smartgatto Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 ciao a tutti, per il nostro ontr abbiamo preso una jeep liberty con eNoleggio (e con vettore Dollars), pagandola veramente un'inezia.. leggendo qua e la nel forum ho letto che quando ritireremo l'auto ci proporranno mille assicurazioni aggiuntive, ma QUALI effettivamente sono convenienti prendere per stare tranquilli? Nella versione "base" ci sono queste condizioni comprese: * Assicurazione ( - Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) ) grazie!
Arizona 71 Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 hai tutte le coperture necessarie...non ti serve altro!
sara1424 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Sicuramente ti diranno se volete fare la "Road Safe" che mi pare costi tipo 4.99$ al giorno. Qui c'è scritto quello che copre http://www.dollar.com/travelcenter/Trav ... dSafe.aspx io ultimamente l'ho sempre fatta, non si sa mai... però come ti ha già detto arizona, tutte le coperture necessarie le hai, questa è solo una in più che sicuramente ti propongono
acfraine Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 no mille non te ne proporranno perchè sei già ben protetto al massimo proveranno a rifilarti un upgrade dicendoti che la macchina è troppo piccola ma tu cortesemente rifiuta. come assicurazioni sicuramente ti proporranno la road safe che è una specie di assistenza stradale e copre anche la perdita delle chiavi e robette del genere. costa credo sui 5 dollari al giorno, puoi tranquillamente rifiutarla
smartgatto Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 ti proporranno la road safe che è una specie di assistenza stradale ah, io credevo fosse compresa nel prezzo del noleggio..d'altronde se ti si rompe l'auto che hai preso a noleggio non è colpa tua ma dell'autonoleggio, no?! allora ci faccio un pensierino, anche se mi sembra un pò troppo 5 dollari al giorno...
pandathegreat Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 l'assistenza stradale è sempre compresa... questa copre anche casi particolari, come lo smarrimento delle chiavi
Messaggi raccomandati