Vai al contenuto

12 giorni per un tour! (NY-Boston-Niagara)


Midori

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, eccomi anche qui per chiedere consigli su un tour nella East Coast!

come alcuni di voi sapranno i giorni che mi hanno concesso per una vacanza sono 12 giorni e non uno in piu (che carogne :sad: ) rispetto ai 21/23 che mi avevano promesso precedentemente : censored : e cosi mi ritrovo a rinunciare al mio bel tour nella West coast sognato da tanto tempo.

Ora ho optatVoglio però che sia un viaggio speciale e per questo vorrei toccare delle cose carine da vedere, partendo da:

NYC, Cascate del niagara e Boston!!!

Non so se prendendo il treno anche per un giorno, posso arrivare a Fhiladelphia (visto che l'altra metà ci vuole andare x forza) e tornare poi il giorno stesso a NY, per poi proseguire in macchina a Boston e Cascate del Niagara.

Ho letto però da alcuni vostri post che verso Boston, ci sono posti belli da vedere come Gloucester (x le balene) e Cape Cod Bay.

Secondo voi si puo trovare una soluzione per vedere un pò tutto?? opp è solo una gran corsa?

Chiedo il vostro aiuto xche non ho mai viaggiato negli Usa e xche vorrei riorganizzare un bel tour carino, come quello che avevo preparato con fatica in 2 mesi, nella West coast, ma che causa lavoro è andato a monte : Sad :

Spero possiate aiutarmi!! : Chessygrin : ...sono fiduciosa!!

ps. altrimneit voli diretti dall'Italia a Washington ce ne sono? sapete nulla? xche cosi sarebbe piu comodo salire su verso Philadelphia, NY, Boston, Casacte Niagara.............che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, riporto qui i 2 tour che ti avevo messo dall'altra parte...

a me ispira più il primo dove avresti già philadelphia. La zona di Boston è carina, ma in estate è piena di vacanzieri e Cape Cod è davvero intasata di gente!

East 1

1 Ita - NY

2 NY

3 NY

4 NY

5 NY

6 NY - Niagara (aereo solo bagaglio a mano, lasci le valigie al JFK)

7 Niagara - NY - Ritiro auto, partenza per Washington, arrivo in primo pom

8 Washington

9 Washington

10 Washington - Philadelphia

11 Philly - Atlantic City

12 Atlantic City - JFK - Ita

(verrebbe meglio senza niagara, con 1 giorno pieno a philadelphia)

East 2

1 Ita - NY

2 NY

3 NY

4 NY

5 NY

6 NY - Boston

7 Boston

8 Boston - Cape Cod

9 Cape Cod

10 Cape Cod - Plymouth

11 Plymouth - Mystic

12 Mystic - JFK - Ita

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo non è male infatti....

Quindi tu dici che partire proprio da Washington non è fattibile? e poi proseguire x Philly, NY, Boston e Cascate,

tornando poi a NY -> Italy ??

Se provassi altrimenti a crearne uno io in questo modo dite che è una schifezza??

vado eh...provo...

1 Italia - NY

2 NY

3 NY

3 treno x Philadelphia e ritorno in giornata

4 NY

5 NY - Cape cod - Boston

6 Boston

7 Boston - Gloucester

8 Gloucester - Niagara

9 Niagara - Toledo

10 Toledo -Chicago

11 Chicago

12 Chicago - NY - Italia

seconda tour ipotetico:

1 Italia - NY

2 NY

3 NY

4 NY

5 NY - Cape cod - Boston

6 Boston

7 Boston

8 Boston - Gloucester - Niagara

9 Niagara - Washington

10 Washington

11 Washington - Philadelphia (treno fino a NY)

12 Ny - Italia

Io non so se Washington è veramente bella da visitare, opp stringendo stringendo è meglio vedere altro..... consigli?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito quindi o Chicago, come alcuni di voi mi consigliavano dopo Niagara.

Opp inserire Philly e Washington, giusto?

bene bene, allora ora mi darò da fare su qst dai, al momento vi ringrazio x le dritte : Thumbup :

PS: solo un'ultima domanda, ma secondo voi Washington vale la pena??

Link al commento
Condividi su altri siti

midori mi spiace per il viaggio saltato ad ovest però anche l'est ti riempie di soddisfazioni

io sarei proiettato di piu sul giro numero 1, quello che prevede niagara, philadelphia e washington

ti chiedi se ne valga la pena, beh io ci ho lasciato un pezzettino di cuore a washington ed avrei voluto avere piu tempo per visitarla, in firma trovi un mini diario di una settimana tra new york, phila, washington ed una sera ad atlantic city, non contare i tempi del mio tour per new york perchè era una terza volta, dedicale il tempo giusto come indicato da panda

Link al commento
Condividi su altri siti

si si grazie caro, ho infatti gia spulciato il tou diario ieri : WohoW :

diciamo che sento dire in giro tante cose belle anche su Chicago, x quello ero in dubbio tra Washington e quest'ultima.

