Vai al contenuto

Domanda su carta di credito e noleggio


targheauto

Messaggi raccomandati

Ciao,

avrei trovato un bellissimo CDP (coupon sconto) per avere un 10% di sconto sui noleggi Hertz, pagando con carta Mastercard.

Il problema e' che io ho una VISA, mentre mia moglie avrebbe la Mastercard.

Secondo voi, e' possibile pagare il noleggio con la carta di mia moglie anche se lo acquisto a nome mio con me come conducente?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me tempo fa la Hertz mi disse che la carta di credito doveva essere intestata alla persona che stipula il contratto di noleggio e che poi guiderà la macchina..

questo perchè la carta di credito era mia ma il guidatore invece doveva essere il mio ragazzo...

nel sito Hertz infatti c'è scritto:

Si prega di notare che al momento del noleggio il cliente dovrà presentare (1) la patente di guida in corso di validità (2) una carta di credito/ carta di credito commerciale in corso di validità ed intestata a proprio nome

Link al commento
Condividi su altri siti

a me tempo fa la Hertz mi disse che la carta di credito doveva essere intestata alla persona che stipula il contratto di noleggio e che poi guiderà la macchina..

questo perchè la carta di credito era mia ma il guidatore invece doveva essere il mio ragazzo...

nel sito Hertz infatti c'è scritto:

Si prega di notare che al momento del noleggio il cliente dovrà presentare (1) la patente di guida in corso di validità (2) una carta di credito/ carta di credito commerciale in corso di validità ed intestata a proprio nome

Infatti, e' proprio questo che temevo .... in ogni caso, prima di farlo, contattero' il call center per avere la certezza di quel che faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due cose diverse. La carta di credito intestata al guidatore è quella di garanzia. Per il pagamento dovrebbe essere tranquillamente possibile usarne un' altra.

però a me serviva proprio per il pagamento anticipato..e mi hanno detto che non era possibile. La carta di credito che usavo per il pagamento e come garanzia doveva essere necessariamente intestata al guidatore (che stipulava il contratto di noleggio)

Prova a chiamare il call center in ogni caso : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

ok anch'io nel 2008 avevo prenotato con la hertz mesi prima, poi per un problema alla carta clonata mesi dopo ho dovuto richiederne un'altra , arrivato al desk hertz nessun problema gli ho dato quella nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...