oliver08 Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Ragazzi, per chi avesse già partecipato al Tuscany e conoscesse anche chi non sta qui sul forum ma partecipà da tempo...come fare a sapere dei pernotti e del ristorante? mi fate una lista che li contatto su faccialibro? ad es. Mauretta, ma dalle foto ne ho visti svariati .. danghiù!
boccia66 Inviato 23 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Ragazzi, per chi avesse già partecipato al Tuscany e conoscesse anche chi non sta qui sul forum ma partecipà da tempo...come fare a sapere dei pernotti e del ristorante? mi fate una lista che li contatto su faccialibro?ad es. Mauretta, ma dalle foto ne ho visti svariati .. danghiù! ho fatto io, tranqui ! thanks!
oliver08 Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Ragazzi, per chi avesse già partecipato al Tuscany e conoscesse anche chi non sta qui sul forum ma partecipà da tempo...come fare a sapere dei pernotti e del ristorante? mi fate una lista che li contatto su faccialibro?ad es. Mauretta, ma dalle foto ne ho visti svariati .. danghiù! ho fatto io, tranqui ! thanks! grazie mille Andre!
boccia66 Inviato 23 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2011 beh, dai , ragazzi, please: questo dovrebbe essere il topic "serio" , inerente le prenotazioni pasti e pernotti. Non me ne vogliate, ma così sta diventando un luna park...
SaRahMiRNe Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Boccia, hai ragione, faccio pubblica ammenda! Ci sposti tu gli ultimi miliardi di commenti nel topic giusto?
rotels Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Della serie "meglio tardi che mai" (se guardiamo la scadenza del 25), ecco la comunicazione della mia partecipazione al Tuscany!!!! Siamo in due: io e la mia ragazza. Ci siamo sia per la cena che per il pranzo. PERNOTTAMENTO (notte tra 21 e 22) 1 camera doppia Domanda: il parcheggio privato è a pagamento? PRANZO (22) 1 menù di terra 1 menù di mare Domanda: per che ora ci si incontra al "Buffalo Saloon"? Ve lo chiedo perché mi sto organizzando per un mini-tour tra 20 e 21 maggio in terra toscana.
giopor59 Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Salve a tutti Confermiamo ns. presenza per 22 Maggio a pranzo 2 menu' Pesce Non vediamo l'ora !!!
Ospite anonimo Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 @ rotels la cena l'orario è ancora da definire stay tuned @giopor59
cozzi11 Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Per la notte già sai che ci sono. Per il pranzo di domenica 1 menù mare.
pandathegreat Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Faccio un appello a chi parte prima... se vogliamo fare come ad ottobre, preraduno con aperitivo all'ora di pranzo!
daphne Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Faccio un appello a chi parte prima... se vogliamo fare come ad ottobre, preraduno con aperitivo all'ora di pranzo! si può fare ... chiedo alle mie colleghe ma credo saranno d'accordo
al3cs Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Per noi sarà un po' difficile, a meno che non decidiamo di partire all'alba (e non decideremo di farlo ) : magari se riusciamo a partire il giorno prima, così da pernottare dallo zio in Valdarno ...
Simobiancoblu Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Faccio un appello a chi parte prima... se vogliamo fare come ad ottobre, preraduno con aperitivo all'ora di pranzo! si può fare ... chiedo alle mie colleghe ma credo saranno d'accordo Manco lo devi chiedere!!!
Chica Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Sono con cellulare. Allora pernottamento . Una camera matrimoniale per chica e marco. Grazie.
daphne Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Faccio un appello a chi parte prima... se vogliamo fare come ad ottobre, preraduno con aperitivo all'ora di pranzo! si può fare ... chiedo alle mie colleghe ma credo saranno d'accordo Manco lo devi chiedere!!! ahahahah Saimon ... era per fare un pò la gentile !
cozzi11 Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Faccio un appello a chi parte prima... se vogliamo fare come ad ottobre, preraduno con aperitivo all'ora di pranzo! Mi sa che noi ci siamo
oliver08 Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Faccio un appello a chi parte prima... se vogliamo fare come ad ottobre, preraduno con aperitivo all'ora di pranzo! si può fare ... chiedo alle mie colleghe ma credo saranno d'accordo Manco lo devi chiedere!!! eccole le mie collegues!!!!! ma vieniiiiiiii!!! Io ci sono...anche perché sono in macchina con te Pà! ma ci sarei venuta comunque!!!
teot98 Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Il tridente Cozzi - Teot - ST anche al preraduno..
giandomenico Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 = pranzo domenicale = - MENU' DI TERRA = Antipasti ==> di terra; Primi ==> Troffie con speck e trevigiano, e Tagliatelle alla boscaiola; Secondi ==> Spiedini di carne alla griglia, e Arrosto di vitella; Contorni misti; Sorbetto; Caffè e digestivo; Vino Bianco e Rosso della casa. € 32,00 - MENU' DI MARE = Antipasti ==> di mare misto; Primi ==> Maltagliati al tramaglio e Tagliolini all’imperiale; Secondi ==> Orata all’isolana e Frittura di pesce; Contorni misti; Sorbetto; Caffè e digestivo; Vino Bianco e Rosso della casa. € 33,00 Scusassero picciotti, e voi pretendete che io mi faccia questo pò pò di km per mangiare pesce (effettivamente in Trinacria non ce n'è ) o arrosto di vitella ? Dove sono le FIORENTINE (mi contento alla brace ) ?
boccia66 Inviato 24 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2011 = pranzo domenicale = - MENU' DI TERRA = Antipasti ==> di terra; Primi ==> Troffie con speck e trevigiano, e Tagliatelle alla boscaiola; Secondi ==> Spiedini di carne alla griglia, e Arrosto di vitella; Contorni misti; Sorbetto; Caffè e digestivo; Vino Bianco e Rosso della casa. € 32,00 - MENU' DI MARE = Antipasti ==> di mare misto; Primi ==> Maltagliati al tramaglio e Tagliolini all’imperiale; Secondi ==> Orata all’isolana e Frittura di pesce; Contorni misti; Sorbetto; Caffè e digestivo; Vino Bianco e Rosso della casa. € 33,00 Scusassero picciotti, e voi pretendete che io mi faccia questo pò pò di km per mangiare pesce (effettivamente in Trinacria non ce n'è ) o arrosto di vitella ? Dove sono le FIORENTINE (mi contento alla brace ) ? ...casomai, al sabato sera... ==> http://www.buffalosaloon.it/ristorante. ... rticoli=29
Messaggi raccomandati