Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Metà giugno/metà luglio non dovresti avere problemi nemmeno nei parchi

In realtà noi l'anno scorso per il viaggio a cavallo tra maggio e giugno, a febbraio/marzo abbiamo trovato già i tutto esaurito in diversi lodge (death valley e grand canyon)...

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
anche se non avessi il bambino prenoterei lo stesso, xchè così mi vedo e cerco gli alloggi che hanno una buona recensione, che sono in buona posizione, e anche xchè almeno ho la possibilità se capita di beccare l'offerta e di pagare il giusto, altrimenti devi scendere sentire quanto vogliono, vedere se va bene ecc ecc

Quoto anche io.. dipende tutto da quanto tempo hai a disposizione comunque.. noi non ne avevamo molto e abbiamo preferito dedicarlo tutto alla visita dei luoghi.. poco o tanto, la ricerca di un motel comunque porta via cmq del tempo!

Senza contare che prenotando ti garantisci il miglior rapporto qualità-prezzo... insomma io prima di prenotare valuto sempre se il motel è recensito dignitosamente.. e soprattutto scelgo solo quelli con colazione compresa! quando sei in loco prendi quello che trovi, e dopo aver letto recensioni di letti con scarafaggi e bagni sporchi... : Eeek :

Certo che se vuoi avere la possibilità di cambiare il percorso strada facendo, non puoi fare altrimenti!!

Inviato
Da meta' settembre a meta' ottobre pensate possano esserci problemi a trovare posti negli alberghi della west coast e parchi? conviene prenotare? grazie, siete grandi.

ciao!

ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51

Nella prima decina di settembre ho avuto qualche problema a trovare a Yosemite, prenotando a maggio...

io però sono abituato a prenotare tutto prima.

Inviato
intendi i super 8??

sono ottimi tra questi e i motel 6 sono la mia seconda casa on the road

offrono quasi sempre colazione e wifi gratuito

nei motel 6 il wifi quest'anno non è + gratuito ma in molti costa 2 o 3 $ : Sad :

Ospite anonimo
Inviato

è già da parecchi anni costa 2.99 +tax

nei super 8 è gratuito

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi! Io dovrò partire il 27 agosto per la west coast, per 3 settimane. Mi sto già informando sul primo hotel a Los Angeles. A proposito di quello, in quale zona è meglio stare?? Io stiamo cercando una struttura a Hollywood, vicina al Walk of fame, in modo tale da girare, anche la sera, a piedi. Facciamo bene? Avete qualche hotel da consigliarci in quella zona??

Inviato

Mi allaccio a questo thread sulla prenotazione alberghi.

Dunque, sinora ho prenotato 11 notti del nostro viaggio in California, Oregon e Washington State.

In un paio di casi ho scelto di prepagare la camera, in quanto la spesa non era eccessiva e risparmiavo un 15-20%, oltretutto ho pensato che visto il cambio attuale ne valeva la pena (quando andremo noi sara' a 1,20 vedrete : Sad : gia' si riparla di default della Grecia!).

Stranezza: finora non ho registrato alcun movimento sulla mia carta per queste prenotazioni 'prepagate' ... sapete come funziona? Addebitano dopo un po'? O devo preoccuparmi che la mia prenotazione sia andata a buon fine?

Grazie!

Inviato
Mi allaccio a questo thread sulla prenotazione alberghi.

Dunque, sinora ho prenotato 11 notti del nostro viaggio in California, Oregon e Washington State.

In un paio di casi ho scelto di prepagare la camera, in quanto la spesa non era eccessiva e risparmiavo un 15-20%, oltretutto ho pensato che visto il cambio attuale ne valeva la pena (quando andremo noi sara' a 1,20 vedrete : Sad : gia' si riparla di default della Grecia!).

Stranezza: finora non ho registrato alcun movimento sulla mia carta per queste prenotazioni 'prepagate' ... sapete come funziona? Addebitano dopo un po'? O devo preoccuparmi che la mia prenotazione sia andata a buon fine?

Grazie!

A noi gli addebiti sono stati fatti fisicamente dopo qualche giorno.. a volte anche una settimana.. tu d aquanto hai prenotato?

Inviato
@nyx: ho prenotato in un caso ieri (era un Super8) e nell'altro caso una settimana fa (il Days Inn San Bruno).

A noi in alcuni casi li hanno bloccati senza prelevarli, la differenza l'abbiamo vista tra il saldo "contabile" e quello "disponibile" della carta...

Inviato

Boh! Terro' d'occhio nei prossimi giorni ... cmq le prenotazioni le ho nelle mail e me le stampero' pure ... ma in generale voi che fate prenotate mesi prima e non vi informate piu' o chiamate/scrivete ancora prima di partire per essere certi che le vostre prenotazioni siano ok?

Inviato
Boh! Terro' d'occhio nei prossimi giorni ... cmq le prenotazioni le ho nelle mail e me le stampero' pure ... ma in generale voi che fate prenotate mesi prima e non vi informate piu' o chiamate/scrivete ancora prima di partire per essere certi che le vostre prenotazioni siano ok?

No mai risentiti... a dire la verità non ho mai avuto neanche bisogno della stampata (nonostante la avessi sempre), è bastato il nome.

Inviato

Concordo con Nyx00, nn mi hanno chiesto la stampa della prenotazione in nessun hotel, solo il passaporto! Io cmq x scrupolo prima di partire mando una mail all'hotel con la conferma del nostro arrivo : Wink :

Ospite anonimo
Inviato

Grazie!

tranquillo, se la mail è arrivata tutto ok, in questi casi quando scegli di prepagare la camera, ci vuole un pò di tempo, di solito alcuni gg prima di arrivare ti addebitano la stanza

a me è sempre andata cosi, lo scorso anno 2 gg prima di arrivare

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 3 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...