash o Boston..) il costo totale del volo non sta sotto i 600-630 euro ... : Sad :

• 1 mese dopo...
Inviato
mi fa un po' paura l'idea di guidare a new york :oops: anche se dopo aver guidato a Bologna e a Padova posso dire di avere un po' di esperienza :cool:

con tutto l'ottimismo del mondo credo ci sia un po' di differenza tra Padova e New York.. :lol::lol:

off topic: studente lì? anche io lo sono stata..

Inviato

ti dirò...

l'ho attraversata dal JFK al New Jersey e viceversa...

l'unica difficoltà è che tra i grattacieli, non sempre il segnale del gps arriva, ma comunque, se sbagli è facile recuperare...

poi, un occhio ai tassisti che sono dei pazzi completi, uno ai bus e l'altro :???: ai pedoni che ti si tuffano sotto le ruote, usa le frecce e sei a cavallo... tanto ti riconoscono subito che sei un turista...

• 2 mesi dopo...
Inviato

ri-ciao a tutti..

è arrivato il momento di comprare sti maledetti biglietti.. molto probabilmente farò un A/R su Philadelphia e partenza da Bologna.. cercando con skyscanner edreams e compagnia bella non riesco a trovare un volo a meno di 630 euro con date (non fisse) 17/11-29/11.. è possibile che sia così alto? devo comprarlo o posso trovare di meglio?

grazie!

Inviato

Ho scoperto che era una promozione della Lufthansa che è scaduta ieri sera :( Da oggi lo stesso volo che avevo guardato !(18/11-28/11) costa 630 al posto di 400 e qualcosa... :(

• 3 settimane dopo...
Inviato

ragazzi.. meglio volo lufthansa bologna.philadelphia (con scalo a francoforte) da 430 euro o volo british bologna-philadelphia (però con CAMBIO AEREOPORTO) a 387€?

• 2 settimane dopo...
Inviato

rieccomi.. periodo di viaggio 21/11 - 3/12 !

21/11 arrivo

22/11 Harrisburg

23/11 - 28/11 ? **

28/11- 3/12 NYC

**Per quanto riguarda questo periodo avevamo pensato a diverse alternative:

- Buffalo + niagara falls on the road con noleggio auto

- Boston (in treno)

- Whashington (ma forse è un po' troppo stare 6 giorni solo lì)

Cosa ne dite?

Per NYC.. siamo ggiovani e con pochi soldi :D.. meglio un ostello (ne abbiamo trovato uno Located in Manhattan's Upper West Side at Amsterdam and 103rd.) o un appartamento a Brooklyn? (siamo in 4 e staremo circa 5-6 giorni!)

Grazie :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...