sweetysy Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Troppo utile il sito che hai linkato Panda!!!! Ora mi sono fatta un idea di quanto potremo spendere per il nostro Cadillac Escalade!!! Grazie Cita
scumpi Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Da Vs. eseprienze quanto è affidabile il costo simato? Io per esperienze delle percorrenze dichiarate dalle case qui in europa mi terrei largo di un buon 30% min.... Cita
pandathegreat Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 beh, è affidabile come il consumo indicato su quattroruote... calcola una media... comunque ti da un'idea di quanto spenderai... Cita
scumpi Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Immaginavo a me da 250$ secondo me a essere ottimisti saranno 400$... [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Noi quest'anno avevamo fatto un conto approssimativo tenendoci così larghi che abbiamo fatto 1500 km in più di quelli che avevamo preventivato e di benzina abbiamo speso € 100 in meno... Cita
scumpi Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Dai speriamo che i prezzi della benzina nn aumentino come previsioni a 5$ al gallone...adesso sta su 3,60/80 $ [ Post made via iPhone ] Cita
kler81 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Mooooolto utile!!! [ Post made via iPhone ] Cita
dodachi Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Chi l'ha usato ed ha già fatto il viaggio preventivato l'ha ritenuto affidabile? Cita
wolentini Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Si si! Ho addirittura speso meno! È una cifra indicativa ... Ma riesci ad orientarti un po' sui consumi e la spesa!! [ Post made via iPhone ] Cita
dodachi Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Grazie EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
Andreaelmat Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 io per 3500km con l'Impala ho speso 250$ di benza (regular naturalmente) , più il pieno fornito da Alamo. Comunque in California costa sopra i 4$ al gallone quasi ovunque, mentre in Arizona si trova anche a 3,50/3,60$. Cita
daniele1977 Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 io per 8500 km con una GMC Acadia ho speso l' anno scorso meno di 400 euro ( la macchina consumava molto ), la benzian regular costava 4$ al gallone sulle coste e nell' interno scendeva a 3$. Fate attenzione che ci sono benzine a basso costo per 1.5 $ al gallone ma contengono una percentuale maggiore di etanolo che puo' causare problemi alla macchina ( io ho provato a fare mezzo pieno e la macchina andava malissimo ). Inoltre all' interno dei parchi sono presenti dei distributori ma il prezzo è piu' alto e puo' arrivare a 5$ Ultima cosa occhi che distributori non mancano ma sono concentrati nelle aree abitate per cui ci posso essere zone grandi sprovviste, io per sicurezza quando avevo mezzo serbatoio mi fermavo a fare il pieno. ciao Cita
hsh Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 tra una dodge charger e una jeep liberty quale consuma di meno? Cita
pandathegreat Inviato 25 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2012 hai provato a leggere il primo post di questa discussione???? Cita
iomete Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Accidenti....ho fatto un piccolo conto. Per la parte ovest faremo circa 4000 Km con una Ford Escape 2,5 ed il programma mi da un consumo pari a circa 350$ (circa 300 euro)....in Italia spenderei circa, stando cauti, 531 euro.....alla faccia... Cita
rolando75 Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 spettacolare...quindi io da SF a LA e poi attraverso i parchi fino a LV, 200 km dovrei spendere circa 200 dollari? cosi' poco? Cita
pandathegreat Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Se hai una Ferrari F1 si, per fare 200km potresti spendere circa 200$... Considera che la benzina costa circa la metà che da noi... fatti un conto, con una media per fare 2000 km ci vogliono 3 pieni, 100€ a pieno... i conti tornano... Cita
davidevittoria Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 ciao IOMETE, noi nel 2009 utilizzammo come voi la ford escape 2.5 ( a dire il vero ne usammo 2, una si ruppe a yosemite, ce la consegnarono una nuova col pieno ). La macchian è comodissima, spaziosa e consumava il giusto. Cita
asazelll Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 considera che la benzina costa circa 1$ al litro... se un americano viene da noi rimane sconvolto perchè qui costa circa 2$ al litro... Al Bryce Canyon parlavo con un ragazzo dell Utah che si lamentava della benzina a 3,4 / 3,8 al gallone.. Io gli ho detto che era talmente basso il prezzo che mi veniva voglia anche di berne un po' dopo una risata ha capito la tragicità della nostra situazione. Volevo solo segnalare, per i possessori di telefoni android ( non so apple, per me apple non esiste, ma questo è un altro discorso) che di tale sito esiste anche un'applicazione molto utile. Andando di GPS + connessione ( che puntualmente si prende in prestito prima di mettersi in strada dal motel / albergo che sia) si trovano le stazioni nei paraggi, si possono ordinare per prezzo o distanza. Oltretutto si possono anche fare ricerche sui distributori che si incontreranno durante il tragitto per trovare quello più conveniente. I prezzi sono aggiornati quotidianamente e gli users sono incentivati ad aggiornare correttamente e frequentemente dalla possibilità di buoni benzina gratis... sono proprio dei fighi gli americans quando ci si mettono. Cita
acfraine Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Ottima segnalazione. Grazie [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.