Vai al contenuto

UOTR SU Panorama Travel


Everett

Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bwahahaha panda..

no no, nonostante il disinteresse di qualche omino in blu :), la mia frase nn aveva carattere irrevocabile e senza possibilita' di riflessione resa necessaria dalla personale interpretazione di cio' che ho scritto.

Volevo/voglio manifestarvi la mia gratitudine .

quindi anche se per un po' non ci dovessi essere....il matrimonio si avvicina.(x esempio).....ricordatevi che siete cmq nei miei pensieri e che non vi abbandonero' mai....:D

E' chiaro il concetto? :lol:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Come molti di voi già sanno USA ON THE ROAD ha avuto recentemente l'onore di essere citata nella rivista PANORAMA TRAVEL, la notissima rivista del gruppo MONDADORI dedicata al mondo dei viaggi e del turismo. : Thumbup :

Il numero di Marzo, in edicola già da ora, e che ha in copertina una splendida foto della Monument Valley, nello speciale dedicato ai "Viaggi Mitici!" a pag.42 cita www.usaontheroad.it come riferimento per l'organizzazione di un viaggio USA.

A nome di tutto lo Staff ringraziamo la redazione di PANORAMA TRAVEL per avere citato il nostro forum, e per averci fatto questo grande regalo che ci riempie ovviamente di immensa soddisfazione e gioia.

ancora complimenti..... : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che agenzie?

ma che pacchetti turistici?

per organizzare il mio on the road siete bastati e avanzati solo voi, con utilissimi consigli ed esperienze fatte sul campo e soprattutto con diari meravigliosi!

Il bello è che, da quando ho scoperto questo sito, mi è cresciuta ancora di + la voglia di viaggiare negli USA anche perchè so che qui possiamo trovare TUTTI i consigli e le dritte, mentre per altre destinazioni non esistono siti fatti così bene.

: Thanks : di esistere :grin:

dovreste ricevere un ringraziamento ufficiale dall'ambaciata americana / ente del turismo americano per tutto il turismo che gli mandate : Chessygrin ::grin:: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...