acfraine Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 beh un affarone se a quel prezzo, come indichi nel titolo modificato del topic, ti hanno dato pure gli AEREI dai che ce li affitti qualche volta per i nostri voli tornando seri, complimenti, hai fatto il passo piu importante Cita
Chica Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 AC sei tremendo !! Comunque complimenti per l'acquisto dei voli !! e si io cercherei intanto di prenotare il furnace creek,.. Cita
ilaesimo Inviato 17 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2011 beh un affarone se a quel prezzo, come indichi nel titolo modificato del topic, ti hanno dato pure gli AEREI dai che ce li affitti qualche volta per i nostri voli tornando seri, complimenti, hai fatto il passo piu importante ma siete tremendi davveroooooo! Ero così euforica che ho scritto acquistati ... ora lo ricambio con prenotati... anche se fa meno scalpore Cita
pandathegreat Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 quando ti arrivano gli aerei che hai prenotato??? ma che fai, li paghi alla consegna oppure è un leasing mi sa che ti conviene scrivere "voli prenotati" Cita
pandathegreat Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Vediamo se riesco a farmi perdonare... ti serve una mappa in formato pdf con il tuo itinerario... ??? Cita
Barby79 Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 hahahahaha ma siete tremendissimi!!! cmq OK ottimo titolo al post Cita
ilaesimo Inviato 17 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Vediamo se riesco a farmi perdonare...ti serve una mappa in formato pdf con il tuo itinerario... ??? Grazieeee era questo che volevo ... cerca di essere il più dettagliato possibile Che se poi ci perdiamo porto tutto UOTR in tribunale! Cita
pandathegreat Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 appena hai prenotato le strutture... procedo con la mappa! Cita
ilaesimo Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Domani prenoto anche la bath cabin al Grant Grove ed il furnace creek ranch Stasera mi sono messa con la calcolatrice e sommando tutto ciò che posso prenotare online: - tutti i voli - assicurazione mondial - noleggio auto - visita alcatraz - the "O" cirque du soleil - transfer da e per aeroporti con supershuttle - 16 notti da San Francisco a Phoenix - 5 notti a new york Mi viene esattamente 5.100 Euro (2.550 a testa) Dite che ho sforato? Cita
al3cs Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 A me in effetti sembra un po' tantino, ma magari è New York che ti porta fuori budget; io, foglio excel alla mano, dal 9 settembre al 2 ottobre, solo West (compresi tutti i parchi, "O", Disneyland, Paramount & Sony Studios) sto sui 4500... Cita
ilaesimo Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 si in effetti 5 notti a new york non riesco a trovare qualcosa di mio gradimento sotto i 950 Euro... Cita
Ospite nolamers Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 si in effetti 5 notti a new york non riesco a trovare qualcosa di mio gradimento sotto i 950 Euro... Dammi nome hotel che te lo trovo io.... Cita
Barby79 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 effettivamente ny è cara prova a dare uno sguardo su www.airbnb.com io sto guardando per fare una settimana a Ny e i prezzi nn sembrano male! solo che si tratta di appartamenti o camere in b&b Cita
ilaesimo Inviato 21 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 si in effetti 5 notti a new york non riesco a trovare qualcosa di mio gradimento sotto i 950 Euro... Dammi nome hotel che te lo trovo io.... su hotels.com ho visto l'hotel Mela a 950 dal 12 al 17 Ottobre. Ma ho solo visto perche ora quello proprio non lo posso prenotare! La sistemazione per new york la prenoterò a giugno Cita
ilaesimo Inviato 21 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 effettivamente ny è cara prova a dare uno sguardo su http://www.airbnb.com io sto guardando per fare una settimana a Ny e i prezzi nn sembrano male! solo che si tratta di appartamenti o camere in b&b Si grazie sono assolutamente pro-appartamento anche perchè è il mio lavoro! Gestisco una ventina di appartamenti a Roma e li affitto ai turisti e conosco la convenienza ma a new york ultimamente ci sono stati dei problemi in questo settore. Comunque ho mandato qualche richiesta anche tramite www.holiday-rentals.co.uk e www.flipkey.com che sono siti affidabili con cui lavoro io, ma un appartamento per convincermi deve avere minimo 20 buone ed insospettabili review! Cita
Barby79 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Facciamo un lavoro simile allora Cmq alcuni del forum hanno usato airbnb e si sono trovati bene Cita
ilaesimo Inviato 21 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 In effetti mi hanno proposto questo molto molto carino a 134 Euro a notte ma non è un pò fuori mano? http://www.airbnb.com/rooms/75484 Cita
Barby79 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Davvro bello!! è vicino al ponte di Brooklyn! io preferirei in zona time square Cita
ilaesimo Inviato 21 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 si comunque con 800 euro si trovano... wi-fi e lavatrice inclusa (dopo 16 gg on the road avrò qualcosa da lavare ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.