Vai al contenuto

Potential National Park shutdown - Raggiunto l'accordo

Messaggi raccomandati

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ho trovato questo:

http://www.dailyhiker.com/news/gridlock ... nal-parks/

mi sembra di aver capito che sta scadendo la legge di bilancio e devono riapprovarla... speriamo bene... maggiori notizie dal 4 marzo... magari ci possono aiutare gli amici che stanno negli USA

dall'articolo si legge che è già successo nel 95/96, quando i parchi restarono chiusi x 1 mese.

qui: http://www.nytimes.com/gwire/2011/02/23 ... gewanted=1

l'articolo del NYT

Inviato

Hanno trovato un accordo, ma che consente di tenere aperto per circa 2 settimane. Se volete rimanere aggiornati leggete CNN online. Il problema comunque non sono solo i parchi, ma tutti i servizi controllati dallo stato federale.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io devo partire il 25 aprile; sai qualcosa di più sulla possibile chiusura dei parchi?

Aò, nun famo scherzi da prete..tra 90 giorni devo partire e il mio trip è basato proprio sui parchi!!!
Inviato

Grazie Ansys!

Se non ti pesa ti pregherei di tenerci aggiornati per favore perchè nel caso penso sarebbe davvero allarmante per tutti...

Grazie ancora!

Inviato

Gli articoli sui giornali americani mi preoccupano tanto e soprattutto dover aspettare fino all'8 aprile (data in cui pare devono prendere una decisione) con l'ansia addosso non è piacevole. Tu hai qualche contatto in USA affidabile?

Grazie

Non ho notizie e non ho sentito parlare della chiusura di strutture federali.
Inviato

Ho contattato la Yellowstone Association per ordinare del materiale e già che c'ero ho chiesto info a riguardo. Sono stati un po' evasivi, dicendomi solo che continuano a ricevere proroghe temporanee e che è tutta una questione di bilancio. Per provare ad ottenere ulteriori informazioni consigliano di contattare il National Park Service, che è un'agenzia governativa, visto che di fatto si tratta di una questione governativa.

Inviato

Ho provato a contattare un responsabile delle relazioni pubbliche del National Park Service a Washington e questa è la sua risposta di ieri:

"Once the decision was made to close the parks, we gave visitors a 48 hour notice to leave the hotels and campgrounds.

Significant progress has been made in Congress in the past two days so we

do not believe that we will be faced with a Government shutdown."

Speriamo in bene..... perchè partire e poi a metà viaggio scoprire che non puoi vedere nulla sarebbe terribile!

Ho contattato la Yellowstone Association per ordinare del materiale e già che c'ero ho chiesto info a riguardo. Sono stati un po' evasivi, dicendomi solo che continuano a ricevere proroghe temporanee e che è tutta una questione di bilancio. Per provare ad ottenere ulteriori informazioni consigliano di contattare il National Park Service, che è un'agenzia governativa, visto che di fatto si tratta di una questione governativa.
Inviato
mamma mammma speriamo bene!!! ma sono certo che un accordo lo troveranno dai!! : Thumbup :

si... lo penso anche io... in fondo il turismo americano si muove principalmente attorno ai parchi... lo dimostriamo noi in primis... : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   3 Utenti, 1 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...