Kat Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 Vedo che non siamo gli unici che quest'anno erano partiti coi buoni propositi di "visitare qualcosa che non siano gli USA"... ma poi alla fine l'amore prevale su tutto... e di nuovo USA fu... hihihi ) Per quanto mi concerne, terrei Chicago per un'altra visita e tenterei la lotteria di The Wave... Cita
giandomenico Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 scusate tanto se un povero discepolo neofita osi dire qualcosa in mezzo a tanti dotti ed esperti docenti. Al Capitol Reef con tanta umiltà suggerisco di percorrere, anche comodamente in auto, ne basta una normale, il Grand Wash e il Capitol Gorge. Magari tutti li avrete fatti, comunque dico che sono degli stretti e profondi canyons, che si percorrono nel fondo. E sono anche adrenalinici se pensate: Se un masso si stacca e mi crolla addosso? A Page: lower.lower, fortissimamante lower come dissero altri E magari un tour del lago in barca. A me è rimasto nei desideri per mancanza di tempo. Cita
acfraine Inviato 19 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2011 grazie a tutti, belli e brutti ted mi ha letto nel pensiero circa il volo su lax, ho trovato, partendo il venerdi invece del sabato uno us airways (lo so non il massimo) a 800 euro contro i 920 minimo di tutte le altre compagnie partendo il sabato logisticamente direi che va benissimo, invece di partire da lv partiremmo da LA e invece di chiudere a san diego chiuderemmo poco piu su a los angeles anche se pamela propende per andare subito a san diego e poi fare il tour che a questo punto sarebbe in senso antiorario per chicago ormai è definitivamente fuori, magari se troviamo un'offerta fuori stagione ci facciamo un salto Cita
carmen71 Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 benissimo, arrivi a lax e vai a san diego...io ti consiglio una tappa sulla costa a oceanside o carlsbad, questo tratto di costa è davvero uno spettacolo, non tanto per la costa in se ma per l'atmosfera...la vera california dei baywatch e dei surfisti. poi relax a san diego dove visiti tutto il visitabile. mi raccomando point loma!!!! in questo modo fate in tempo a smaltire il fuso e a prepararvi per il grande tour. partendo nel da san diego arrivate in 2 ore a borrego springs. io farei un pernotto nel parco...per godere del tramonto e dell'alba nonchè delle ore meno calde. poi verso sedona o andate a nord verso las vegas? Cita
acfraine Inviato 19 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2011 direi di andare a sedona dopo pe rpoi risalire verso page, mv, moab e fare quindi il giro al contrario fino a lv naturalmente ora i voli visti stamattina si sono alzati di brutto, provo a vedere se domani guardando in mattinata tornano decenti, leggevo non so dove che guardando quando negli states è notte i prezzi si abbassano o robe del genere boh voglio crederci altrimenti c'è anche l'opzione phoenix a 850 sempre che domani non cambi ancora Cita
carmen71 Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 direi di andare a sedona dopo pe rpoi risalire verso page, mv, moab e fare quindi il giro al contrario fino a lvnaturalmente ora i voli visti stamattina si sono alzati di brutto, provo a vedere se domani guardando in mattinata tornano decenti, leggevo non so dove che guardando quando negli states è notte i prezzi si abbassano o robe del genere boh voglio crederci altrimenti c'è anche l'opzione phoenix a 850 sempre che domani non cambi ancora phoenix è comunque un buon punto di partenza...così puoi fare l'apache trail!!!!!!!! e magari il sabino canyon.... vai derio vai!!!!! Cita
acfraine Inviato 19 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2011 nella scelta del volo sto di pari passo controllando i prezzi del noleggio auto nelle diverse località: per un grand cherokee si spendono 950 euro a phoenix, 820 a los angeles e 670 a las vegas quindi dovrei tener presente anche questo, las vegas a questo punto sarebbe piu conveniente anche se a los angeles ci sarebbe il guidatore aggiuntivo gratis che non so se ci sia anche in nevada Cita
