Ilailaoh Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 scusami..forse sono un pò impedito... vorrei riepilogare un attimo... io ho un tom tom con scheda---ovviamente non ho le mappe per l''America... ...con questo programma potrei crearmi un itinerario e farne a meno??? e poi come faccio a importare il tutto sul tom tom?? compro una scheda vuota e ce le carico sopra??? Cita
dariuz Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Devi comunque avere le mappe USA; poi con questo o altri programmi crei gli itinerari che vanno a sovrapporsi alle mappe originali. Cita
nush Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Ho provato a cercare la risposta a questa mia domanda ma non la trovo. quando create l'itinerario per il vostro viaggio su googlemaps, lo create a "pezzi" suddivisi in giornate da percorrere o un unico itinerario gigante? (che ho fatto e mi suddivide su due pagine). Nell'ottica di esportarlo sul navigatore, dico. Cita
dariuz Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Per caricarlo sul navigatore mi sono trovato molto bene realizzandolo "a giornata" con i vari punti che mi interessavano, ogni giorno caricavo il nuovo itinerario all'accensione del tomtom. Cita
nush Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 uhm, ma se uno in seguito vuole spostare un punto su googlemaps (banalmente, ho fissato l'albergo, quindi non voglio più il centro città, ma via pippettis) c'è un modo pratico per farlo con GM come si fa con streets and trips, che lo fa da solo (a volte con risultati devastanti, tipo te lo mette il giorno prima ) e te lo piazza nel punto più intelligente? Perchè mi pare che googlemaps lo aggiunga in coda all'itinerario. probabilmente sbaglio qualcosa. c'è un thread più opportuno di questo, dove si discute di SW per la pianificazione degli itinerari? Cita
giandomenico Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 qual'è l'albergo di via pippettis? Cita
betty boop Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 Ragazzi mi sono letta tutte e 15 le pagine ma non ho capito come vedere poi l'itinerario fatto con tyre su garmin... Io ho un nuvi 205, vedo tutti i singoli punti nelle mie posizioni ma non un itinerario completo... volendo fare la route66 devo quindi spostarmi da un punto all'altro reimpostandolo ogni volta? É un lavoro praticamente, considerando che la route non è lineare e si interseca continuamente con higway... grazie! [ Post made via Android ] Cita
smart Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Tyre ti avrà dato dei waypoint che devi unire con Mapsource o basecamp sul pc per avere una rotta(itinerario) I punti di TYRE sono punti appunto waypoint dove passare. Cita
betty boop Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Hummm... non te lo so dire, io ho scaricato direttamente gli itinerari, un file unico mkz con tutta la route 66, però stasera provo a smanettare, grazie! Cita
betty boop Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Il provblema è che il file che salvo da mapsource direttamente sul garmin poi non esiste... non lo trovo... Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 può essere che il tuo navigatore non supporta l'invio dei percorsi, se è cosi ti carica solo i waypoints Cita
betty boop Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Eh mi sa che è come dici tu Giaco. Pazienza, un po' con quelli un po' con le mappe cartacee risolveremo. Non sapete per caso se altri navigatori da smartphone, tipo route 66, hanno questa opzione? Cita
smart Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 non devi trovarlo il file... ma caricarlo da opzioni dati carica percorso... così almeno sullo Zumo Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 betty dipende se il tuo garmin ha l'opzione percorsi e allora lo trovi li ma mi pare che il 205 non abbia questa funzione,sui vecchi nuvi non si può fare e ti salva solo i waypoint Cita
betty boop Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Smart purtroppo non ho questa voce nè voci simili, ha ragione giaco, sul mio modello non credo ci sia questa opzione... pazienza, troverò un'alternativa! Poi se i waypoint sono un po' distanti tra loro posso anche settarli di volta in volta, ma con la route 66 mi sa che è più facile seguire la mappa cartacea!! Cita
Fisico111 Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Salve a tutti, sono stato assente per un po, ma rieccomi al lavoro per il mio viaggio ! Sono andato a leggere in merito alla pianificazione dei navigatori ed ho scoperto l'esistenza dei Tyre che ho scaricato, ma che devo ammettere di non essere riuscito ad utilizzare, e non parlo del passare i dati sul navigatore, non sono proprio riuscito a farlo partire !!! Ho provato con entrambe le opzini descritte da Acframe, e cioè cliccando su "new" ma non si apre nulla, allora ho copiato il link da GM e sempre su "new" ho cercato import ma non c'è nessuna voce "importa dal web" !!! Per quanto mi possa essere rimbambito, non penso di essere proprio alle prima armi informaticamente parlando, ma vi assicuro non c'è modo di farlo funzionare !!! Forse sarà lo STRESS da matrimonio !!!! Qualcuno mi AIUTAAAAAAAAA ??? Grazie Cita
maxumi Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Per chi utilizza Microsoft Street & Trips, c'è un modo per importare i percorsi creati in google maps? e c'è un modo per fare anche l'inverso? Cioe per avere piu o meno gli stessi poi e percorsi in entrambi. Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 da streets e trips puoi esportare il file in gpx, mi pare sotto il menu data Cita
elisap82 Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Ragazzi, ho appena caricato l'itinerario sul mio tom tom grazie a tyre: è davvero una figata, e se ci sono riuscita io che 'sti attrezzi proprio non mi vanno giù, c'è davvero speranza per tutti!!! Una domanda: io ho controllato sul tom tom e ci sono tutte le tappe intermedie, ma tra una tappa e l'altra mi farà fare il percorso stabilito oppure tenderà a farmi fare la via più veloce??? Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 sei hai caricato il percorso seguirà quello, se invece hai solo i waypoint , calcolerà i percorsi tra di loro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.