Vai al contenuto

Tuscany American Party, 21-22 maggio 2011 !!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, per chi avesse già partecipato al Tuscany e conoscesse anche chi non sta qui sul forum ma partecipà da tempo...come fare a sapere dei pernotti e del ristorante? mi fate una lista che li contatto su faccialibro?

ad es. Mauretta, ma dalle foto ne ho visti svariati .. : Love : danghiù!

• Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ragazzi, per chi avesse già partecipato al Tuscany e conoscesse anche chi non sta qui sul forum ma partecipà da tempo...come fare a sapere dei pernotti e del ristorante? mi fate una lista che li contatto su faccialibro?

ho fatto io, tranqui ! thanks!

Inviato

ho fatto io, tranqui ! thanks!

grazie mille Andre! : hands :

Inviato

beh, dai , ragazzi, please: questo dovrebbe essere il topic "serio" , inerente le prenotazioni pasti e pernotti.

Non me ne vogliate, ma così sta diventando un luna park...

: On Topic Please :

Inviato

Della serie "meglio tardi che mai" (se guardiamo la scadenza del 25), ecco la comunicazione della mia partecipazione al Tuscany!!!! : Chessygrin :

Siamo in due: io e la mia ragazza. Ci siamo sia per la cena che per il pranzo.

PERNOTTAMENTO (notte tra 21 e 22)

1 camera doppia

Domanda: il parcheggio privato è a pagamento?

PRANZO (22)

1 menù di terra

1 menù di mare

Domanda: per che ora ci si incontra al "Buffalo Saloon"? Ve lo chiedo perché mi sto organizzando per un mini-tour tra 20 e 21 maggio in terra toscana. :smile:

Ospite anonimo
Inviato

@ rotels

: Thumbup :

la cena l'orario è ancora da definire

stay tuned

@giopor59

: Thumbup :

Inviato
Faccio un appello a chi parte prima... se vogliamo fare come ad ottobre, preraduno con aperitivo all'ora di pranzo!

si può fare ... chiedo alle mie colleghe ma credo saranno d'accordo : Love ::clap:

Inviato

Per noi sarà un po' difficile, a meno che non decidiamo di partire all'alba (e non decideremo di farlo :cool: ) : magari se riusciamo a partire il giorno prima, così da pernottare dallo zio in Valdarno : hmm : ...

Inviato
Faccio un appello a chi parte prima... se vogliamo fare come ad ottobre, preraduno con aperitivo all'ora di pranzo!

si può fare ... chiedo alle mie colleghe ma credo saranno d'accordo : Love ::clap:

Manco lo devi chiedere!!!

Inviato

ahahahah Saimon ... era per fare un pò la gentile !

Inviato

eccole le mie collegues!!!!! ma vieniiiiiiii!!! Io ci sono...anche perché sono in macchina con te Pà! ma ci sarei venuta comunque!!!

Inviato

= pranzo domenicale =

- MENU' DI TERRA = Antipasti ==> di terra; Primi ==> Troffie con speck e trevigiano, e Tagliatelle alla boscaiola; Secondi ==> Spiedini di carne alla griglia, e Arrosto di vitella; Contorni misti; Sorbetto; Caffè e digestivo; Vino Bianco e Rosso della casa. € 32,00

- MENU' DI MARE = Antipasti ==> di mare misto; Primi ==> Maltagliati al tramaglio e Tagliolini all’imperiale; Secondi ==> Orata all’isolana e Frittura di pesce; Contorni misti; Sorbetto; Caffè e digestivo; Vino Bianco e Rosso della casa. € 33,00

: WohoW :: Eeek :

Scusassero picciotti,

e voi pretendete che io mi faccia questo pò pò di km per mangiare pesce (effettivamente in Trinacria non ce n'è :wink: )

o arrosto di vitella ? : censored :

Dove sono le FIORENTINE (mi contento alla brace :lol: ) ?

Inviato

= pranzo domenicale =

- MENU' DI TERRA = Antipasti ==> di terra; Primi ==> Troffie con speck e trevigiano, e Tagliatelle alla boscaiola; Secondi ==> Spiedini di carne alla griglia, e Arrosto di vitella; Contorni misti; Sorbetto; Caffè e digestivo; Vino Bianco e Rosso della casa. € 32,00

- MENU' DI MARE = Antipasti ==> di mare misto; Primi ==> Maltagliati al tramaglio e Tagliolini all’imperiale; Secondi ==> Orata all’isolana e Frittura di pesce; Contorni misti; Sorbetto; Caffè e digestivo; Vino Bianco e Rosso della casa. € 33,00

: WohoW :: Eeek :

Scusassero picciotti,

e voi pretendete che io mi faccia questo pò pò di km per mangiare pesce (effettivamente in Trinacria non ce n'è :wink: )

o arrosto di vitella ? : censored :

Dove sono le FIORENTINE (mi contento alla brace :lol: ) ?

...casomai, al sabato sera... ==> http://www.buffalosaloon.it/ristorante. ... rticoli=29