Vai al contenuto

Nissan Versa o Pontiac G5?


lukino88

Messaggi raccomandati

Devo modificare la prenotazione fatta su enoleggio e sono indeciso se cambiare anche categoria...

Il dilemma è questo:

tengo una Compact (nissan versa) 4 porte o passo da una Intermediate (pontiac g5) pero 2 porte?

Saremo in due con una valigia e un trolley (bagaglio a mano) a testa...quindi 2 grandi e 2 piccole...ci stanno nella compact?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

se la differenza di prezzo è poca potete cambiare categoria, è starete più comodi, altrimenti arrivati in loco vedete la macchina e poi decidete se fare un upgrade

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho prenotato su Enoleggio una Nissan Versa o Simile,

qualcuno di voi sa a questo punto al 99% con quale compagnia ho prenotato in realtà? A quanto ho capito mi verrà "svelato" solo con l'arrivo del voucher.

Solitamente che auto possono capitare a pari della Nissan Versa che mi pare di capire sia solo indicativa?

Noi saremo in 2, abbiamo preso una 4 pt. per poter meglio caricare i bagagli (pensavo quelli a mano sui sedili dietro e quelli grandi in bauliera, speriamo c'entri tutto). Esperienze a tal proposito? Dimensioni bauliera?

All'inizio di questo topic ho letto che c'è da pagare un surplus? Per cosa? sui termini & condizioni di Enoleggio non ne parla proprio... :?:

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione,

fosse invece la versione berlina in grigio invece mi pare che sia parecchio più capiente...

Enoleggio mi ha detto che è come una Focus e che potrebbe capitarmi anche la Focus proprio...

Non c'è modo di sapere in anticipo il modello? Visto che ora sono sempre in tempo a cambiare...

L'alternativa sarebbe una Pontiac G5 (??) o una MonteCarlo - ditemi che quest'ultima è un'auto d'epoca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...