Sicuramente le tappe che on voglio tralasciare solo quelle citate nel titolo ^^

Una cosa però mi preme sapere, e sicuramente voi lo sapete..... Molti mi scrivono Mystic... ma non capisco quale citta intendete, perche se cerco su Google maps non mi da nulla (era x capire le distanze ecc... e cosa c'è da vedere di cosi particolare) ...lo so lo so sono una frana, abbiate pietà di me : RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

okkappa ragazzi, capito di che posto parlate ^^

Ho cmq provato a fare altri piccoli tourperche non vorrei eliminare Boston, cosa che invece nel primo itinerario propostomi da Panda

era stato depennato. Che dite ce la faccio a fare qst giro in 12 gg secchi? (ahhh premetto tutto in macchina xche il mio lui lo preferisce)

1 Ita - Boston

2 Boston

3 Boston - Niagara (8 ore circa di auto mi pare)

4 niagara

5 niagara - Washington (altre 8 ore circa di auto)

6 Wahington

7 Washington - Lancaster - Philadelphia

8 Philadelphia - Ny (giornata piena a Philly e dopo le 18-19 partenza x NY)

9 NY

10 NY

11 NY

12 NY - Ita ( cercando di prendere un aereo la sera, in modo da sfruttare la matt a NY)

Che ne dite dell'ultima mia idea, è fattibile?? opp meglio puntare piu su Fhiladelphia che Washington???

è piu che altro li il mio dubbio, xche Boston, NY e le Cascate del Niagara, le vogliamo fare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, so che per ogni cosa ci vuole il suo tempo, ma da qui a quando farò un altro viaggio negli Usa ne passerà di tempo.....

spece perche poi, la prossima volta non voglio piu rinunciare al mitico tour della West coast che ho dovuto abbandonare questa volta mio mal grado.

Perciò sto cercando di far rientrare tutto nei pochi gg che ho a disposizione.

Dite che un giorno a Washington è troppo poco?

perche avevo altrimenti di prendere un volo che mi porti direttamente a Washington e da li iniziare il giro,

tipo cosi, non so se è sbagliato... :

1 Ita - Washington

2 Washington

3 Washington - Lancaster - Niagara

4 Niagara

5 Niagara - Boston

6 Boston

7 Boston - Mystic - NY

8 NY

9 NY

10 NY (gita a Philladelphia a/r)

11 NY

12 Ny - Ita

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a dire di scegliere 1 tra Boston e Washington e di non fare meno di 5 giorni pieni a New York.... non te ne pentirai!

ed io continuo ad essere d'accordo con te, per come sono disposte, una a nord ed una a sud di new york ti porterebbero a fare un su e giu inutile con perdita di tempo prezioso che già non è molto ed anche di denaro

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ragazzi che le citta sono disposte una a sud e una a nord maaaaa..... mannaggia alla voglia di vedere tutto!!! :lol:

ne stavo cmq riparlando bene con l'altra metà, e a lui non dispiace fare lunghi tragitti con la macchina (xche cmq vogliamo fare tutto in auto, senza aerei interni) e abbiamo pensato a queste altre due possibilità........ mi date il vostro parere come ultima chance? : Chessygrin : (ricordando che abbaimo solo 12 gg secchi).

1° itinerario:

1 Ita - boston

2 boston

3 boston

4 boston - niagara

5 niagara

6 niagara - lancaster (arrivo in serata e pernottamento)

7 lancaster (visita cittadina e riserva amish) - Philadelphia

8 Philadelphia (visita città) - arrivo in serata a NY

9 NY

10 NY

11 NY

12 NY - ita (partendo inserata e sfruttare la mattinata a NY)

2° itinerario:

1 ita - Washington

2 Washington (so che è un solo giorno, ma...)

3 Washington - Lancaster (visita di passaggio) - niagara

4 niagara

5 niagara - Boston

6 Boston

7 Boston - scendendo x la Costa, vedendo Cape cod, Mystic,... - NY

8 NY

9 NY

10 NY (treno x Philly a/r visita di 1 giornata)

11 NY

12 NY - ita

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ragazzi che le citta sono disposte una a sud e una a nord maaaaa..... mannaggia alla voglia di vedere tutto!!! :lol:

midori... ascolta un amico disinteressato...

fatti passare la voglia di vedere tutto... meglio vedere quello che puoi senza fare le corse... lascia Boston per un'altra volta e fai niagara!

qualcosa del genere

1 ita - NY

2 NY

3 NY

4 NY

5 NY

6 NY - Niagara in macchina parti la mattina presto, arrivi a Niagara per il pomeriggio

7 Niagara - nel primo pomeriggio parti verso Washington

8 Washington

9 Washington

10 Washington - Lancaster - Philadelphia

11 Philadelphia - Atlantic City

12 Atlantic City - New York

Pregi:

1) non paghi drop off cpn l'auto

2) i voli x NY spesso sono i meno cari

3) hai i giusti tempi per le città e fai pure Atlantic city

4) Hai una scusa per ritornare negli USA e fare il New England...

Difetti:

:???::???::???:

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...