Matthew Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 i miei piu' sentiti ringraziamenti..... ringrazio anche colui che mi ha portato qui dopo una domanda di answer : un certo "ma_basta"(non so chi sia qui) Non vi dimentichero' mai Cita
acfraine Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Non vi dimentichero' mai Perchè, dove vai? mica sarai uno di quegli utenti mordi e fuggi che dopo il viaggio spariscono? dai matthew fai il bravo Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Non vi dimentichero' mai non fare scelte azzardate Cita
carmen71 Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Non vi dimentichero' mai non fare scelte azzardate a meno che la tua scelta non sia di allontanarti per un superviaggio negli States!!! in questo caso però ti aspettiamo Live!!!!! Cita
Ospite nolamers Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Non vi dimentichero' mai Perchè, dove vai? Per me ci puoi anche lasciare Cita
pandathegreat Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Non vi dimentichero' mai non farlo matthew Cita
Matthew Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 bwahahaha panda.. no no, nonostante il disinteresse di qualche omino in blu , la mia frase nn aveva carattere irrevocabile e senza possibilita' di riflessione resa necessaria dalla personale interpretazione di cio' che ho scritto. Volevo/voglio manifestarvi la mia gratitudine . quindi anche se per un po' non ci dovessi essere....il matrimonio si avvicina.(x esempio).....ricordatevi che siete cmq nei miei pensieri e che non vi abbandonero' mai.... E' chiaro il concetto? Grazie Cita
Arizona 71 Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 abbiamo anche uno squadrone della morte...per punizioni corporali (DeathUOTRangel) tanto lo troviamo se scappa Cita
lavy91 Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Io vi ho scoperti proprio leggendo l'articolo sugli Usa Coast to Coast! Cita
hardy77 Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 complimenti a tutto lo staff organizzativo di uotr e a tutti gli utenti ....... Cita
Everett Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Bellissimo il tuo avatar, Lavy91 Cita
cris65 Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 io mi sono iscritta proprio perchè sono una lettrice di TRAVEL e ho scoperto usa on the road nell'articolo che lo cita!!!! Cita
al3cs Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Benvenuta cris65! Che ne diresti di presentarti qui ? Cita
bodyhi11 Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Direi che meglio di questo forum non c'è nulla. Info precise e tante chiacchere piacevolmente USA! Cita
boccia66 Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Direi che meglio di questo forum non c'è nulla. Info precise e tante chiacchere piacevolmente USA! thanks, bodyh !!! e... come non quotarti!!! Cita
Barby79 Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Bellissima la copertina di Panorama Travel in prima pagina Cita
hardy77 Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Come molti di voi già sanno USA ON THE ROAD ha avuto recentemente l'onore di essere citata nella rivista PANORAMA TRAVEL, la notissima rivista del gruppo MONDADORI dedicata al mondo dei viaggi e del turismo. Il numero di Marzo, in edicola già da ora, e che ha in copertina una splendida foto della Monument Valley, nello speciale dedicato ai "Viaggi Mitici!" a pag.42 cita www.usaontheroad.it come riferimento per l'organizzazione di un viaggio USA. A nome di tutto lo Staff ringraziamo la redazione di PANORAMA TRAVEL per avere citato il nostro forum, e per averci fatto questo grande regalo che ci riempie ovviamente di immensa soddisfazione e gioia. ancora complimenti..... Cita
Tirroba Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Complimentissimi anche da parte mia!!! Io partecipo poco ma leggo spesso e vi faccio sempre un sacco di pubblicità con tutti queli che mi chiedono consigli per i viaggi USA!!! Ora ho spedito mio marito in edicola! Cita
giuliaf1981 Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 ma che agenzie? ma che pacchetti turistici? per organizzare il mio on the road siete bastati e avanzati solo voi, con utilissimi consigli ed esperienze fatte sul campo e soprattutto con diari meravigliosi! Il bello è che, da quando ho scoperto questo sito, mi è cresciuta ancora di + la voglia di viaggiare negli USA anche perchè so che qui possiamo trovare TUTTI i consigli e le dritte, mentre per altre destinazioni non esistono siti fatti così bene. di esistere dovreste ricevere un ringraziamento ufficiale dall'ambaciata americana / ente del turismo americano per tutto il turismo che gli mandate Cita
giuliaf1981 Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 da quando ho scoperto questo sito, mi è cresciuta ancora di + la voglia di viaggiare negli USA Bellissimo complimento... pura verità, e a mo' di testimone di geova diffondiamo questa nostra passione spiegando che non è poi così difficile viaggiare negli USA, anzi!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.