Vai al contenuto

The Historic Route 66 - Agosto 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 203
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Devo rifletterci un pò, magari provo a guardare giorno x giorno se si libera qualcosa, altrimenti posso guardare qualcosa verso Page..

Boh, non so. Sono un pò frustrato!

Dai su vedrai che qualcosa salta fuori, come ti dicevo il The View mi ha detto di contattarli più avanti perché qualche viaggio organizzato magari salta e si liberano dei posti..se ti serve una mano per qualche altra sistemazione chiedi pure, il tuo viaggio è molto simile al mio! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla riservazione allo Yavapai (con Xanterra) mi scrivono questa frase:

Deposit required: $122.82

This may not reflect your actual payment to date. Please refer to your confirmation for more information.

Total amount: $122.82

Non capisco se gli devo mandare una mail di conferma, ma sulla postpay i soldi sono bloccati, il num. di riservazione ce l'ho e sulla mail di conferma mi sembra tutto ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su vedrai che qualcosa salta fuori, come ti dicevo il The View mi ha detto di contattarli più avanti perché qualche viaggio organizzato magari salta e si liberano dei posti..se ti serve una mano per qualche altra sistemazione chiedi pure, il tuo viaggio è molto simile al mio! :wink:

Ti ringrazio ale, ma abbiamo qualche data che coincide?

Di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di prenotare x la Death Valley:

- Al Furnace Creek Ranch una cabin costa $138+tax e sembra affidabile.

- Allo Stovepipe Wells la più bassa costa $106 tasse incluse. Si tratta di una patio room, double bed, shower only. Nella descrizione della camera non è citata l'aria condizionata. Qualcuno ha già avuto esperienza, perchè il prezzo è allettante, ma non vorrei trovare sorprese..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ale, ma abbiamo qualche data che coincide?

Di dove sei?

Figurati, credo che fino alla partenza ne avremo di cui parlare! :smile:

Purtroppo ci manchiamo di due giorni in tutte le tappe, noi partendo da New York, arriviamo a Chicago l'8 agosto e finiamo a Los Angeles dal 19 (giorno in cui tu prendi l'aereo) al 21. Però potrei "sfruttarti" on the road per averi consigli quasi in diretta! :grin:

Io sono di Bassano del Grappa, ma studio a Padova, tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però potrei "sfruttarti" on the road per averi consigli quasi in diretta! :grin:

Io sono di Bassano del Grappa, ma studio a Padova, tu?

Io abito in provincia di Como, ma sul lago di Lugano...

Spero di potervi essere utile, avere contatti on trip è sempre un vantaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotazione per la Death Valley effettuata:

Furnace Creek Ranch

cabin 2 double beds (shower only)

1 notte (15/16 agosto)

Prezzo: $138 + $26,64 tax = $164.64

La decisione è scaturita dal fatto che la struttura mi ha dato più sicurezza e mi sembra ben attrezzata. Lo Stovepipe non era male, ma le camere che costavano meno erano le Patio room ($106 totali), ma dalla descrizione non ero tanto convinto. Dato che mi fermerò solo una notte avrei potuto spendere qualcosa in meno, ma sono quasi sicurò che non me ne pentirò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato anche x la Monument Valley:

Mexican Hat Lodge

9# With 1queen bed

1notte (08/09 agosto)

Prezzo: $86 tasse incluse

Ragazzi che liberazione... Ero disperato ma fortunatamente ho trovato questa soluzione! Adesso devo solo apettare la mail di conferma, ma sul sito la riservazione è avvenuta con successo. Dalle foto su Tripadvisor non sembra gran ché, ma quando ho visto quel simpatico cowboy con quella bistecca enorme al grill dello swingin steak ho pensato che non poteva ndarmi meglio!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abuon punto anche con Page: ho mandato una mail di richiesta prenotazione al Bashful Bob's Motel dal 09 all'11 Agosto, loro mi hanno risposto che c'è la disponibilità.

Appartamento con bagno privato, cucina, salotto, stanza con 1queen bed e parcheggio fuori dalla stanza. In più offrono internet gratuito e mettono a disposizione un grill. Il tutto a $49 + $6 tax a notte.

Ovviamente ho confermato e ora attendo al loro conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sistemati i parchi adesso la mia attenzione è incentrata su Las Vegas (dal 12 al 15 agosto)..

Dopo una nottata : Eeek : passata a leggere recensioni, a confrontare prezzi (con tanto di calcoli sui prezzi totali con tasse e costi di servizio) le mie scelte sono ricadute su 3 hotels (le tariffe comprendono tasse e spese, 3 notti x 2 persone):

- Stratosphere: Camera Select (la migliore sul listini Booking.com) 222euro

- Excalibur: Camera Widescreen (la migliore sul listino Booking.com) 234euro

- Planet Hollywood Resort: Camera Hollywood Hip (la più bassa del listino Booking.com) 265euro

Se volete lasciarmi qualche consiglio, esperienza personale e, magari, se sapete dirmi qualcosa di più sulle camere selezionate ve ne sarei molto grato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...