Vai al contenuto

Nissan Versa o Pontiac G5?


lukino88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dato che non riesco a trovare molte info su internet, volevo chiedere se qualcuno ha qualche specifica sulla Nissan Versa e sulla Pontiac G5. Siamo in 2 e vorremmo noleggiare uno dei due modelli per 21 giorni ad agosto. Dato che il nostro itinerario comprende mare, montagna e deserto (South California+Nevada+Arizona) vorremmo sapere se una delle due è più affidabile/adatta dell'altra. Purtroppo avendo 23 e 21 anni saremo costretti a noleggiare pagando il surplus per guidatori giovani e non volendo spendere un'esagerazione saremmo orientati su questi modelli (enoleggio 950-1000€). Per info intendo affidabilità, consumi e comodità.

Spero che qualcuno mi possa aiutare!

Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non devi preoccuparti perche'...non trovi PROPRIO QUELLA MACCHINA ad aspettarti ma una di categoria simile.

le macchine che trovi su ENOLEGGIO o sui siti ufficiali sono solamente per farti capire la categoria

io avevo preso la pontiac e mi sono trovato bene!!

se siete in 2 con bagagli normali...va benissimo una categoria INTERMEDIATE se i vostri baggali sono XXl allora optate per un MID SUV o una FULLSIZE come categoria

Link al commento
Condividi su altri siti

una mustang no? :)

non voglio un'auto da sfigati :)

boh io non mi sono mai sentito, nè mi sento uno sfigato

se vuoi la mustang per sentirti poi non so chi nei confronti di chi vedi un pò tu!!!! non esagerate coi bagagli se volete prendere la convertible perchè poi li dovete trascinare con un carretto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i consigli.. sono più orientato su una intermediate, anche perchè i modelli tipo aveo non mi ispirano granze affidabilità.. faccio male?

be per l'affidabilità diciamo che non avrsti grossi problemi il fatto è proprio che sono "piccoline" più che altro per le valige e anche per la comodita dei sedili... :smile:

Io quest'anno ho fatto una cavolata ho preso una compact per risparmiare ma me ne sono pentito dopo poche miglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...