Vai al contenuto

Cancellare prenotazione


Titos

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi come sapete non partiamo più per gli usa e quindi ora sono qui che devo cancellare le prenotazione che avevo fatto agli hotel (ad yellowstone per esempio) come devo fare (naturalmente sono tutti cancellabili entro 24h dall arrivo l'ho verificato) basta una mail??

cosa gli devo scrivere precisamente? chiedo a voi visto che qualcuno l'ha già fatto mentre per me è la prima volta... : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

si puoi mandare una mail, con ad esempio gli estremi della prenotazione, codice ecc e chiedi di cancellare la prenotazione e ti fai mandare la conferma tutto qui

se hai altri motel con le classiche catene puoi cancellare direttamente on line

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un assicurazione annullamento con la mondial per l'intero importo del biglietto visto che Usairways non mi da indietro nulla : Hurted :

poi speriamo.... :wink:

qualche consiglio?? : Chessygrin :

Paolo (panda) me ne ha già dati ma se qualcuno sa darmi qualche dritta meglio... : Thumbup :

P.S. ho inviato disdetta al Pony express a west yellowstone ma deve ancora rispondermi.... speriamo bene : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...