betty boop Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Markallyen l'unica differenza, a parte il prezzo, è che alcune catene non ti mettono punti sulla carta fedeltà (nel caso la avessi) se prenoti tramite altri siti. Per esempio Best Western fa così. Ma ci vogliono talmente tanti punti per ottenere una notte gratis che io, come al3cs, panda e cri, prediligo comunque il prezzo più basso, se la differenza non è minima. Per le catene di motel (m6, super8, Days Inn ecc) guarda anche il sito ABN Save che permette di risparmiare qualcosina in alcuni casi, prenotando sul sito ufficiale delle varie catene. Cita
acfraine Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 prova a guardare anche qui: http://www.abnsave.com/ scegli i motel e ti rimanda al sito ufficiale già con la tariffa scontata, testatissimo Cita
american35 Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 ma prenotando direttamente sul sito dei motel, es super8, le tariffe sono escluse sempre di tasse? perchè facendo una simulazione su super8 ad esempio mi mette il prezzo+ tasse ma poi nelle policy parla di esclusione tasse "Other charges may apply for local amenities like safe warranties and telephone access. Please check with the property for further details. Local surcharges or services charges are not included in the total room rate. Local taxes may be additional. Please note that a change in the length or dates of your reservation may result in a rate change. Please check with the property for further details." son le solite ad indicare eventuali servizi in camera, uso frigobar o extra a richiesta? io mi son sempre affidato a expedia e siccome sarebbe la pprima volta che prenoto direttamente sul sito non vorrei sorprese. Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 sono incluse, se fai una simulazione vedi che ti mette il prezzo senza tasse e poi quando selezioni il tipo di camera ti mette il totale anche nella conferma della prenotazione è tutto ben specificato Cita
american35 Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 ho provato a prenotare tramite abnsave per il super8 ma dopo aver scelto la stanza, inserito i miei dati e quelli della carta, accetto e confermo la prenotazione, fa per cambiare pagina ma mitorna in questa, senza passare alla pagina di confirmation successiva, provato due volte ma sempre uguale... ora che sarà successo? mi avrà prenotato lo stesso o si è automaticamente annullato tutto? Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 hai spuntato al fondo della pagina le condizioni? se va tutto a buon fine compare la pagina di conferma e ti arriva la mail Cita
american35 Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 si spuntata e ricontrollato bene tutto ma mi ritorna nella stessa e niente mail. Cita
Arizona 71 Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 riporto il link di una cosa che puo' interessare ( gia' postata diverso tempo fa) viewtopic.php?f=153&t=8301 ...bene e' successa di nuovo , in questo momento!!!! poi su casa arizona vi mettero' le prove Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 hai spuntato al fondo questo:? I understand by selecting this checkbox, I have read and accepted the terms and conditions stated on this page ti consiglio di andare su questo sito, dove è la catena di tutti i motel di cui anche il super 8 fa parte https://www.wyndhamrewards.com/ inserisci il codice sconto di abn save io mai avuto nessun problema, comunque secondo me dimentichi qualcosa, in ogni caso se non ti arriva l'email non hai nessuna prenotazione Cita
american35 Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 si si spuntato tutto, ho ricontrollato minuziosamente... ci sarà qualche problema di server loro credo. e anche sul sito whindam stesso problema. Cita
pandathegreat Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 hai provato a cambiare browser? prima di rifare la prenotazione però, controlla che non ci siano stati addebiti sulla tua carta di credito. Cita
american35 Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 no il browser non ho provato a cambiarlo. addebiti non dovrebbero essercene perchè non ho ricevuto nessun sms dalla banca e nessuna mail. Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 per gli sms dipende dal gestore xchè comunque loro non addebitano nulla ma prendono solo i dati come garanzia al massimo può esserci una richiesta di autorizzazione di 1 $ ma devi chiamare il servizio della carta prova magari a mettere i dati sbagliati della carta e vedi se anche in qualche caso non ti dice niente Cita
american35 Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 di solito col mio servizio sms mi avvertono sia per autorizzazioni che per i pagamenti effettivi. però che fregatura, senza sconti costano tantissimo si alloggi a Page. Cita
american35 Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 mavoi dove chiede che stato siete e c'è solo la lista di stati americani ed è obbligatorio come dato che cosa selezionate? su super8 c'è anche la voce "non applicable" e potrebbe essere l'errore che non mi fa andare avanti ma non posso scrivere uno stato a caso. su motel6 invece si sono solo stati americani da selezionare obbligatoriamente. Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 certo devi selezionare non applicable, ma basta che ti registri al sito wyndhamrewards e i tuoi dati sono registrati per altre volte, devi solo poi inserire i dati della carta, stessa cosa per i motel6 Cita
american35 Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 mamma che parto sta prenotazione... mi son registrato su whyndam, ho compilato tutti i campi bene con Itali, mia provincia, mio paese ma quando rifaccio il tutto da abn mi autocompila si le caselle ma trovo in automatico scritto Michigan come stato... lascio perdere e aspetto esca qualche offerta sui soliti expedia/lastminute/booking. grazie lo stesso per l'aiuto finora. Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 ma xchè devi farlo da abn? il codice di sconto lo puoi inserire anche senza passare da quel sito è anni che prenoto e non ho mai avuto nessun problema e lo trovo comodissimo Cita
american35 Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 guarda ho provato in tutti i modi ma niente... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.