nyx000 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Metà giugno/metà luglio non dovresti avere problemi nemmeno nei parchi In realtà noi l'anno scorso per il viaggio a cavallo tra maggio e giugno, a febbraio/marzo abbiamo trovato già i tutto esaurito in diversi lodge (death valley e grand canyon)... Cita
nyx000 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 anche se non avessi il bambino prenoterei lo stesso, xchè così mi vedo e cerco gli alloggi che hanno una buona recensione, che sono in buona posizione, e anche xchè almeno ho la possibilità se capita di beccare l'offerta e di pagare il giusto, altrimenti devi scendere sentire quanto vogliono, vedere se va bene ecc ecc Quoto anche io.. dipende tutto da quanto tempo hai a disposizione comunque.. noi non ne avevamo molto e abbiamo preferito dedicarlo tutto alla visita dei luoghi.. poco o tanto, la ricerca di un motel comunque porta via cmq del tempo! Senza contare che prenotando ti garantisci il miglior rapporto qualità-prezzo... insomma io prima di prenotare valuto sempre se il motel è recensito dignitosamente.. e soprattutto scelgo solo quelli con colazione compresa! quando sei in loco prendi quello che trovi, e dopo aver letto recensioni di letti con scarafaggi e bagni sporchi... Certo che se vuoi avere la possibilità di cambiare il percorso strada facendo, non puoi fare altrimenti!! Cita
pandathegreat Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Da meta' settembre a meta' ottobre pensate possano esserci problemi a trovare posti negli alberghi della west coast e parchi? conviene prenotare? grazie, siete grandi. ciao! ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 Nella prima decina di settembre ho avuto qualche problema a trovare a Yosemite, prenotando a maggio... io però sono abituato a prenotare tutto prima. Cita
cibalgina Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 intendi i super 8??sono ottimi tra questi e i motel 6 sono la mia seconda casa on the road offrono quasi sempre colazione e wifi gratuito nei motel 6 il wifi quest'anno non è + gratuito ma in molti costa 2 o 3 $ Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 è già da parecchi anni costa 2.99 +tax nei super 8 è gratuito Cita
roberta80 Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Ciao ragazzi! Io dovrò partire il 27 agosto per la west coast, per 3 settimane. Mi sto già informando sul primo hotel a Los Angeles. A proposito di quello, in quale zona è meglio stare?? Io stiamo cercando una struttura a Hollywood, vicina al Walk of fame, in modo tale da girare, anche la sera, a piedi. Facciamo bene? Avete qualche hotel da consigliarci in quella zona?? Cita
pandathegreat Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Roberta, apri un topic tutto tuo così possiamo darti i consigli sul tuo itinerario EDIT: Ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ?? Cita
roberta80 Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Grazie mille. L'ho appena fatto! Cita
targheauto Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Mi allaccio a questo thread sulla prenotazione alberghi. Dunque, sinora ho prenotato 11 notti del nostro viaggio in California, Oregon e Washington State. In un paio di casi ho scelto di prepagare la camera, in quanto la spesa non era eccessiva e risparmiavo un 15-20%, oltretutto ho pensato che visto il cambio attuale ne valeva la pena (quando andremo noi sara' a 1,20 vedrete gia' si riparla di default della Grecia!). Stranezza: finora non ho registrato alcun movimento sulla mia carta per queste prenotazioni 'prepagate' ... sapete come funziona? Addebitano dopo un po'? O devo preoccuparmi che la mia prenotazione sia andata a buon fine? Grazie! Cita
acfraine Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 non hai ricevuto nessuna mail di conferma? Cita
nyx000 Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Mi allaccio a questo thread sulla prenotazione alberghi.Dunque, sinora ho prenotato 11 notti del nostro viaggio in California, Oregon e Washington State. In un paio di casi ho scelto di prepagare la camera, in quanto la spesa non era eccessiva e risparmiavo un 15-20%, oltretutto ho pensato che visto il cambio attuale ne valeva la pena (quando andremo noi sara' a 1,20 vedrete gia' si riparla di default della Grecia!). Stranezza: finora non ho registrato alcun movimento sulla mia carta per queste prenotazioni 'prepagate' ... sapete come funziona? Addebitano dopo un po'? O devo preoccuparmi che la mia prenotazione sia andata a buon fine? Grazie! A noi gli addebiti sono stati fatti fisicamente dopo qualche giorno.. a volte anche una settimana.. tu d aquanto hai prenotato? Cita
targheauto Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Si certo, le mail di conferma le ho ricevute subito. @nyx: ho prenotato in un caso ieri (era un Super8) e nell'altro caso una settimana fa (il Days Inn San Bruno). Cita
nyx000 Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 @nyx: ho prenotato in un caso ieri (era un Super8) e nell'altro caso una settimana fa (il Days Inn San Bruno). A noi in alcuni casi li hanno bloccati senza prelevarli, la differenza l'abbiamo vista tra il saldo "contabile" e quello "disponibile" della carta... Cita
targheauto Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Boh! Terro' d'occhio nei prossimi giorni ... cmq le prenotazioni le ho nelle mail e me le stampero' pure ... ma in generale voi che fate prenotate mesi prima e non vi informate piu' o chiamate/scrivete ancora prima di partire per essere certi che le vostre prenotazioni siano ok? Cita
acfraine Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 io stampo tutto e generalmente non richiamo per avere conferma, mai avuto problemi Cita
nyx000 Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Boh! Terro' d'occhio nei prossimi giorni ... cmq le prenotazioni le ho nelle mail e me le stampero' pure ... ma in generale voi che fate prenotate mesi prima e non vi informate piu' o chiamate/scrivete ancora prima di partire per essere certi che le vostre prenotazioni siano ok? No mai risentiti... a dire la verità non ho mai avuto neanche bisogno della stampata (nonostante la avessi sempre), è bastato il nome. Cita
Barby79 Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Concordo con Nyx00, nn mi hanno chiesto la stampa della prenotazione in nessun hotel, solo il passaporto! Io cmq x scrupolo prima di partire mando una mail all'hotel con la conferma del nostro arrivo Cita
targheauto Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Ok, sapete com'e' non sarebbe simpatico arrivare li' ed essere mandato via anche perche' in certi posti non c'e' abbondanza di sistemazioni !!! Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Stranezza: finora non ho registrato alcun movimento sulla mia carta per queste prenotazioni 'prepagate' ... sapete come funziona? Addebitano dopo un po'? O devo preoccuparmi che la mia prenotazione sia andata a buon fine? Grazie! tranquillo, se la mail è arrivata tutto ok, in questi casi quando scegli di prepagare la camera, ci vuole un pò di tempo, di solito alcuni gg prima di arrivare ti addebitano la stanza a me è sempre andata cosi, lo scorso anno 2 gg prima di arrivare Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.