Vai al contenuto

Settembre '11 viaggio di nozze Ilaria&Simone

Messaggi raccomandati

Inviato

beh un affarone se a quel prezzo, come indichi nel titolo modificato del topic, ti hanno dato pure gli AEREI :lol::lol:

dai che ce li affitti qualche volta per i nostri voli :cool:

tornando seri, complimenti, hai fatto il passo piu importante : Thumbup :

• Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
beh un affarone se a quel prezzo, come indichi nel titolo modificato del topic, ti hanno dato pure gli AEREI :lol::lol:

dai che ce li affitti qualche volta per i nostri voli :cool:

tornando seri, complimenti, hai fatto il passo piu importante : Thumbup :

ma siete tremendi davveroooooo! Ero così euforica che ho scritto acquistati ... ora lo ricambio con prenotati... anche se fa meno scalpore :lol:

Inviato
Vediamo se riesco a farmi perdonare...

ti serve una mappa in formato pdf con il tuo itinerario... :roll: ???

Grazieeee era questo che volevo :clap::clap::clap: ... cerca di essere il più dettagliato possibile :wink:

Che se poi ci perdiamo porto tutto UOTR in tribunale! : Surprice :: CoolGun :

Inviato

Domani prenoto anche la bath cabin al Grant Grove ed il furnace creek ranch

Stasera mi sono messa con la calcolatrice e sommando tutto ciò che posso prenotare online:

- tutti i voli

- assicurazione mondial

- noleggio auto

- visita alcatraz

- the "O" cirque du soleil

- transfer da e per aeroporti con supershuttle

- 16 notti da San Francisco a Phoenix

- 5 notti a new york

Mi viene esattamente 5.100 Euro (2.550 a testa)

Dite che ho sforato?

Inviato

A me in effetti sembra un po' tantino, ma magari è New York che ti porta fuori budget; io, foglio excel alla mano, dal 9 settembre al 2 ottobre, solo West (compresi tutti i parchi, "O", Disneyland, Paramount & Sony Studios) sto sui 4500... : hmm :

Ospite nolamers
Inviato
si in effetti 5 notti a new york non riesco a trovare qualcosa di mio gradimento sotto i 950 Euro...

Dammi nome hotel che te lo trovo io....

Inviato
si in effetti 5 notti a new york non riesco a trovare qualcosa di mio gradimento sotto i 950 Euro...

Dammi nome hotel che te lo trovo io....

su hotels.com ho visto l'hotel Mela a 950 dal 12 al 17 Ottobre.

Ma ho solo visto perche ora quello proprio non lo posso prenotare! La sistemazione per new york la prenoterò a giugno

Inviato
effettivamente ny è cara : Eeek : prova a dare uno sguardo su http://www.airbnb.com io sto guardando per fare una settimana a Ny e i prezzi nn sembrano male! solo che si tratta di appartamenti o camere in b&b : Wink :

Si grazie sono assolutamente pro-appartamento anche perchè è il mio lavoro!

Gestisco una ventina di appartamenti a Roma e li affitto ai turisti e conosco la convenienza ma a new york ultimamente ci sono stati dei problemi in questo settore. Comunque ho mandato qualche richiesta anche tramite www.holiday-rentals.co.uk e www.flipkey.com che sono siti affidabili con cui lavoro io, ma un appartamento per convincermi deve avere minimo 20 buone ed insospettabili review!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...