iggybob83 Inviato 20 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2011 posso sbagliare ma il drop off potrebbe essere TAX escluse ...diventerebbero $ 580 comprese tasse!controlla Ho avuto il dubbio anch'io e sono quasi sicuro che non siamo incluse... Cmq dovrò aggiungerci probabilmente anche l'assistenza stradale e la copertura pneumatici ($4,99 al giorno), almeno da quanto mi hanno detto l'assistenza di Enoleggio riguardo le polizze facoltative.... Cita
iggybob83 Inviato 20 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2011 io sfrutterei il fatto di dormire nella death valley per visitarla per bene, senza fare il "giro de peppe"... attraversi completamente il parco, vedi le dune al mattino col fresco senza fare le corse...e se proprio vuoi passare per Calico e Barstow prosegui verso China Lakes Grazie mille panda, la tua è un ottima soluzione.. Svegliandoci all'alba potremmo visitare la Sand Dunes e il Mosaic Canyon, per poi dirigerci verso Calico e poi arrivare nel pomeriggio a LA.. Per quanto riguarda la giornata prima invece qual'è a tuo avviso l'orario migliore per cominciare a vedere Dantes View, Twenty Mule Team Canyon, Artist Drive e Badwater? Sempre calcolando che arriviamo da Las Vegas.... Cita
pandathegreat Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Dante's View è a circa 1800m, fa abbastanza fresco, se ci arrivi x le 16/17 quandi scendi verso Zabriskie Point il caldo si starà attenuando. Controlla l'orario del tramonto su www.sunrisesunset.com e organizzati il giro in funzione di quello Cita
iggybob83 Inviato 24 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2011 Modificato il luogodi ritiro dell'auto: da aereoporto O'Hare a queelo di Midway. Per il resto categoria di vettura e condizioni rimangono invariate. La decisione è venuta, dopo aver confrontato le prenotazioni con cash67, valutando il fatto che questo aereoporto si trova già sullaI-55 evitando di fare la tangenziale da nord di Chicago, che è più piccolo quindi spero più agibile da lasciare e inoltre è anche più vicino rispetto al mio alloggio. Un'altra cosa positiva è il prezzo: 550€ contro i 610€ già pagati. I 60€ di differenza dovrebbero rimborsarmeli. Cita
iggybob83 Inviato 24 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2011 Che il countdown abbia inizio................ -7 Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 è sempre bene recuperare qualche euro prima della partenza Cita
iggybob83 Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 è sempre bene recuperare qualche euro prima della partenza In che senso? Cita
iggybob83 Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Abbiamo iniziato a mettere un pò di cose in valigia... Vi elenco i medicinali che abbiamo deciso di portare: Aspirina Aulin Tachipirina Oki Benagol Pastiglie magnesio-potassio Antistaminici Anticistite Augmentin (mal di denti) Imodium (contro diarrea) Pursennid (lassativo) Voltaren Disinfettante Cerotti Garze Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Pursennid (lassativo) se mangiate all'americana non vi serviranno ti consiglio un antibiotico generico Cita
iggybob83 Inviato 28 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Prenotato visita all'Antelope Canyon. Scenic tour: 1 1/2h (tour delle 10.30) Prezzo: $32 a testa. Cita
iggybob83 Inviato 30 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2011 -1 Finalmente domani si parte...... Ultime cose da preparare, un pò di tensione, ma entusiasmo a mille........ USA we're coming!!!!!!!!!!!!!! Cita
al3cs Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Inviato 30 Luglio 2011 Buoni ultimi preparativi... e buon viaggio!! Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Inviato 30 Luglio 2011 forza che manca poco!! buon viaggio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.