Vai al contenuto

Coperture aggiuntive auto..


smartgatto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

per il nostro ontr abbiamo preso una jeep liberty con eNoleggio (e con vettore Dollars), pagandola veramente un'inezia..

leggendo qua e la nel forum ho letto che quando ritireremo l'auto ci proporranno mille assicurazioni aggiuntive, ma QUALI effettivamente sono convenienti prendere per stare tranquilli?

Nella versione "base" ci sono queste condizioni comprese:

* Assicurazione ( - Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) )

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ti diranno se volete fare la "Road Safe" che mi pare costi tipo 4.99$ al giorno.

Qui c'è scritto quello che copre

http://www.dollar.com/travelcenter/Trav ... dSafe.aspx

io ultimamente l'ho sempre fatta, non si sa mai...

però come ti ha già detto arizona, tutte le coperture necessarie le hai, questa è solo una in più che sicuramente ti propongono : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

no mille non te ne proporranno perchè sei già ben protetto al massimo proveranno a rifilarti un upgrade dicendoti che la macchina è troppo piccola ma tu cortesemente rifiuta. come assicurazioni sicuramente ti proporranno la road safe che è una specie di assistenza stradale e copre anche la perdita delle chiavi e robette del genere. costa credo sui 5 dollari al giorno, puoi tranquillamente rifiutarla

Link al commento
Condividi su altri siti

ti proporranno la road safe che è una specie di assistenza stradale

ah, io credevo fosse compresa nel prezzo del noleggio..d'altronde se ti si rompe l'auto che hai preso a noleggio non è colpa tua ma dell'autonoleggio, no?!

allora ci faccio un pensierino, anche se mi sembra un pò troppo 5 dollari al giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...