Ospite nolamers Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 nn e' un grand volo ma piuttosto che US prenderei questo su cheaptickets a 1100 usd Leave Fri, Jul 29 Iberia 8043 operated by Air Nostrum Depart: 10:15am Arrive: 12:40pm Rome, Italy (FCO) Madrid, Spain (MAD) 2 stops Economy 2hr 25min View seats Change planes. Time between flights: 1hr 15min Iberia 6165 Depart: 1:55pm Arrive: 3:50pm Madrid, Spain (MAD) Boston, MA (BOS) Economy 7hr 55min Airbus A340 View seats Change planes. Time between flights: 4hr 15min Iberia 7017 operated by American Airlines -- AA 0223 Depart: 8:05pm Arrive: 11:20pm Boston, MA (BOS) Los Angeles, CA (LAX) Economy 6hr 15min Boeing 757 View seats Total duration: 22hr 5min Choose this return Return Fri, Aug 19 Iberia 6170 Depart: 5:55pm Arrive: 2:15pm Los Angeles, CA (LAX) Madrid, Spain (MAD) 1 stop Economy 11hr 20min Airbus A340 View seats Change planes. Time between flights: 1hr 50min Iberia 3678 Depart: 4:05pm Arrive: 6:25pm Madrid, Spain (MAD) Rome, Italy (FCO) Economy 2hr 20min Airbus A321 View seats Total duration: 15hr 30min This is an overnight flight. Cita
Ospite nolamers Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 questo con notte a London arrivo a lax ritorno da las 1090 usd Flight 1 Fri, Jul 29 British Airways 555 Depart:8:25pm Arrive:10:00pmRome, Italy (FCO) London, United Kingdom (LHR) 1 stop in LHR 2hr 35min| Boeing 767 Change planes. Time between flights: 11hr 55min British Airways 279 Depart:9:55am Arrive:1:00pmLondon, United Kingdom (LHR) Los Angeles, CA (LAX) 11hr 5min| Boeing 747 Total duration: 25hr 35min This is an overnight flight. Flight 2 Fri, Aug 19 British Airways 274 Depart:8:45pm Arrive:2:30pmLas Vegas, NV (LAS) London, United Kingdom (LHR) 1 stop in LHR 9hr 45min| Boeing 747 Change planes. Time between flights: 1hr 10min British Airways 554 Depart:3:40pm Arrive:7:10pmLondon, United Kingdom (LHR) Rome, Italy (FCO) 2hr 30min| Airbus A321 Total duration: 13hr 25min This is an overnight flight. This flight departs from a different airport. Cita
sara80 Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Mi è venuta in mente un'altra strada sterrata che potreste fare, ieri sera riguardando le foto con amici: la Safer/Potash road, quella che prendi da Moab e ti porta fino a Canyonloands.... se ci tornassimo la faremmo di sicuro, questa estate non siamo risuciti causa gomme mal messe, ma credo sia un'emozione unica: costeggi il Deathorese point e sali con tornanti ripidi fino a Canyonlands Ciao Cita
acfraine Inviato 20 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2011 nola ma 1090 dollari su che sito? Io avevo trovto lo stesso volo ma ad un prezzo piu alto Cita
acfraine Inviato 20 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2011 nola ho provato a seguire i tuoi onsigli telefonici (grazie) ma la tariffa che mi dà è 1174 invece di 1090 $ provo a vedere se cambia in meno tra oggi e domani altrimenti poi decido il da farsi se qualcuno avesse qualche altra dritta su voli sono tutto orecchi vanno bene roundtrip su los angeles e san diego o multicity los angeles/las vegas o san diego/las vegas o viceversa Cita
Ferdero Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 ehila carissimo ti abbandono un attimo e tu cosa mi combini?? un altro viaggio negli Usa...e bravo il nostro Derio!! Cita
Ospite nolamers Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 che sfiga e' gia aumentato!!! Cita
acfraine Inviato 20 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2011 vabbè secondo me meglio non aspettare oltre @fede: tu devi essere un frequentatore più assiduo di UOTR per essere sempre sulla notizia Cita
oliver08 Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Sono rientrata oggi dopo qlc giorno al mare devo recuperare pagine e pagine di post ma inizio da qui Ac perché in primis sono felicissima x te e Pami, davvero tanto, e soprattutto che oltre a tornare negli States tornate proprio nella zona che amiamo tutti, o quasi, di più e per cui battono i ns cuoricini poi leggerò bene tutto il thread x darti qlc consiglio anke se posso... fantascienza ma se riesco ben volentieri e poi ti dico solo che devi assolutamente cercare di aggiustare il giro in modo da incontrare le tue small sisters onthe road...anche solo 15 minuti per un abbraccio collettivo e una foto sarebbero molto! troppo bello! Forse in zona Moab-Monument? prima che noi deviamo per Chelly e tu per Sedona? dai dai che sarebbe un sogno e credo di parlare anke per la sister Simo Cita
acfraine Inviato 20 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2011 UFFICIALE: PRENOTATO!!!!! Special thanks to Nolamers per avrmi trovato il volo e per la consulenza telefonica Cita
moli89 Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 UFFICIALE: PRENOTATO!!!!! Special thanks to Nolamers per avrmi trovato il volo e per la consulenza telefonica Grande!! Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 ottimo alla fine che date e aeroporti??magari ci si becca on the road Cita
ilaria81 Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 bravo derio!! sono felicissima x voi! e bravo Nola! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.