Vai al contenuto

Itinerari di googlemaps su TomTom e Garmin


acfraine

Messaggi raccomandati

certo che se non sei in usa non trova nulla sulla mappa : Chessygrin :

già :lol:

Speravo però di riuscire a visualizzare gli itinerari, premendo qualche bottone :lol:

il tom tom non lo conosco ma dovrebbe esserci una cartella dove hai le mappe precaricate e dovresti solo caricarle

si ci sono... in realtà una... quell'altra non saprei dove è finita!

Penso che basti copiarle, io invece per una ho scelto una cosa tipo "itinerario attivo".

Ti ringrazio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo però di riuscire a visualizzare gli itinerari, premendo qualche bottone :lol:

Ma non c'è la Pianificazione anticipata (o qualcosa del genere, non ho il TT sotto mano quindi non ricordo il nome)? : hmm : Io ho sempre usato quella...

sisi che c'è... però Tyre è fighissimo e ormai ho praticamente tutti gli itinerari pronti! : Chessygrin :

(mi manca il Grand Canyon, ma grazie a te, tra poco avrò anche quello! :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate cosa sono le corsie hov?!

http://en.wikipedia.org/wiki/High-occup ... hicle_lane

In pratica sono delle corsie, che a seconda della situazione e della zona, ti permettono di percorrerla solo se in macchina si è in più di 2 o 3 o 4 (come ti ho detto dipende).... sono segnalati da dei cartelli e da un rombo in centro corsia... : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete in 2, considerale pure, ci puoi andare!

Io le ho viste nelle freeway di Los Angeles e visto che lì, specie nelle ore di putna, è facile trovare tante macchine con solo una perona abordo, se siete in 2, o + di 2, usale pure!!come ti ha detto Arizona, sono corsie "preferenziali"!

Per la seconda parte del tuo messaggio, non so aiutarti, xchè non ho il navigatore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una volta che ho copiato l'itinerario sul mio tomtom come faccio a renderlo operativo???

Accendi il Tom Tom e:

1) Menù Principale

2) Pianificazione Itinerari

3) Carica Itinerario

4) Alla domanda: "Cancellare tutte le posizioni dell'itinerario corrente?" rispondi Sì

5) Carichi l'itinerario che hai precedentemente salvato sul Tom Tom.

6) Parti e buon viaggio! : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, non sò se qualcuno lo ha già scritto ma da googlemaps non c'è piu bisogno di passare per il software Tyre per passare le mappe create sul proprio navigatore. Una vola creata la mappa andate su INVIA, prima si poteva inviare l'itinerario solo ad un indirizzo email mentre ora hanno implementato la funzione GPS e si può scegliere il proprio modelo di navigatore ed inviarvi direttamente il file

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...